non scordiamo anche un dettaglio...quanto costa una Moto GP...ora ok che schumi si potrebbe comprare tutta la Ducati da solo...ok che le cadute ci stanno...ma cmq...credo che non voglia mai rendersi responsabile di distruggerla (con rischi anche per se)...anche perchè non è che una MotoGP la fai in 2 giorni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Socmaker prova al Mugello la D16
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postnon scordiamo anche un dettaglio...quanto costa una Moto GP...ora ok che schumi si potrebbe comprare tutta la Ducati da solo...ok che le cadute ci stanno...ma cmq...credo che non voglia mai rendersi responsabile di distruggerla (con rischi anche per se)...anche perch? non ? che una MotoGP la fai in 2 giorni...
se intendi che shumi si sia tenuto indietro, dubito fortemente
se intendi che NOI ci terremmo indietro, mi sembra ovvio, se non c'? la certezza che NON pagheremmo niente in caso di caduta
Comment
-
Originally posted by feperis View Postd'altra parte hai una moto che non sfigurerebbe nella sbk di 4-5 anni fa
Kmq il mio ragionamento sui tempi di shumi o chiunque altro con motogp ? abbastanza semplice...
... prendete un qualsiasi tempo fatto con moto di serie da chicchessia e toglieteci il tempo fatto su quella pista dal migliore della stock con stessa moto...
... bene, adesso aggiungete questa differenza al tempo di 1:50 della motogp guidata bene al mugello e saprete quanto quel pilota girer? al mugello con una D16 o similare.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFep ma che dici dai, fare questi paragoni, proprio altro pianeta, dalle sospensioni al motore, un K5 ben messo (ed il mio lo ? appena) pu? fare tempi simili alla sbk s?, ma di almeno 10 anni fa, 4-5 anni fa c'era bayliss col 999!
Kmq il mio ragionamento sui tempi di shumi o chiunque altro con motogp ? abbastanza semplice...
... prendete un qualsiasi tempo fatto con moto di serie da chicchessia e toglieteci il tempo fatto su quella pista dal migliore della stock con stessa moto...
... bene, adesso aggiungete questa differenza al tempo di 1:50 della motogp guidata bene al mugello e saprete quanto quel pilota girer? al mugello con una D16 o similare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostKmq il mio ragionamento sui tempi di shumi o chiunque altro con motogp ? abbastanza semplice...
ehhhhhh??????
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFep ma che dici dai, fare questi paragoni, proprio altro pianeta, dalle sospensioni al motore, un K5 ben messo (ed il mio lo è appena) può fare tempi simili alla sbk sì, ma di almeno 10 anni fa, 4-5 anni fa c'era bayliss col 999!
Kmq il mio ragionamento sui tempi di shumi o chiunque altro con motogp è abbastanza semplice...
... bene, adesso aggiungete questa differenza al tempo di 1:50 della motogp guidata bene al mugello e saprete quanto quel pilota girerà al mugello con una D16 o similare.
Last edited by SPINORR; 04-04-08, 14:54.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postio credo fosse li per divertirsi non per cercare il tempo a tutti i costi...a che pro avrebbe dovuto poi??
cmq miki, noto con piacere che non sono l'unico a non aver capito una fava di quello che hai scrittoLast edited by feperis; 04-04-08, 15:05.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCome tempo ci pu? stare tranquillamente il 1:58, sopratutto con una MotoGP, ma allora si rivela la bufala di Valencia quando era (si diceva) a solo pochi secondi dai primi.
Vedete che erano tutte balle quelle della volta scorsa? Tra 1:58 e i migliori della motoGP ci stanno 10 secondi, altro che 3 o 4...
Scusate ma da quando c'? proporzione di tempi da pista a pista? perch? sta cosa mi sfugge proprio... C'? gente che magari a Misano va di bestia e al Mugello prende paga e viceversa... non ? mica vero che se uno va bene qui deve per forza andare bene da un'altra parte, non ci riescono sempre professionisti come Stoner e Rossi figuriamoci un amatore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Questi tempi sono tutte bufale quindi visto che uno su di una MotoGP non può fare 58
Perot7 R1 2007 STK Mugello 1,56,8 ottobre 2007
anyway GsxR 1000 2001 SBK Mugello 1,57,7 -
ruggine79 R1 2007 STK Mugello 1,58,8 ottobre 2007
Poly GsxR 1000 2005 Mugello 1,59,1 maggio 2006
Manu #99 R6 2007 SS Mugello 1,59,225 ottobre 2007
Manu #99 R1 2007 STK Mugello 1,59,466 aprile 2007
Tamagotchi GsxR 600 SS Mugello 2,00,14 2001
ruggine79 GsxR 1000 2005 STK Mugello 2,00,7 luglio 2005
Arcano R6 2006 Trofeo Mugello 2,00,8 ottobre 2007
franco34 GsxR 1000 2005 Mugello 2,01,22 maggio 2007
UMBERTINO21 R1 2005 STK Mugello 2,01,344 2007
Comment
-
Vi faccio un esempio visto che siete tardi...
Io giro in 2:03...
... in stk girano in 1:56...
... dunque giro 7 secondi più piano di quanto potrei diciamo...
... bene, se la MotoGP gira al mugio in 1:50 di best in virtù del mio belissimo ragionamento con la D16 posso girare indicativamente in 1:50 + 7 = 1:57...
... guareschi ad esempio gira in 1:52...
... dunque io e shumi andiamo circa uguale e siamo entrambi fermi come nient'altro che buoni amatori, capit'?
Last edited by MiKiFF; 04-04-08, 15:16.
Comment
X
Comment