Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma. con la bonciboncibobobom non ha fatto tutti sti risultatoni.. vuoi per l'incidente.. ma ? indietro di brutto.
Io non sono in NESSUN MODO Biaggista, ma ho gli occhi per vedere E Max sta guidando veramente bene Poi che non concluda ? un altro discorso (vuoi soprattutto le cadute) ma il gassone glielo sta dando, e anche bene
COMUNQUE, BIAGGI ? OT in Motomondiale, percui torniamo IT
copia-incolla da Sabatini Coletti Il Dizionario della Lingua Italiana:
tignoso[ti-gnó-so] agg., s.
• agg.
1 med. Che ha la tigna
2 fig. region. Di persona, avaro, spilorcio; pignolo
3 fig. region. Caparbio, cocciuto
• s.m. (f. -sa) Nei sign. dell'agg.
• sec. XIII
mi pare c'entri assai poco con la descrizione da te usata...... ma se non puoi fare a meno di trovare un nomignolo (a parte l'abusato "cangurotto").....
Stavo seriamente pensando di trovare il nomignolo giusto al tuo eroe, quindi per seguire il buon esempio fornitomi d'ora in poi il Pinuzzo sarà per me il Ladruncolo (che poi è quello che è )
No non ce la faccio, il dizionario andate a prendere
Tanto per tua conoscenza, questo termine non l'o introdotto io nel forum, bensì qualche altro utente quando il tuo di eroe ha fatto lo scalciotto. A me ha semplicemente divertito molto e l'ho riproposto....
i vedo un pò tesi ragazzi, cosa c'è???
............Anfatti....chissà perchè nessuno ha ancora pensato ad un nomignolo.....per.........guitolì....
.....E' solo un patetico....ro-si-ca-re...
voi Stoneriani ( ancora per poco mi sa, a breve diventerete pedrosini con la vosta fede di circostanza) invece vi siete sfogati sul pinuzzo, sul roscio, sul rosicone, sul lamentone, sul ladro del sabato sera, e su tanti altri, voi si che sapete equidistribuire i vostri sfottò....
Rosicare rosiconi rosiqua rosila, ma sei davvero convinto che a rosicare siamo noi? Lo avete fatto per anni, state per tornare a farloe ancora rompete le palle, ma trovatene un'altra va...
A me 'sta roba di dare nomignoli a gente che nemmeno conosciamo, solo per antipatia, non è mai piaciuta... vabbeh...
OPZIONE E => Campionato combattuto ed emozionante !!!
Toledo questa me la segno e la rileggo ogni volta che sono triste e ho bisogno di un sorriso. Ma stai a vedere che ora per uno sfottò da tifoso ci si deve sentire in colpa nell' usare un nomignolo per qualcuno che " nemmeno si conosce" Ma dai, eri serio o hai dimenticato di mettere le faccine che si sganasciano?
Che ci vuoi fare Giu, gli sfotto' se li mettono in firma, nell'avatar, se li tatuano sulle chiappe e tutti devono ridere divertiti, quando poi sono un pò tesi perdono di botto tutto il loro humor. Gli è rimasto solo il ermine "rosicare" che usano a dismisura. Ma d'altronde hai riassunto bene il problema, hanno buttato mer#a giù per tanti anni che l'acido di stomaco li ha divorati
Comment