Originally posted by matsugoru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri: ''E' inutile fare previsioni'
Collapse
X
-
rossi non è penultimo a 4 secondi.......volendo usare solo un parametro ovviamente...
se fosse magari rossi la regge meglio...chissà
cmq se continua cosi...non credo lo vedremo arrivare a metà stagione...anche perchè i tecnici non riescono più a stargli dietro...fà rivoluzionare tutto ma poi non è in grado di dire che strada prendere....Last edited by Factory; 12-04-08, 13:48.
Comment
-
io credo che ognuno fa nella propria vita privata quel che vuole...se poi questo gli crea problemi in altri ambiti...amen.
sempre parlando per via del tutto ipotetica e non riferito a persone o fatti reali...ovvio
Comment
-
diciamo che rossi ad ibiza si diverte, lo han visto pure miei conoscenti ^^
ma amen , se corre e fa risultati pace, anche se non approvo certe sue scelte
Comment
-
il problema e che rossi e sempre li davanti mentre melandri si gioca l'ultimo posto in griglia!!!!Speriamo che invece di giocare con i cavi dell'accelleratore decida di girare sto gas!!!!
Comment
-
il problema ? che la ducati adesso va aiutata, soprattutto dai piloti, e i piloti ducati tranne il cangurotto nn sono in grado ne di sviluppare quel poco che hanno in mano ne di tornare un po' indietro e ripartire , anche perche' ormai la stagione ? compromessa e solo stoner potra' salvare la faccia. fate un elenco dei piloti che corrono con le giapponesi e affiancategli l'elenco dei ducatisti, la cosa diventa imbarazzante!!!
Comment
-
melandri
Lo ritengo uno che la moto la sa guidare....forse ha azzardato con Ducati...gia' la Yamaha dell'esordio lo aveva fatto penare....forse era meglio rimanere con honda....ora ci sono pure i ragazzini che vanno forte...Mi spiace spero che presto capisca che e' un tipo tosto e si dia una svegliata...da quando si e' separato dal buon Reggio va maluccio...e nn e' nemmeno uno che ha la testa dura...Speriamo che nn finisca come Poggiali......Mi piacerebbe rivederli ai vertici.....
Comment
X
Comment