Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il " TOTOTIGNA"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il " TOTOTIGNA"

    Il tignosetto l'anno scorso ha devastato il mondiale grazie a svariate ragioni ( jappe indietro like "the dog balls", una ducati difficile ma con un gran potenziale che il buon cangurotto ha tirato fuori alla grande, una esagerata dose di manico etc..). Questo campionato è ancora tutto da decifrare come concordano in tanti. Dato per scontato che il vantaggio dell'anno scorso se lo sogna, visto il decisamente superiore livello degli avversari, ma ricordandosi di quanto sa essere veloce, come vedete stoner quest'anno?

    A) Ha subito solo una insignificante battuta d'arresto, tornerà a martellare
    e stravincerà anche quest'anno

    B) Resta il favorito ma se vincerà lo farà di misura e saranno kazzi restare
    avanti.

    C) Lui non è un riferimento in quanto a sviluppo e la ducati è porella in
    confronto ai jappi, sarà nella bagarre grazie al suo manico ma perderà

    C) Non sviluppa una ceppa e visti i passi avanti a suon di milioni degli
    avversari, guiderà la moto con cui ha vinto l'anno scorso fino ad
    estinguersi con essa.

    D) Adriana è topa e uccio è culo

    Io sono per un B+C/2....

    Minkiatine a parte, cono curioso di sapere il vostro parere, per vedere poi anche di quanto si può cannare il giudizio su un campionato che,al momento, si presta a tante letture....
    Lampssss
    Last edited by tornado; 09-04-08, 21:55.

  • Font Size
    #2
    O santa maria vergine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Decisamente .....a+d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        O santa maria vergine
        ORA PRO NOBIS

        Comment


        • Font Size
          #5
          non l'ho capita

          Comment


          • Font Size
            #6
            dunque ..se x+y alla seconda...tolgo due..meno 44 gatti..fila x sei..resto due




            iè fa el culo a tutti
            Last edited by Giulius999; 09-04-08, 22:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              premesso che D è comunque VERO!

              io propendo per B in quanto ho sempre ritenuto che 1 sola duca su 4 davanti sta a significare che la moto non va bene, non è a livello delle giapponesi che magari l'anno scorso si erano lasciate cogliere di sorpresa (in quanto a motore e solo a quello), ma non presenteranno lo stesso problema per 2 anni di seguito! Così come c'era da aspettarsi una risposta forte anche da parte delle gomme francesi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi, il problema delle jap era il motore

                interessante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcomal View Post
                  premesso che D ? comunque VERO!

                  io propendo per B in quanto ho sempre ritenuto che 1 sola duca su 4 davanti sta a significare che la moto non va bene, non ? a livello delle giapponesi che magari l'anno scorso si erano lasciate cogliere di sorpresa (in quanto a motore e solo a quello), ma non presenteranno lo stesso problema per 2 anni di seguito! Cos? come c'era da aspettarsi una risposta forte anche da parte delle gomme francesi!!
                  GIUSTA LA PREMESSA, MA SOLO QUELLA PERCHE SE NON SBAGLIO E' GIA IL TERZO ANNO CHE DUCATONA E' AVANTI ATUTTI NON DIMENTICARE IL MONDIALE PERSO DA CAPIROSSI A CAUSA GIBBA, E SE LO STESSO CAPI NON FRENA IL CANGURO IN PROVA CHISSA CHE ALTRA GARA ERA CON LA DUCATI IN PRIMA O SECONDA FILA........COMUNQUE ALLA PROSSIMA VEDIAMO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi fa schifo dirlo ma vedo Pedrosa campione del mondo grazie ad una Honda che mi sembra già stratosferica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Mi fa schifo dirlo ma vedo Pedrosa campione del mondo grazie ad una Honda che mi sembra gi? stratosferica!

                      Decisamente B
                      ....ma attenzione a camomillo ......facile che lo ammazza lui quest'anno il campionato !!!!!

                      ...per me chi vince , vince ......basta siano gare epiche , non la palla dell' anno passato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la D e' sicura....

                        il resto sono solo ipotesi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è il più forte al momento, la moto è pari se non superiore alle altre quindi per me resta il favorito numero uno...se non fà cazzate arivincerà il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io vorrei che avesse altre due gare come quella passata, dopodichè vediamo se è un campione o è una meteora... A Jerez a dimostrato di non avere testa, senza una moto superiore (e in mano a lui lo era, peccato per ducati che lo fosse, anzi sia, solo per lui ) non mi pare faccia tanta strada
                            Dietro non ci sa stare e o si allunga o (visti gli "aiutini" che hanno tutti) va per campi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la a .....ma senza stravincere.....dimostrer? che lui resta uno dei migliori....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X