Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Socmaker prova al Mugello la D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo factory ma occhio ad aggiungere parametri che qualcuno potrebbe bruciarsi anche gli ultimi neuroni rimasti eheh...

Comment

• Font Size
      Oggi "all'aperitivo", bayliss ha detto che in parole povere "sarà pure bravo, ma il test è una cosa, in gara vedrebbe la gente fare sul serio...". Parole sante ovviamente. Per il resto basta storie di bugie , montaggi pubblicitari etc etc, soprattutto basta paragonarsi al kaiser anche se si va in moto da tanto prima di lui. Ricordiamoci di chi si parla e di quello che a saputo fare nel mondo della velocità, questo ha evidentemente doti velocistiche e di guida che noi non immaginiamo neanche. In autoha messo il mondo dietro, in moto ci metterebbe ben poco e smerdare il miglior manico di sto forume e oltre..

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        Oggi "all'aperitivo", bayliss ha detto che in parole povere "sar? pure bravo, ma il test ? una cosa, in gara vedrebbe la gente fare sul serio...". Parole sante ovviamente. Per il resto basta storie di bugie , montaggi pubblicitari etc etc, soprattutto basta paragonarsi al kaiser anche se si va in moto da tanto prima di lui. Ricordiamoci di chi si parla e di quello che a saputo fare nel mondo della velocit?, questo ha evidentemente doti velocistiche e di guida che noi non immaginiamo neanche. In autoha messo il mondo dietro, in moto ci metterebbe ben poco e smerdare il miglior manico di sto forume e oltre..
        Io non credo... shumi qua, shumi l?... ma non siamo pi? sulle automobiline e nell'unica gara motociclistica italiana che ha fatto di esima categoria ? arrivato gi? dal podio...

... ci? non toglie ke abbia margine per migliorare e ke il tempo del mugello possa essere reale...

... comunque se un amico si ? ricordato domani scrivo se vitto conferma o meno il 58 e ci mettiamo un bel crocione.

Comment

• Font Size
          ripeto..personalmente del tempo che ha fatto m'interessa ben poco...di contro plaudo all'inversomile la sua voglia di divertirsi...lui che potrebbe (e forse ha già fatto) praticamente tutto...invece è li che va in moto...

il resto sono solo inutili disquisizioni mentali...sempre opinione personale...

dovremmo essere strafelici che uno del suo peso e venuto tra noi comuni mortali ed invece giù..no..non è possibile che vada cosi...oppure è una pippa...e via discorrendo...ma di apprezzare la sua umiltà anche di farsi una garetta amatoriale ne vedo ben poca...e la cosa mi rattrista...

Comment

• Font Size
            Factory stai dando i numeri, non è Di0, è uno stramiliardario con tanto tempo libero, l'unico plauso è alla sua voglia di imparare, col rischio di farsi male, ad una età in cui molti smettono...

... kmq ecco il video di valencia, fermo fermo non è:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              Mik...che io stia dando i numeri (hai mica usato l'equazione per deciderlo??) è una tua opinione...condivisibile o meno....

per il resto...io non mi ricordo di aver detto che è un *** (seppur a livello motoristico nella storia stà lassù con pochi altri IMHO)...di contro dico e ripeto che sarebbe bello essere felici verso chi nella sua posizione pensa solo a divertirsi..con il rischio , come da te correttamente indicato, di farsi anche parecchio male...oltre a mostrargli una cospicua dose di rispetto che ritengo si sia conquistato ampiamente oltre che in pista anche fuori....anche per l'esposizione che da al mondo di questo nostro piccolo passatempo che costa sacrificio e sudore a molti...
              Last edited by Factory; 06-04-08, 18:29.

Comment

• Font Size
                Come non è un Di0?

Originally posted by Factory View Post
                ...dovremmo essere strafelici che uno del suo peso e venuto tra noi comuni mortali...
                Se avessi Rossi o il Berlusca a cena io una cosa del genere non me la sognerei mai di dirla...

... ok mitizzare il pilota di auto ma il resto per me è fanatismo...

... kmq il talento è tanto, ma avere la possibilità di esprimerlo è TUTTO.

Last edited by MiKiFF; 06-04-08, 18:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Factory stai dando i numeri, non è Di0, è uno stramiliardario con tanto tempo libero, l'unico plauso è alla sua voglia di imparare, col rischio di farsi male, ad una età in cui molti smettono...

... kmq ecco il video di valencia, fermo fermo non è:

aaa quello è il passo di 1.38 a valencia ...mi meraviglio di te che sei uno che sa cosa vuol dire andare ...quelli di oggi che giravano in 36-37 mi sembrava diverso.....
                  Last edited by magro59; 06-04-08, 18:41.

Comment

• Font Size
                    fanatismo??...ma de che??

il 7 volte campione del mondo della Formula 1 che ha mosso miliardi di dollari e diosolosa quante persone ad attaccarsi al televisore su tutto il pianeta decide (e pure ora non credo che i numeri in tal senso siano da ridere) che si diverte ad andare in moto - facendosi anche gare amatoriali con il rischio concreto di farsi male - come facciamo noialtri che al massimo muoviamo dei gas intestinali in confronto - ed io come motociclista non dovrei esserne contento - non solo perchè un'altro si è aggiunto ma anche all'esposizione che quest'ultimo (vista la sua storia) può dare alla nostra piccola fetta di mondo - cercando invece a tutti i costi il pelo nell'uovo su tempi che può aver fatto o meno???

ma ragazzi...mica veramente stiamo a rosicare che esista la possibilità che Schumi sia già in grado di dar paga ad quantità di persone che vanno in moto da una marea d'anni più di lui e si considerano..."bravi"??

ditemi che non è cosi...manca solo che lo si prenda e si faccia il confronto a chi c'è l'ha più lungo...

ahinoi...

Comment

• Font Size
                      Magro ho solo detto ke fermo fermo non è...

Factory hai il diritto di essere contento di qualsiasi cosa, e al volante delle 4 ruote concordo ke è un ***, ma permetti ke a me non faccia nè caldo nè freddo di come un miliardario decida di divertirsi?

Dai dai, fanatismo è la parola giusta fidati, domani come ho detto spero che qualcuno mi riporti la veridicità del miracolo (58 al mugio) non vorrei tu perdessi la fede eheh

Last edited by MiKiFF; 06-04-08, 19:12.

Comment

• Font Size
                        vedo che non riesco ad esprimermi in modo che ci possiam intendere...

a me che schumacher sia miliardario frega meno di zero...spesso e volentieri giro in pista con amici di levatura economica altrettanto importante...per cui figurati se mi interessa il suo conto in banca..

ma parlando dell'uomo e dello sportivo...a me fa solo piacere che abbia lui si diverta ad andare in moto come me...e credo che, vista la sua storia, dovrebbe far piacere a tutti i motociclisti...senza rosicamenti puerili sui tempi...girasse pure con una Virago e mi desse paga in pista sarei ben felice di stringergli la mano.

cmq...prova a chiedere in Ducati se sono disponibili a far usare la GP8 anche a te per qualche oretta...cosi finalmente ti togli il dubbio se sei più veloce di lui a parità di moto....magari ti senti meglio...dopotutto non vorrei che fossi te a fare qualche gesto inconsulto nel dubbio che un miliardario in pensione ti dia paga...

Last edited by Factory; 06-04-08, 19:30.

Comment

• Font Size
                          io non ho vinto 7 mondiali di F1...per cui parlando agonisticamente e per talento mi considero un comune mortale...altrochè...

a già..in moto te giri più forte di lui al Muge.. fosse anche con uno scooter...vero..chiedo venia

Last edited by Factory; 06-04-08, 19:31.

Comment

• Font Size
                            nessuno dice che è fermo
                            ma l'unico tempo ufficiale in gara è quello di misano 1.49....e non è male davvero
                            ma quei tempi ufficiosi lasciano il tempo che trovano....viene che imparo dove gira e ci vado di persona ....perchè girare in 58 al mugg.vorrebbe dire girare a misano in 38......e non ditemi che col la d16 poteva farcela....
                            ma certi media che lo vogliono dipingere il nuvoloari del XXI secolo .....non li sopporto scusatemi .....
                            e lui rimane un fenomeno.......
                            Last edited by magro59; 06-04-08, 19:35.

Comment

• Font Size
                              sul fatto dei media concordo con te...

io rimango sulla mia posizione che sono contento che si diverta con le 2 ruote come faccio io....e dei tempi che fà me ne sbatto...
                              Last edited by Factory; 06-04-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                                Factory fammi avere la D16 e ti faccio vedere IIIIIIIIOOOOOOOOOOO come si gira al mugio!

Kmq non ti innervosire, ke quando lo fai inventi panzane tipo ke io gli giro intorno con uno scooter, io ho solo detto che quel tempo è verosimile perkè prendere 7 secondi dall'ultimo della motogp vuol dire esser solo un buon amatore, ed io lo sono, senza dubbio, fattene una ragione di questo come del fatto che PER ORA schumi sulle 2 ruote è anni luce dall'esser il Di0 ke è/era sulle 4...

Comment

X
                                Working...
                                X