Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Socmaker prova al Mugello la D16
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
sei fuori miki...rileggi il tuo post..parli del tempo di qls amatore e cmq hai fatto proprio un ragionamento del menga
cmq ribadisco...potresti arrivare al 58 con una gp, ma non lo darei così per scontato
e cmq tu sei il conte
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsei fuori miki...rileggi il tuo post..parli del tempo di qls amatore e cmq hai fatto proprio un ragionamento del menga
cmq ribadisco...potresti arrivare al 58 con una gp, ma non lo darei così per scontato
e cmq tu sei il conte
... dunque sempre secondo il bellisssimissimo ragionamento con la motogp dovrebbe girare in circa 1:50 + 14 = 2:04 circa...
... per me ci può stare anche se la legge sarebbe proporzionale o addirittura esponenziale con l'aumento della fermaggine (xkè conta più la paura/incapacità che la mancanza di mezzo meccanico) eheh...
Last edited by MiKiFF; 04-04-08, 15:25.
Comment
-
50.1 ? il record del Prospero in gara... Hollywood in prova ? sceso a 48.9
cmq la cosa strana ? che i tempi si Schiumy sono "normali" quando sono riscontrabili (Misano) ed ottimi quando vengono dichiarati (Valencia, Mugello, ecc..)... ma ? solo 1 caso
Comment
-
direi che è un ragionamento fatto davvero a caso, non essendoci alcun collegamento tra le capacità ed il mezzo
non sappiamo effettivamente quanti secondi possa regalare un gp
il discorso dell'esponenzialità relativa alla fermaggine è quotabile invece
perchè se uno che gira in 2.03 può apprezzare e sfruttare alcuni punti di forza di una gp, altrettanto non fara uno che gira in 2.10
Comment
-
Originally posted by nik74 View Post50.1 ? il record del Prospero in gara... Hollywood in prova ? sceso a 48.9
cmq la cosa strana ? che i tempi si Schiumy sono "normali" quando sono riscontrabili (Misano) ed ottimi quando vengono dichiarati (Valencia, Mugello, ecc..)... ma ? solo 1 caso
guarda che 1.50 a misano 2008 (tra l'altro) con una superduke non ? affatto un tempo tanto basso...penso che con una sbk come aveva a pannonia un 43-44 ci stia tutto...e credo che davvero l? non avesse mai provato
Comment
-
Originally posted by feperis View Postguarda che 1.50 a misano 2008 (tra l'altro) con una superduke non ? affatto un tempo tanto basso...penso che con una sbk come aveva a pannonia un 43-44 ci stia tutto...e credo che davvero l? non avesse mai provato
il 58 al Mugello lo confronto con moto alla pari ... gara 2007 => a parte gli ultimi 2 il tempo peggiore ? stato di Roberts jr con 53
schummy a 5 sec da un ex campione del mondo? su una pista ostica come il Mugello? nun ce credo
se cos? fosse, Ducazzi dovrebbe licenziare su 2 piedi il povero Vitto
Comment
-
io dico una cosa sola...
beato lui che gli capitano queste occasioni....
io probabilmente non riuscirei a girare in quei tempi ( con la mia giro in 2.04/2.05... ma di passo anche in 2.07 )....
ma che libidine sarebbe provare un mezzo così...
certo che lui negli ultimi due mesi ha girato quanto ho fatto io negli ultimi 4 anni.,.. e con qualcuno che qualche dritta giusta gliel'ha data...Last edited by ace; 04-04-08, 21:59.
Comment
-
Io dico che è un fenomeno, stiamo parlando di un "pensionato" di lusso che si può permettere di "piegare" una Ducati GP senza che nessuno gli dica nulla...non dimentichiamo che questo "signore" aveva tra le mani fino a pochi mesi fà una Ferrari F1...e con quella ogni volta che "sbatteva" erano migliaia di euroni che andavano alle cozze...di un "tizio" che era abituato a potenze mostruose, che con l'elettronica (vedi TC) ci faceva colazione...che percorreva l'asfalto del Mugello in 1.20 circa...che poi ti arriva a Misano e in tre turni migliora di 10 secondi..e...e...cos'altro ancora...ah, si...che Bella Vita!!!
Comment
-
e se un meccanico gli avesse spostato la torretta dell AIM sul rettilineo dei box
premetto che non ho mai seguito la formula1
schumacher neanche mi piaceva come pilota agli inizi, il mio preferito era senna...
Michael Schumacher (Hermülheim, 3 gennaio 1969)
attualmente detentore della maggior parte dei record della F1 tra cui quello di titoli, di Gran Premi vinti, di pole position, di giri più veloci, di hat trick (pole, vittoria e giro più veloce nella stessa gara) e di punti in carriera
1984 Karting Junior, Germany, 1°
1985 Karting Junior, Germany, 1°
1986 Karting, Germany, 3° / Karting, Europe, 3°
1987 Karting, Germany, 1° / Karting, Europe, 1°
1988 Formula Koenig, 1° / FF1600, Europe, 2° / FF1600, Germany, 6°
1989 F3, Germany, 3°
1990 Prototypes, 5° / F3, Germany, 1°
1991 Prototypes, 9° / F1 (Jordan & Benetton) 13° 4 punti
1992 F1 (Benetton) 3° 53 punti
1993 F1 (Benetton) 4° 52 punti
1994 F1 (Benetton) 1° 92 punti CAMPIONE DEL MONDO
1995 F1 (Benetton) 1° 102 punti CAMPIONE DEL MONDO
1996 F1 (Ferrari) 3° 59 punti
1997 F1 (Ferrari) DSQ 78 punti
1998 F1 (Ferrari) 2° 86 punti
1999 F1 (Ferrari) 5° 44 punti
2000 F1 (Ferrari) 1° 108 punti CAMPIONE DEL MONDO
2001 F1 (Ferrari) 1° 123 punti CAMPIONE DEL MONDO
2002 F1 (Ferrari) 1° 144 punti CAMPIONE DEL MONDO
2003 F1 (Ferrari) 1° 93 punti CAMPIONE DEL MONDO
2004 F1 (Ferrari) 1° 148 punti CAMPIONE DEL MONDO
2005 F1 (Ferrari) 3° posto nel mondiale con 62 punti
2006 F1 (Ferrari) 2° posto nel mondiale con 121 punti
Debutto in F1: G.P. belgio 1991
G.P. disputati: 247
Vittorie: 90
Podi: 142
Poles: 68
vorrei solo dire questo... in 5 pagine solo factory è stato possibilista sulle capacità di guida in pista di questo "mostro" che fino ad 1 anno fa non usava le moto e probabilmente aveva anche a contratto il divieto assoluto di usarne (poverino )
ragazzi
schumacher è un mostro, può fare qualunque cosa gli venga in mente sui mezzi a motore... come valentino che passa sulle auto da rally e sulle F1 andando fortissimo
paragoni con quello che faccio io, il mio amico, padovani o altri sono a dir poco ridicoli... noi non siamo "mostri", non siamo gente che ha scritto (come schumacher e Rossi), la storia delle competizioni motoristiche... siamo persone comuni
questo qui si diverte, guida in 1 mese 4 moto diverse (triumph, CBR wsbk tedesco, ktm supercoso e GP8) andando sempre più veloce con tutte, in un anno ha raggiunto prestazioni che il migliore di voi (io vado piano) raggiungerebbe o ha raggiunto in 10 anni... ma per voi quello è il top e lui sta solo iniziando a capire come funziona quel giochetto
lui si diverte e voi pensate che forse non ha fatto quei tempi.. per me lui può, noi no!
Comment
-
Originally posted by elio View Poste se un meccanico gli avesse spostato la torretta dell AIM sul rettilineo dei box
premetto che non ho mai seguito la formula1
schumacher neanche mi piaceva come pilota agli inizi, il mio preferito era senna...
Michael Schumacher (Herm?lheim, 3 gennaio 1969)
attualmente detentore della maggior parte dei record della F1 tra cui quello di titoli, di Gran Premi vinti, di pole position, di giri pi? veloci, di hat trick (pole, vittoria e giro pi? veloce nella stessa gara) e di punti in carriera
1984 Karting Junior, Germany, 1?
1985 Karting Junior, Germany, 1?
1986 Karting, Germany, 3? / Karting, Europe, 3?
1987 Karting, Germany, 1? / Karting, Europe, 1?
1988 Formula Koenig, 1? / FF1600, Europe, 2? / FF1600, Germany, 6?
1989 F3, Germany, 3?
1990 Prototypes, 5? / F3, Germany, 1?
1991 Prototypes, 9? / F1 (Jordan & Benetton) 13? 4 punti
1992 F1 (Benetton) 3? 53 punti
1993 F1 (Benetton) 4? 52 punti
1994 F1 (Benetton) 1? 92 punti CAMPIONE DEL MONDO
1995 F1 (Benetton) 1? 102 punti CAMPIONE DEL MONDO
1996 F1 (Ferrari) 3? 59 punti
1997 F1 (Ferrari) DSQ 78 punti
1998 F1 (Ferrari) 2? 86 punti
1999 F1 (Ferrari) 5? 44 punti
2000 F1 (Ferrari) 1? 108 punti CAMPIONE DEL MONDO
2001 F1 (Ferrari) 1? 123 punti CAMPIONE DEL MONDO
2002 F1 (Ferrari) 1? 144 punti CAMPIONE DEL MONDO
2003 F1 (Ferrari) 1? 93 punti CAMPIONE DEL MONDO
2004 F1 (Ferrari) 1? 148 punti CAMPIONE DEL MONDO
2005 F1 (Ferrari) 3? posto nel mondiale con 62 punti
2006 F1 (Ferrari) 2? posto nel mondiale con 121 punti
Debutto in F1: G.P. belgio 1991
G.P. disputati: 247
Vittorie: 90
Podi: 142
Poles: 68
vorrei solo dire questo... in 5 pagine solo factory ? stato possibilista sulle capacit? di guida in pista di questo "mostro" che fino ad 1 anno fa non usava le moto e probabilmente aveva anche a contratto il divieto assoluto di usarne (poverino )
ragazzi
schumacher ? un mostro, pu? fare qualunque cosa gli venga in mente sui mezzi a motore... come valentino che passa sulle auto da rally e sulle F1 andando fortissimo
paragoni con quello che faccio io, il mio amico, padovani o altri sono a dir poco ridicoli... noi non siamo "mostri", non siamo gente che ha scritto (come schumacher e Rossi), la storia delle competizioni motoristiche... siamo persone comuni
questo qui si diverte, guida in 1 mese 4 moto diverse (triumph, CBR wsbk tedesco, ktm supercoso e GP8) andando sempre pi? veloce con tutte, in un anno ha raggiunto prestazioni che il migliore di voi (io vado piano) raggiungerebbe o ha raggiunto in 10 anni... ma per voi quello ? il top e lui sta solo iniziando a capire come funziona quel giochetto
lui si diverte e voi pensate che forse non ha fatto quei tempi.. per me lui pu?, noi no!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by nik74 View Post50.1 ? il record del Prospero in gara... Hollywood in prova ? sceso a 48.9
In pi? l'altro giorno ha girato in 58, senza gomme da tempo e con 15?...nessuno dice che se la batterebbe con Rossi, ma che per uno che ha iniziato con le moto a 40 anni sia abbastanza incredibile e mostri quanto GRANDE sia questo campione... decisamente SI!!!
Comment
X
Comment