Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: ''E' inutile fare previsioni'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

ricordo a tutti per? che Capirossi l'anno scorso ha fatto :

1 primo posto
    2 secondi posti
    1 terzo posto

e nel complesso una stagione discreta............non certo quella di melandri..........per? tutti lo davano per finito........
    ehehe esattamente..

bisogna trovare il modo di stimolarlo al ravennate..
    un buon modo potrebbe esser iniziando a dargli meno soldi,visto che ne prende a palate..

Comment

• Font Size
      Beh, la prima M1 di Rossi era l'unica ad essere davanti...le altre remavano tristemente nelle retrovie...cmq credo sia palese che Stoner riesce a domare una moto che solo Capirossi, famoso per gradire moto selvatiche, riusciva a domare...e ci riesce meglio di Capirossi stesso...aiuti o no è l'uomo da battere...Macho invece si è ab-battuto da solo per non essere mai stato umile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        cosi' come non ci va un genio a capire che tutti sono aiutati dall'elettronica
        Verissimo, ma decidi tu chi ne ha bisogno per stare in piedi, io lo so.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

non poteri mai... mica sono imparato io

Comment

• Font Size

tutti :-) dal primo all'ultimo degli ultimi! su motociclismo di questo mese c'? un interessantissimo articolo tul TC (non l'amico di magum pi:-) ) Dove parlano di slittamento e controllo dello stesso! Mi ha sinceramente illuminato! L'unica paura resta il fatto che siamo solo agli albori!! e proseguendo di questo passo al pilota rester? solo da settare il tc nel modo pi? opportuno e indirizzare la moto in curva :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              non poteri mai... mica sono imparato io
              Per? puoi fare assunzioni realistike sulla base di ci? che ? stato espresso in passato...

Comment

• Font Size

miki, secondo te, io ne ho bisogno ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  no, tu hai margine!

Comment

• Font Size
                    come diceva jannacci.... per me melandri...

"l'è sciupà... hai presente un canotto, mordicchiato da un dobermann..."

ormai non lo rimetti più insieme neanche con l'attack e l'epossidica.... l'unica sarebbe fermarsi un anno e pensare cosa vuole fare da grande... magari con l'aiuto di un bravo psicoterapeuta...

ma mi sa che contratti e sponsor non glielo permettono.... quindi quest'anno continuerà a correre... finirà sempre più in un tunnel senza fine... e per me ce lo siamo giocati..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      come diceva jannacci.... per me melandri...

"l'? sciup?... hai presente un canotto, mordicchiato da un dobermann..."

ormai non lo rimetti pi? insieme neanche con l'attack e l'epossidica.... l'unica sarebbe fermarsi un anno e pensare cosa vuole fare da grande... magari con l'aiuto di un bravo psicoterapeuta...

ma mi sa che contratti e sponsor non glielo permettono.... quindi quest'anno continuer? a correre... finir? sempre pi? in un tunnel senza fine... e per me ce lo siamo giocati..
                      Pensi la stessa cosa del fino all'anno scorso promettente elias e dell'oggi moribondo guintol??

Comment

• Font Size
                        elias e guintoli non se la sono mai menata da piloti di primo livello, non sono anni che vanno su e giu come uno yo-yo dal punto di vista emotivo...
                        e NESSUNO, loro in primis, li ha mai giudicati di più che piloti da centro classifica

Comment

• Font Size
                          Che la Ducati sia una moto difficile/impossibile ( a parte Stoner) da far volare ormai è assodato, ma Melandri sta rasentando il ridcolo con certe dichiarazioni.

Su Superbikeitalia Guareschi dice che lui era convinto di salire in sella e andare almeno quanto Stoner, e dalle sue dichiarazioni di fine 2007 si capiva.
                          Adesso vorrei capire a chi darà la colpa, ha voluto un Factory alle sue spalle per avere tutto quello di cui ha bisogno.

Spero davvero che si risollevi perchè altrimenti è tipo da finire in depressione.
                          Last edited by Giu72; 10-04-08, 19:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            E che Te ne fai????

L'hai venduta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E che Te ne fai????

L'hai venduta

Allora si che ne ha bisogno, se prende una moto seria gli aiutini ci vogliono.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Allora si che ne ha bisogno, se prende una moto seria gli aiutini ci vogliono.
                                HAI RAGIONE

Per Ducati non servono aiutini

Fregato !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X