Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: ''E' inutile fare previsioni'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo questo manco ha iniziato il mondiale ? gi? sta in depressione totale...........se continua cosi' a meta' campionato ci ritroviamo ad alternare Biaggi Fabrizio e Canepa al posto suo e io dico M a g a r i ! ! !

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Certo questo manco ha iniziato il mondiale ? gi? sta in depressione totale...........se continua cosi' a meta' campionato ci ritroviamo ad alternare Biaggi Fabrizio e Canepa al posto suo e io dico M a g a r i ! ! !
      Secondo me Biaggi a salire sulla D16 ha solo da perderci, se ci sale e va come Melandri chi cavolo lo vuole pi??

Comment

• Font Size
        il pilota di riserva lo hanno gi? ? Canepa.

non penso che farebbe peggio di quello che fa ora melandri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... ci? non toglie ke senza aiutini sarebbe in tribuna ad ogni apertura di gas ma inizia a starmi simpatico...

ah gia', e' vero...
          l'anno scorso andava forte perche' aveva il motore truccato, la benzina ghiacciata, il serbatoio maggiorato e le gomme al vinavil
          quest'anno, causa budget ridotto, si deve accontentare della centralina di Goldrake

Comment

• Font Size
            a me piacerebbe vedere Hopper su quella moto...

Comment

• Font Size
              Su motociclismo ci sta una bella intervista a Guareschi che parla dell'anima della Ducati...secondo me spiega bene perche' Melandri non va na mazza co sta moto....e secondo me Biaggi scenderebbe al secondo giro inorridito da sta moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Su motociclismo ci sta una bella intervista a Guareschi che parla dell'anima della Ducati...secondo me spiega bene perche' Melandri non va na mazza co sta moto....e secondo me Biaggi scenderebbe al secondo giro inorridito da sta moto
                e' la mia opinione.......ma perche' non fanno correre Vitto??

peggio del macho non farebbe di sicuro!!!

e poi lui la moto la conosce di bestia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  ah gia', e' vero...
                  l'anno scorso andava forte perche' aveva il motore truccato, la benzina ghiacciata, il serbatoio maggiorato e le gomme al vinavil
                  quest'anno, causa budget ridotto, si deve accontentare della centralina di Goldrake
                  C'? poco da ironizzare se vai in terra puoi essere il pi? veloce solo per qualke giro ma non prendi punti, non ci vuole un genio per capirlo...

Biaggi la ducati MOTOGP la prenderebbe a calci poco dopo l'uscita dai box...

Comment

• Font Size
                    Vitto è una macchina, ha estensimetri su tutto il corpo e ti dice esattamente cosa va e non va di una moto, ma gira sempre a 2 secondi dai migliori...

Comment

• Font Size
                      Vitto ? una macchina, ha estensimetri su tutto il corpo e ti dice esattamente cosa va e non va di una moto, ma gira sempre a 2 secondi dai migliori...

anche perche' per sua stessa ammissione non corre piu cercando il tempo, ma con l'orecchi incollato al motore...

alla domanda, rinuceresti ad un mese di stipendio per farti una gara in motogp risponde "assolutamente no"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        anche perche' per sua stessa ammissione non corre piu cercando il tempo, ma con l'orecchi incollato al motore...

alla domanda, rinuceresti ad un mese di stipendio per farti una gara in motogp risponde "assolutamente no"
                        be' ma Macho a quanto corre dai primi??

Comment

• Font Size
                          Io credo che Hayden la Ducati la farebbe fiottare tra gli stranieri, tra gli italiani Michel Fabrizio per stile di guida se fosse possibile tornare indietro nel tempo invece il grande Kevin numero 34 sarebbe perfetto!!!!

Comment

• Font Size
                            Macho Macho...credo gli ci voglia il classico anno sabbatico...e certo avere a che fare con un compagno come Stoner, che per qlke astrale motivo, guida la D16 come tutti gli altri guidano le Honda, non gli è certo d'aiuto...

Concordo che Stoner senza aiutini sarebbe senza in terra, ma gli aiutini ci sono e lui li sfrutta meglio degli altri...è pur sempre un talento no?

Comment

• Font Size
                              C'? poco da ironizzare se vai in terra puoi essere il pi? veloce solo per qualke giro ma non prendi punti, non ci vuole un genio per capirlo...
                              cosi' come non ci va un genio a capire che tutti sono aiutati dall'elettronica

Comment

• Font Size
                                si si sarei proprio curioso di vedere sulla Ducati tutti i piloti che avete citato...peccato non sia possibile perchè Macho si toglierebbe all'istante qualche macigno dalla scarpa.
                                La Ducati GP7/8 fa cacare a tutti tranne che a Stoner il quale ha il dono di trasformare quella moto in un'arma infallibile. Penso che i tecnici ci debbano lavorare in previsione un giorno della tanta agognata rinuncia all'elettronica senza la quale penso anche lo stesso cangurotto giudicherebbe tale mezzo in maniera moooolto diversa.
                                E comunque deve fare pensare che su 4 Ducati solo una va fortissimo e le altre sono in ritardo mostruoso.
                                Chi attacca Melandri si ricordi che non ha mai girato così staccato dai primi sia con le Honda private di Gresini che con le Yamaha cesso con cui ha corso....ci sta che si debba adattare ma per me qualcosa di più sotto c'è....Stesso dicasi con Elias, Guintoli mi sembra in motoGp grazie a un favore arrivato direttamente da Lourdes e quindi non fa più di tanto testo (lui aspetta la pioggia).

Comment

X
                                Working...
                                X