Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri: ''E' inutile fare previsioni'
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ace View Postelias e guintoli non se la sono mai menata da piloti di primo livello, non sono anni che vanno su e giu come uno yo-yo dal punto di vista emotivo...
e NESSUNO, loro in primis, li ha mai giudicati di pi? che piloti da centro classifica
elias ha fatto grandi gare con la honda battendo fior di piloti Rossi compreso.........gli ? arrivato davanti nel 2006 in quella gara dove gli ha tolto i famosi punti........oltre quella che l'ha buttato in terra (elias non mi ricordo se ha vinto in quella occasione o ha fatto secondo....)
ha avuto diversi infortuni a sua discolpa
guintoli con la kawa andava meglio
insomma piloti da mezza classifica con qualche sprazzo di cose egregie............non certo da ultimi posti e 2-3 secondi al giro.
io sono stato il primo a dire che la ducati era una grande moto e il problema apparte stoner erano i piloti (ho litigato spesso con ultrone per questo)
ma adesso alla luce degli utlimi fatti e della ultima 800 penso seriamente che il problema sia la moto, anche se ? giusto che fino a che ducati sar? vincente con stoner non dovrebbe cambiare strada........
situazione difficile
Comment
-
Il vero segreto di Macho Melandri di quest'anno...è custodito nell'area 51 !!!! Hahahahaha !!!!
Mi dispiace per lui...se fosse rimasto alla Honda quast'anno avrebbe gareggiato per i primi posti !!!
Comment
X
Comment