Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livo Suppo - Per Ducati Un'altra Gara Impegnativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Livo Suppo - Per Ducati Un'altra Gara Impegnativa

Estoril è sempre un circuito difficile, visto che le condizioni meteo cambiano molto velocemente ed il vento è quasi sempre presente in maniera fastidiosa per i piloti.

Credo che proprio il meteo potrebbe essere la variabile più importante del week end, ma... sarà uguale per tutti! Il giorno di test il lunedì dopo il GP di Jerez è stato positivo sia per Casey che per Marco.Insieme ai tecnici Bridgestone sono state individuate nuove soluzioni che Casey ha apprezzato e che pensiamo siano un buon sviluppo del materiale attuale. Per Marco l'infortunio al dito non dovrebbe creare grossi problemi, quindi siamo sicuri che continuerà a migliorare il suo feeling con la sua moto.
    Last edited by yzfr1rossa; 07-04-08, 19:43.

• Font Size
    Speriamo che il feeling con la moto lo trovi prima di fine anno...

Comment

• Font Size
      Infatti lo spero anchio, altrimenti sono .................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Speriamo che il feeling con la moto lo trovi prima di fine anno...
        si' ok ma la fine di quale anno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          si' ok ma la fine di quale anno?
          ah se buca questo......mi sa' che e' l'ultimo anno!!!

Comment

• Font Size
            No Hal...ormai è risaputo che lui è l'antiRossi..ops, scusate, l'antiHayden, o no, mi sa che è l'antiStoner...mi sa che è antiMelandri!!!

Non sarà l'ultimo finchè porta sponsor...ma fossi in lui, se anche quest'anno non ottenessi niente, proverei a lasciare perdere...con una scusa qualunque...magari provando "per gioco" altre specialità...che ne sappiamo, magari in SBK riesce a non arrivare ultimo

Gli hanno fatto credere di essere un campione...e lui ci ha creduto...senza mai vincere niente! E ora paga le conseguenze di un campione mai esistito...speriamo si risollevi almeno un pochino...mi viene pena vederlo ultimo...

Comment

• Font Size
              Se lo silurano magari entra su una moto decente un pilota decente che per il momento non è in motogp..
              Sinceramente c'è di peggio sui prototipi (guiltoli per dirne uno) ma porca miseria dopo un anno così (se non migliora, ma non ci credo proprio) io mi andrei a nascondere, altro che chiedere uno stipendio!

Comment

X
              Working...
              X