Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Socmaker prova al Mugello la D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    panizz che te devo dire... io sono scettico perch? mi sembra un gran pubblicit?... quando gira Mascellone il giorno dopo trovi gran titoli che ha girato a pochi sec. dal record ecc...

58 al Mugello con freddo e senza gomme da tempo... quindi in ottime condizioni vale... boh un 55/56 ?

poi cosa aggiungere... che ? la terza volta che usa quella moto, di cui la seconda su quella pista

che ? un ragazzino di quasi 40 anni che ha trovato un nuovo gioco

tirate le somme... a met? dei piloti della motoGP conviene starsene a casa piuttosto che fare ste figure rispetto a Schumacher

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      panizz che te devo dire... io sono scettico perch? mi sembra un gran pubblicit?... quando gira Mascellone il giorno dopo trovi gran titoli che ha girato a pochi sec. dal record ecc...

58 al Mugello con freddo e senza gomme da tempo... quindi in ottime condizioni vale... boh un 55/56 ?

poi cosa aggiungere... che ? la terza volta che usa quella moto, di cui la seconda su quella pista

che ? un ragazzino di quasi 40 anni che ha trovato un nuovo gioco

tirate le somme... a met? dei piloti della motoGP conviene starsene a casa piuttosto che fare ste figure rispetto a Schumacher
      Ti ricordo che questo la prima volta che ? salito su una F1, che l'eletronica non sapeva nemmeno cosa fosse, con 800cv, senza aver mai fatto test perch? chiamato all'improvviso ? salito su una jordan (!!!) e si ? qualificato 7?, sportellando con un certo Senna...

Insomma, questo qualcosa di anormale lo ha, quindi lo stupore e la perplessit? la ho anche io... ma quando si parla del kaiser non dico mai impossibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Ti ricordo che questo la prima volta che ? salito su una F1, che l'eletronica non sapeva nemmeno cosa fosse, con 800cv, senza aver mai fatto test perch? chiamato all'improvviso ? salito su una jordan (!!!) e si ? qualificato 7?, sportellando con un certo Senna...

Insomma, questo qualcosa di anormale lo ha, quindi lo stupore e la perplessit? la ho anche io... ma quando si parla del kaiser non dico mai impossibile!

quoto straquoto e appoggio.....

Ho la netta impressione che non ci si renda conta di cosa e' stato capace di fare il Kaiser

E poi ragazzi, non ci credo che a Valencia hanno corrotto tutti i giornalisti, adirrittura gente del forum che e' andata li e ha preso i tempi ha detto che i tempi erano quelli..........mi fate un po sorridere alle volte.....

Oh, non dico che darebbe filo da torcere a Rossi e Pedrosa, ma che abbia un'innata propensione alla velocita'....

Comment

• Font Size
          l'anno scorso alla rehm c'era Caselli (italiano sbk) che girava in 58 ... dato che l'ho trovato dentro un paio di volte, l'ho visto fare numeri della *******... tipo entrata alla Casanova di traverso ecc...

se Schummy fa davvero quei tempi... buon x lui e tanto di cappello

dico solo che x fare quei tempi... di gas gliene devi dare davvero tanto

io son come S.Tommaso, finch? non vedo coi miei occhi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            l'anno scorso alla rehm c'era Caselli (italiano sbk) che girava in 58 ... dato che l'ho trovato dentro un paio di volte, l'ho visto fare numeri della *******... tipo entrata alla Casanova di traverso ecc...

se Schummy fa davvero quei tempi... buon x lui e tanto di cappello

dico solo che x fare quei tempi... di gas gliene devi dare davvero tanto

io son come S.Tommaso, finch? non vedo coi miei occhi...
            okio che san tommaso fu cornuto e mazziato dalla sua stessa chiesa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Vi faccio un esempio visto che siete tardi...

Io giro in 2:03...

... in stk girano in 1:56...

... dunque giro 7 secondi pi? piano.....

............Punto.

I segoni sono tutt'altra cosa....

Comment

• Font Size
                Probabilmente Schumacher prenderà il posto di Melandri dal 2009

Comment

• Font Size
                  Buon per te, 2:20 non ? poi cos? male dai...

...da dove esce il 2:20 ?

.....Io mi faccio il mio bel 2:10....2:11.....se riesce...2:09 alto....in tutta tranquillit?.....ma potrei fare mooolto mooolto meglio se mi pagassero...e tutto ci? che implica il "tirareallamorte".....ma non torno a casa depresso...n? tantomeno produco assurde e strampalate equazioni sui "se" e sui "ma"...+ tanto - quello...fratto quell'altro...la risultante moltiplicata per la radice quadra dell'inverso del contrario aggiunta all'opposto del diverso....bla bla bla bla bla bla bla bla bla.........

...con il tuo 2:03 sei anche te fermo come gli oggetti...triangolari....nel mio avatar.......te becchi 3 secondi da gente che gira in 2:00 con le 600 stock....che dopo dieci giri diventano mezzo minuto....cos? come io me becco 6 secondi da te che dopo 10 giri diventano un minuto....

.............MIKIFF... ....ekkissenefrega...!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aquatred View Post
                    Probabilmente Schumacher prender? il posto di Melandri dal 2009
                    ...Farebbe sicuramente meglio....

............a 'sta cosa....'m? ci credo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toppix View Post
                      uno che la ktm gira 49 a misano con una moto gp puo girare in 58 per me ? possibile
                      anche per me.........

Comment

• Font Size
                        Fep ma che dici dai, fare questi paragoni, proprio altro pianeta, dalle sospensioni al motore, un K5 ben messo (ed il mio lo ? appena) pu? fare tempi simili alla sbk s?, ma di almeno 10 anni fa, 4-5 anni fa c'era bayliss col 999!

Kmq il mio ragionamento sui tempi di shumi o chiunque altro con motogp ? abbastanza semplice...

... prendete un qualsiasi tempo fatto con moto di serie da chicchessia e toglieteci il tempo fatto su quella pista dal migliore della stock con stessa moto...

... bene, adesso aggiungete questa differenza al tempo di 1:50 della motogp guidata bene al mugello e saprete quanto quel pilota girer? al mugello con una D16 o similare.

ok ho fatto il calcolo e socmacher mi passa.

prossimo obiettivo raggiungere virtualmente socmacher.

quindi togliere 3 secondi.........magari m'ammazzo ma devo prendere socmacher.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          ...da dove esce il 2:20 ?

.....Io mi faccio il mio bel 2:10....2:11.....se riesce...2:09 alto....in tutta tranquillit?.....ma potrei fare mooolto mooolto meglio se mi pagassero...e tutto ci? che implica il "tirareallamorte".....ma non torno a casa depresso...n? tantomeno produco assurde e strampalate equazioni sui "se" e sui "ma"...+ tanto - quello...fratto quell'altro...la risultante moltiplicata per la radice quadra dell'inverso del contrario aggiunta all'opposto del diverso....bla bla bla bla bla bla bla bla bla.........

...con il tuo 2:03 sei anche te fermo come gli oggetti...triangolari....nel mio avatar.......te becchi 3 secondi da gente che gira in 2:00 con le 600 stock....che dopo dieci giri diventano mezzo minuto....cos? come io me becco 6 secondi da te che dopo 10 giri diventano un minuto....

.............MIKIFF... ....ekkissenefrega...!!!...
                          Scusami, non volevo metterti in crisi con una complessissima sottrazione da 3a elementare, la prossima volta star? pi? attento e mostrer? pi? rispetto per le capacit? mentali di alcuni forumisti...

... kmq il succo ? ke shumi ? fermo quanto noi, almeno su 2 ruote eheh

Comment

• Font Size
                            vedremo...vedremo tutti quando correrà la sua prima gara in motogp..perchè secondo me la correrà...

Comment

• Font Size
                              Scusami, non volevo metterti in crisi con una complessissima sottrazione da 3a elementare, la prossima volta star? pi? attento e mostrer? pi? rispetto per le capacit? mentali di alcuni forumisti...

... kmq il succo ? ke shumi ? fermo quanto noi, almeno su 2 ruote eheh

.........Bravo....per? accetta un consiglio...comincia a rispettare le tue...poich? l'impressione ? che ultimamente le maltratti non poco....gi? sono quelle che sono ...poi le metti pure in guerra..(e che guerra che ce devi av?...l? dentro.....)...vedi 'np? te....che viene fuori....

.......tornando ai tuoi assurdi assiomi ...non mi risulta che tutti i laureati in matematica e fisica...siano dei gran manici... ....cos? come non c'? bisogno di arrivare neanche alla terza elementare...per comprendere l'immensit? dei tuo delirio....

Comment

• Font Size
                                per cui ... se ho capito bene (con piccola aggiunta personale)

a -b= c da cui abbiamo

x = c+1.50 (y*z*t)*C

ove Y sono le caratteristiche della D16 rispetto alle altre MotoGp; z le gomme scelte; t il meteo e poi c'è il fattore C che non bisogna mai tralasciare..

l'equazione del Muge....
                                Last edited by Factory; 05-04-08, 21:13.

Comment

X
                                Working...
                                X