Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: ''E' inutile fare previsioni'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru View Post
    Il vero segreto di Macho Melandri di quest'anno...? custodito nell'area 51 !!!! Hahahahaha !!!!

Mi dispiace per lui...se fosse rimasto alla Honda quast'anno avrebbe gareggiato per i primi posti !!!
    Io non credo ? da molti mesi che Melandri pensa che ci sia un gomblotto contro di lui.

Comment

• Font Size
      se poi ci si aggiunge che pare sia molto intento a distruggersi le capacità olfattive..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        se poi ci si aggiunge che pare sia molto intento a distruggersi le capacit? olfattive..
        ...azz, questo no, non mi piace !!!

Comment

• Font Size
          se poi ci si aggiunge che pare sia molto intento a distruggersi le capacit? olfattive..

annamo bene annamo.....

spiega un po meglio con pm please

Comment

• Font Size
            Mah, dicono lo stesso di Rossi.
            Sar? vero?

Comment

• Font Size
              rossi non è penultimo a 4 secondi.......volendo usare solo un parametro ovviamente...

se fosse magari rossi la regge meglio...chissà

cmq se continua cosi...non credo lo vedremo arrivare a metà stagione...anche perchè i tecnici non riescono più a stargli dietro...fà rivoluzionare tutto ma poi non è in grado di dire che strada prendere....
              Last edited by Factory; 12-04-08, 13:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Mah, dicono lo stesso di Rossi.
                Sar? vero?

io cambierei discorso ,ragazzi.......

Comment

• Font Size
                  io credo che ognuno fa nella propria vita privata quel che vuole...se poi questo gli crea problemi in altri ambiti...amen.

sempre parlando per via del tutto ipotetica e non riferito a persone o fatti reali...ovvio

Comment

• Font Size
                    diciamo che rossi ad ibiza si diverte, lo han visto pure miei conoscenti ^^

ma amen , se corre e fa risultati pace, anche se non approvo certe sue scelte

Comment

• Font Size
                      il problema e che rossi e sempre li davanti mentre melandri si gioca l'ultimo posto in griglia!!!!Speriamo che invece di giocare con i cavi dell'accelleratore decida di girare sto gas!!!!

Comment

• Font Size
                        il problema ? che la ducati adesso va aiutata, soprattutto dai piloti, e i piloti ducati tranne il cangurotto nn sono in grado ne di sviluppare quel poco che hanno in mano ne di tornare un po' indietro e ripartire , anche perche' ormai la stagione ? compromessa e solo stoner potra' salvare la faccia. fate un elenco dei piloti che corrono con le giapponesi e affiancategli l'elenco dei ducatisti, la cosa diventa imbarazzante!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          il problema e che rossi e sempre li davanti mentre melandri si gioca l'ultimo posto in griglia!!!!Speriamo che invece di giocare con i cavi dell'accelleratore decida di girare sto gas!!!!
                          Infatti ci? ? sintomo che non sente proprio la moto........

Comment

• Font Size
                            melandri

Lo ritengo uno che la moto la sa guidare....forse ha azzardato con Ducati...gia' la Yamaha dell'esordio lo aveva fatto penare....forse era meglio rimanere con honda....ora ci sono pure i ragazzini che vanno forte...Mi spiace spero che presto capisca che e' un tipo tosto e si dia una svegliata...da quando si e' separato dal buon Reggio va maluccio...e nn e' nemmeno uno che ha la testa dura...Speriamo che nn finisca come Poggiali......Mi piacerebbe rivederli ai vertici.....

Comment

X
                            Working...
                            X