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Socmaker prova al Mugello la D16

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    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vi faccio un esempio visto che siete tardi...



    Io giro in 2:03...

    ... in stk girano in 1:56...

    ... dunque giro 7 secondi pi? piano di quanto potrei diciamo...

    ... bene, se la MotoGP gira al mugio in 1:50 di best in virt? del mio bessissimo ragionamento con la D16 posso girare indicativamente in 1:50 + 7 = 1:57...

    ... guareschi ad esempio gira in 1:52...

    ... dunque io e shumi andiamo circa uguale e siamo entrambi fermi come nient'altro che buoni amatori, capit'?

    Tu stai male!!!


    chiamo Ultrone...



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      #62
      sei fuori miki...rileggi il tuo post..parli del tempo di qls amatore e cmq hai fatto proprio un ragionamento del menga

      cmq ribadisco...potresti arrivare al 58 con una gp, ma non lo darei così per scontato
      e cmq tu sei il conte

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        #63
        Originally posted by feperis View Post
        e cmq tu sei il conte
        E io il duca...






        delle cagate!

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          #64
          Originally posted by feperis View Post
          sei fuori miki...rileggi il tuo post..parli del tempo di qls amatore e cmq hai fatto proprio un ragionamento del menga

          cmq ribadisco...potresti arrivare al 58 con una gp, ma non lo darei così per scontato
          e cmq tu sei il conte
          Un qualsiasi amatore che gira in 2:10 si prende 14 secondi dalla stock...

          ... dunque sempre secondo il bellisssimissimo ragionamento con la motogp dovrebbe girare in circa 1:50 + 14 = 2:04 circa...

          ... per me ci può stare anche se la legge sarebbe proporzionale o addirittura esponenziale con l'aumento della fermaggine (xkè conta più la paura/incapacità che la mancanza di mezzo meccanico) eheh...

          Last edited by MiKiFF; 04-04-08, 15:25.

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            #65
            50.1 ? il record del Prospero in gara... Hollywood in prova ? sceso a 48.9

            cmq la cosa strana ? che i tempi si Schiumy sono "normali" quando sono riscontrabili (Misano) ed ottimi quando vengono dichiarati (Valencia, Mugello, ecc..)... ma ? solo 1 caso

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              #66
              direi che è un ragionamento fatto davvero a caso, non essendoci alcun collegamento tra le capacità ed il mezzo

              non sappiamo effettivamente quanti secondi possa regalare un gp

              il discorso dell'esponenzialità relativa alla fermaggine è quotabile invece

              perchè se uno che gira in 2.03 può apprezzare e sfruttare alcuni punti di forza di una gp, altrettanto non fara uno che gira in 2.10

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                #67
                Originally posted by nik74 View Post
                50.1 ? il record del Prospero in gara... Hollywood in prova ? sceso a 48.9

                cmq la cosa strana ? che i tempi si Schiumy sono "normali" quando sono riscontrabili (Misano) ed ottimi quando vengono dichiarati (Valencia, Mugello, ecc..)... ma ? solo 1 caso

                guarda che 1.50 a misano 2008 (tra l'altro) con una superduke non ? affatto un tempo tanto basso...penso che con una sbk come aveva a pannonia un 43-44 ci stia tutto...e credo che davvero l? non avesse mai provato

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                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  guarda che 1.50 a misano 2008 (tra l'altro) con una superduke non ? affatto un tempo tanto basso...penso che con una sbk come aveva a pannonia un 43-44 ci stia tutto...e credo che davvero l? non avesse mai provato
                  non ho detto basso ma "normale" alias credibile (non fosse perch? preso con transponder)

                  il 58 al Mugello lo confronto con moto alla pari ... gara 2007 => a parte gli ultimi 2 il tempo peggiore ? stato di Roberts jr con 53

                  schummy a 5 sec da un ex campione del mondo? su una pista ostica come il Mugello? nun ce credo

                  se cos? fosse, Ducazzi dovrebbe licenziare su 2 piedi il povero Vitto

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                    #69

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                      #70
                      beh direi che rispetto alle prime uscita sia molto piu a suo agio..almeno a prima vista

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                        #71
                        io dico una cosa sola...


                        beato lui che gli capitano queste occasioni....

                        io probabilmente non riuscirei a girare in quei tempi ( con la mia giro in 2.04/2.05... ma di passo anche in 2.07 )....

                        ma che libidine sarebbe provare un mezzo così...


                        certo che lui negli ultimi due mesi ha girato quanto ho fatto io negli ultimi 4 anni.,.. e con qualcuno che qualche dritta giusta gliel'ha data...
                        Last edited by ace; 04-04-08, 21:59.

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                        • Font Size
                          #72
                          Io dico che è un fenomeno, stiamo parlando di un "pensionato" di lusso che si può permettere di "piegare" una Ducati GP senza che nessuno gli dica nulla...non dimentichiamo che questo "signore" aveva tra le mani fino a pochi mesi fà una Ferrari F1...e con quella ogni volta che "sbatteva" erano migliaia di euroni che andavano alle cozze...di un "tizio" che era abituato a potenze mostruose, che con l'elettronica (vedi TC) ci faceva colazione...che percorreva l'asfalto del Mugello in 1.20 circa...che poi ti arriva a Misano e in tre turni migliora di 10 secondi..e...e...cos'altro ancora...ah, si...che Bella Vita!!!

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                            #73
                            e se un meccanico gli avesse spostato la torretta dell AIM sul rettilineo dei box




                            premetto che non ho mai seguito la formula1
                            schumacher neanche mi piaceva come pilota agli inizi, il mio preferito era senna...

                            Michael Schumacher (Hermülheim, 3 gennaio 1969)
                            attualmente detentore della maggior parte dei record della F1 tra cui quello di titoli, di Gran Premi vinti, di pole position, di giri più veloci, di hat trick (pole, vittoria e giro più veloce nella stessa gara) e di punti in carriera

                            1984 Karting Junior, Germany, 1°
                            1985 Karting Junior, Germany, 1°
                            1986 Karting, Germany, 3° / Karting, Europe, 3°
                            1987 Karting, Germany, 1° / Karting, Europe, 1°
                            1988 Formula Koenig, 1° / FF1600, Europe, 2° / FF1600, Germany, 6°
                            1989 F3, Germany, 3°
                            1990 Prototypes, 5° / F3, Germany, 1°
                            1991 Prototypes, 9° / F1 (Jordan & Benetton) 13° 4 punti
                            1992 F1 (Benetton) 3° 53 punti
                            1993 F1 (Benetton) 4° 52 punti
                            1994 F1 (Benetton) 1° 92 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            1995 F1 (Benetton) 1° 102 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            1996 F1 (Ferrari) 3° 59 punti
                            1997 F1 (Ferrari) DSQ 78 punti
                            1998 F1 (Ferrari) 2° 86 punti
                            1999 F1 (Ferrari) 5° 44 punti
                            2000 F1 (Ferrari) 1° 108 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            2001 F1 (Ferrari) 1° 123 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            2002 F1 (Ferrari) 1° 144 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            2003 F1 (Ferrari) 1° 93 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            2004 F1 (Ferrari) 1° 148 punti CAMPIONE DEL MONDO
                            2005 F1 (Ferrari) 3° posto nel mondiale con 62 punti
                            2006 F1 (Ferrari) 2° posto nel mondiale con 121 punti

                            Debutto in F1: G.P. belgio 1991
                            G.P. disputati: 247
                            Vittorie: 90
                            Podi: 142
                            Poles: 68

                            vorrei solo dire questo... in 5 pagine solo factory è stato possibilista sulle capacità di guida in pista di questo "mostro" che fino ad 1 anno fa non usava le moto e probabilmente aveva anche a contratto il divieto assoluto di usarne (poverino )

                            ragazzi
                            schumacher è un mostro, può fare qualunque cosa gli venga in mente sui mezzi a motore... come valentino che passa sulle auto da rally e sulle F1 andando fortissimo

                            paragoni con quello che faccio io, il mio amico, padovani o altri sono a dir poco ridicoli... noi non siamo "mostri", non siamo gente che ha scritto (come schumacher e Rossi), la storia delle competizioni motoristiche... siamo persone comuni

                            questo qui si diverte, guida in 1 mese 4 moto diverse (triumph, CBR wsbk tedesco, ktm supercoso e GP8) andando sempre più veloce con tutte, in un anno ha raggiunto prestazioni che il migliore di voi (io vado piano) raggiungerebbe o ha raggiunto in 10 anni... ma per voi quello è il top e lui sta solo iniziando a capire come funziona quel giochetto
                            lui si diverte e voi pensate che forse non ha fatto quei tempi.. per me lui può, noi no!

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                              #74
                              Originally posted by elio View Post
                              e se un meccanico gli avesse spostato la torretta dell AIM sul rettilineo dei box




                              premetto che non ho mai seguito la formula1
                              schumacher neanche mi piaceva come pilota agli inizi, il mio preferito era senna...

                              Michael Schumacher (Herm?lheim, 3 gennaio 1969)
                              attualmente detentore della maggior parte dei record della F1 tra cui quello di titoli, di Gran Premi vinti, di pole position, di giri pi? veloci, di hat trick (pole, vittoria e giro pi? veloce nella stessa gara) e di punti in carriera

                              1984 Karting Junior, Germany, 1?
                              1985 Karting Junior, Germany, 1?
                              1986 Karting, Germany, 3? / Karting, Europe, 3?
                              1987 Karting, Germany, 1? / Karting, Europe, 1?
                              1988 Formula Koenig, 1? / FF1600, Europe, 2? / FF1600, Germany, 6?
                              1989 F3, Germany, 3?
                              1990 Prototypes, 5? / F3, Germany, 1?
                              1991 Prototypes, 9? / F1 (Jordan & Benetton) 13? 4 punti
                              1992 F1 (Benetton) 3? 53 punti
                              1993 F1 (Benetton) 4? 52 punti
                              1994 F1 (Benetton) 1? 92 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              1995 F1 (Benetton) 1? 102 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              1996 F1 (Ferrari) 3? 59 punti
                              1997 F1 (Ferrari) DSQ 78 punti
                              1998 F1 (Ferrari) 2? 86 punti
                              1999 F1 (Ferrari) 5? 44 punti
                              2000 F1 (Ferrari) 1? 108 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              2001 F1 (Ferrari) 1? 123 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              2002 F1 (Ferrari) 1? 144 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              2003 F1 (Ferrari) 1? 93 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              2004 F1 (Ferrari) 1? 148 punti CAMPIONE DEL MONDO
                              2005 F1 (Ferrari) 3? posto nel mondiale con 62 punti
                              2006 F1 (Ferrari) 2? posto nel mondiale con 121 punti

                              Debutto in F1: G.P. belgio 1991
                              G.P. disputati: 247
                              Vittorie: 90
                              Podi: 142
                              Poles: 68

                              vorrei solo dire questo... in 5 pagine solo factory ? stato possibilista sulle capacit? di guida in pista di questo "mostro" che fino ad 1 anno fa non usava le moto e probabilmente aveva anche a contratto il divieto assoluto di usarne (poverino )

                              ragazzi
                              schumacher ? un mostro, pu? fare qualunque cosa gli venga in mente sui mezzi a motore... come valentino che passa sulle auto da rally e sulle F1 andando fortissimo

                              paragoni con quello che faccio io, il mio amico, padovani o altri sono a dir poco ridicoli... noi non siamo "mostri", non siamo gente che ha scritto (come schumacher e Rossi), la storia delle competizioni motoristiche... siamo persone comuni

                              questo qui si diverte, guida in 1 mese 4 moto diverse (triumph, CBR wsbk tedesco, ktm supercoso e GP8) andando sempre pi? veloce con tutte, in un anno ha raggiunto prestazioni che il migliore di voi (io vado piano) raggiungerebbe o ha raggiunto in 10 anni... ma per voi quello ? il top e lui sta solo iniziando a capire come funziona quel giochetto
                              lui si diverte e voi pensate che forse non ha fatto quei tempi.. per me lui pu?, noi no!
                              La velocit? uno ce l'ha nel sangue ma senza limiti di tempo libero e quattrini permetti che molti di noi farebbero la stessa cosa, se non per altro abbiamo sempre un 10-15 anni in meno e le automobiline sono diverse dalle moto...

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                                #75
                                Originally posted by nik74 View Post
                                50.1 ? il record del Prospero in gara... Hollywood in prova ? sceso a 48.9

                                cmq la cosa strana ? che i tempi si Schiumy sono "normali" quando sono riscontrabili (Misano) ed ottimi quando vengono dichiarati (Valencia, Mugello, ecc..)... ma ? solo 1 caso
                                Veramente a Valencia la giornata era prevalentemente per i giornalisti, ovviamente secondo te NESSUNO ha preso il tempo con il cronometro no?!

                                In pi? l'altro giorno ha girato in 58, senza gomme da tempo e con 15?...nessuno dice che se la batterebbe con Rossi, ma che per uno che ha iniziato con le moto a 40 anni sia abbastanza incredibile e mostri quanto GRANDE sia questo campione... decisamente SI!!!

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