Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il " TOTOTIGNA"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Icaro View Post
    ....No, era riferito al #37.....
    aaaaaaaaaaaaaa ora ho capito.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che DU BOLAS

      2 domande:

      1) Quante gare hanno disputato?
      2) Dal 1° al 6° posto quanti punti di distacco ci sono?

      Sembra che ci sarà un campionato combattuto... E Voi che fate?

      Rossi bla bla, Stoner bla bla, Biaggi ( ) bla bla...

      Siete monotoni più di alcune gare dell'anno scorso

      IMHO

      Comment


      • Font Size
        #48
        E che c'? voi f??
        Piove, tempo da lupi, in casa ci si annoia, m'attacco al pc e rompo le palle a Icaro.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il problema è che le rompete a tutti

          Dai su, dateci un taglio... Quest'anno sono in palla sia Vale sia Max

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giu72 View Post
            E che c'? voi f??
            Piove, tempo da lupi, in casa ci si annoia, m'attacco al pc e rompo le palle a Icaro.
            anche qua..mica ce stiamo a girar i pollici!
            almeno se f? qualcosa..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Il problema ? che le rompete a tutti

              Dai su, dateci un taglio... Quest'anno sono in palla sia Vale sia Max
              insomma. con la bonciboncibobobom non ha fatto tutti sti risultatoni.. vuoi per l'incidente.. ma ? indietro di brutto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                insomma. con la bonciboncibobobom non ha fatto tutti sti risultatoni.. vuoi per l'incidente.. ma ? indietro di brutto.
                Io non sono in NESSUN MODO Biaggista, ma ho gli occhi per vedere E Max sta guidando veramente bene Poi che non concluda ? un altro discorso (vuoi soprattutto le cadute) ma il gassone glielo sta dando, e anche bene

                COMUNQUE, BIAGGI ? OT in Motomondiale, percui torniamo IT

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marcomal View Post
                  copia-incolla da Sabatini Coletti Il Dizionario della Lingua Italiana:

                  tignoso[ti-gnó-so] agg., s.

                  • agg.

                  1 med. Che ha la tigna

                  2 fig. region. Di persona, avaro, spilorcio; pignolo

                  3 fig. region. Caparbio, cocciuto

                  • s.m. (f. -sa) Nei sign. dell'agg.

                  • sec. XIII

                  mi pare c'entri assai poco con la descrizione da te usata...... ma se non puoi fare a meno di trovare un nomignolo (a parte l'abusato "cangurotto").....

                  Stavo seriamente pensando di trovare il nomignolo giusto al tuo eroe, quindi per seguire il buon esempio fornitomi d'ora in poi il Pinuzzo sarà per me il Ladruncolo (che poi è quello che è )
                  No non ce la faccio, il dizionario andate a prendere
                  Tanto per tua conoscenza, questo termine non l'o introdotto io nel forum, bensì qualche altro utente quando il tuo di eroe ha fatto lo scalciotto. A me ha semplicemente divertito molto e l'ho riproposto....
                  i vedo un pò tesi ragazzi, cosa c'è???



                  Originally posted by Icaro View Post
                  ............Anfatti....chissà perchè nessuno ha ancora pensato ad un nomignolo.....per.........guitolì....


                  .....E' solo un patetico....ro-si-ca-re...
                  voi Stoneriani ( ancora per poco mi sa, a breve diventerete pedrosini con la vosta fede di circostanza) invece vi siete sfogati sul pinuzzo, sul roscio, sul rosicone, sul lamentone, sul ladro del sabato sera, e su tanti altri, voi si che sapete equidistribuire i vostri sfottò....

                  Rosicare rosiconi rosiqua rosila, ma sei davvero convinto che a rosicare siamo noi? Lo avete fatto per anni, state per tornare a farloe ancora rompete le palle, ma trovatene un'altra va...


                  Originally posted by Toledo View Post
                  A me 'sta roba di dare nomignoli a gente che nemmeno conosciamo, solo per antipatia, non è mai piaciuta... vabbeh...

                  OPZIONE E => Campionato combattuto ed emozionante !!!
                  Toledo questa me la segno e la rileggo ogni volta che sono triste e ho bisogno di un sorriso. Ma stai a vedere che ora per uno sfottò da tifoso ci si deve sentire in colpa nell' usare un nomignolo per qualcuno che " nemmeno si conosce" Ma dai, eri serio o hai dimenticato di mettere le faccine che si sganasciano?


                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Mi sembra di essere all'asilo.
                  Che ci vuoi fare Giu, gli sfotto' se li mettono in firma, nell'avatar, se li tatuano sulle chiappe e tutti devono ridere divertiti, quando poi sono un pò tesi perdono di botto tutto il loro humor. Gli è rimasto solo il ermine "rosicare" che usano a dismisura. Ma d'altronde hai riassunto bene il problema, hanno buttato mer#a giù per tanti anni che l'acido di stomaco li ha divorati
                  Last edited by tornado; 11-04-08, 14:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E che c'? voi f??
                    Piove, tempo da lupi, in casa ci si annoia, m'attacco al pc e rompo le palle a Icaro.
                    ....S?....ma io me ne accorgo...solo oggi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ah?, fermi tutti!!!!

                      il tignoso? ? opera mia!!!


                      Diffido chiunque ad usare suddetto aggettivo senza il mio inderogabile e inappellabile consenso


                      le multe saranno salatissime


                      Si prevedono anche Pene corporali (e qui qualcuno sar? anche contento )

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X