Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Socmaker prova al Mugello la D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Come non ? un Di0?

Se avessi Rossi o il Berlusca a cena io una cosa del genere non me la sognerei mai di dirla...
    Con Silvio e Vale a cena ti prenderebbe un coccolone, altroch?!!!!

Comment

• Font Size
      miki..innervosire io??...guarda non mi risulta d'aver mai asserito che tu non fossi un buon amatore (direi anche di pi?) ne che schumi sulle due ruote va come sulle 4...

il mio punto ?........

che cosa c'? ne frega dei tempi che fa????!!! uno f? i confronti con i propri tempi quando si sente chiamato in causa in qualche modo...e vorrei sapere perch? questo avviene nel caso di schumi...trattandosi solo di un milardario che si st? divertendo...

tutto qui...

Comment

• Font Size
        Per il motivo ke va in moto da poco ed è un fenomeno in un altro sport di guida, subito viene la curiosità di sapere che livelli può raggiungere con un pò di esperienza nel NOSTRO sport...

... contando che siamo tutti attratti ed interessati quando si leggono tempi ottimi di chicchessia figuriamoci in questo caso in cui un tal personaggio sembra alternare tempi mostruosi a tempi banali!

Comment

• Font Size
          ragazzi, schiumacher da un po' di tempo ? fisso in moto, e si sta gustando tutte le piste + belle in europa, questo c'ha i miliardi, e quindi puo' permettersi di andare a girare un giorno si ed uno si , chiunque di noi se avesse le sue possibilit? abbasserebbe alla grande il proprio score

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ragazzi, schiumacher da un po' di tempo ? fisso in moto, e si sta gustando tutte le piste + belle in europa, questo c'ha i miliardi, e quindi puo' permettersi di andare a girare un giorno si ed uno si , chiunque di noi se avesse le sue possibilit? abbasserebbe alla grande il proprio score
            Shhhhhhhhhh, non lo dire ke noi comuni mortali al massimo ci facciamo 5 pistate l'anno (io personalmente 19 in tutta la mia vita motociclistica) altrimenti ? come cercare di sminuire il nuovo fenomeno in erba...

Comment

• Font Size
              non dimentichiamo che ha girato tutto il giorno con il team che lo seguiva, e tutta la squadra che gli dice dove sbaglia e cosa fare... scusate se ? poco, per me il tempo ? normale...

Comment

• Font Size
                La velocità uno ce l'ha nel sangue ma senza limiti di tempo libero e quattrini permetti che molti di noi farebbero la stessa cosa, se non per altro abbiamo sempre un 10-15 anni in meno e le automobiline sono diverse dalle moto...

Il problema non è riuscire a fare la stessa cosa che lui fa ora...il problmea è vincere sette mondial di F1!

Per quanto riguarda l'età credo che i suoi 39/40 anni non sfigurerebbero certo contro chi ne ha anche 15 in meno ed è un semplice "amatore"...ha fatto una preparazione rigorosissima per anni e anni e dal punto di vista del fisico oltre che essere già molto dotato di suo in tanti colleghi gli hanno sempre fatto i complimenti sulla preparazione.
                Preparazione che i motociclisti in molti casi si sognano,altro he automobiline.
                Ricordo, per dire, il primo anno che venne in Italia per la presentazione invernale della Ferrari(era BROOOM se non erro)...sulle piste sembrava un Pinocchio di legno con gli sci ai piedi...ho avuto la fortuna di rivederlo a ******* di Campiglio e devo dire che il passo avanti rispetto alle prime apparizioni era decisamente grosso.
                Schumi è uno sportivo a tutto tondo...difficile non credere che ANCHE sulle moto possa far bene...tanto più dopo che si è detto molto appassionato delle 2 ruote!Cosa chè depone a favore di una didzione totale alla causa e quindi forte volontà, meticolosità, velocità, spirito corsaiolo innato e tanto gassss!

Fatto salvo che per me tornasse ancora sulle monoposto se li mette dietro tutti...
                Last edited by Jack Sparrow; 07-04-08, 20:05.

Comment

• Font Size
                  Volevo solo dire:

1.58 CONFERMATO

Comment

• Font Size
                    Volevo solo dire:

1.58 CONFERMATO

visto il 2.01 a pannonia io avevo pochi dubbi...anzi, avrei detto pure meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      A sto giro gliela darei buona

comunque non ? pazzesco come tempo

Ah? prende quasi 2 secondi al chilometro

se la D16 la dai in mano a uno dei manicacci di DDG penso che girano anche pi? forte

qui dentro c'? (uno a caso) che con il K3 quasi STOCK gira il 59 al mugello.......

per dirla tutta Maritto K3 (anche se adesso dicono Ex K3!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X