Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Socmaker prova al Mugello la D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me pu? anche darsi sia vero, 9 secondi in pi? del best sulla motogp significa essere dei buoni amatori, niente pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      credo che pochissimi degli utenti ddg sarebbero in grado di arrivare al 58 pur con la D16...giusto marietto e i vari piloti
      Ma dai, marietto gira in 59 con un K4 stock!

Con quella farebbe 56 tranquillamente...

... se un qualsiasi bambino può spalancare tutto il gas lo posso fare anche io, mi darà sempre 5 o 6 secondi ma sotto i 2:00 ci scendo sicuro...

... ma guarda, anche solo mettendo quelle gomme sulla mia ce la faccio!

Last edited by MiKiFF; 04-04-08, 11:06.

Comment

• Font Size
        calcolando che hai un best di 2.03 se non sbaglio, togliere 5 secondi la vedi così facile? buon per te
        non lo escluso, ma non lo darei così per scontato

Comment

• Font Size
          Fep io al mugio ci ho girato una volta l'anno negli ultimi 2 anni con sospensioni regolate da solo, con assetti improvvisati e gomme da comuni mortali...

... se sali su una MotoGP con assetto fatto, aiuti elettronici, freni e motore spaziali e sopratutto gomme che hanno un grip tendente a infinito rispetto alle nostre non vuoi farmi scendere sotto i due dai...

... ma il punto è diverso...

... è ke su una moto perfetta girare a 6 o 7 secondi dai migliori significa essere del tutto inchiodati, e shumi lo è, come un qualsiasi buon amatore, rispetto a quei mostri che corrono davvero...

... dunque tempo dignitoso ma niente di ke, IMHO...

... mi sorprenderebbe motlo di più se girasse in 59 con una moto di serie come marietto.

Last edited by MiKiFF; 04-04-08, 11:21.

Comment

• Font Size
            calcolando che hai un best di 2.03 se non sbaglio, togliere 5 secondi la vedi cos? facile? buon per te
            non lo escluso, ma non lo darei cos? per scontato
            Come no...???..

.....Con la fantasia.......IO...ne tolgo....7...8...come minimo.

.......................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Come no...???..

.....Con la fantasia.......IO...ne tolgo....7...8...come minimo.

.......................
              Buon per te, 2:20 non ? poi cos? male dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Fep io al mugio ci ho girato una volta l'anno negli ultimi 2 anni con sospensioni regolate da solo, con assetti improvvisati e gomme da comuni mortali...

... se sali su una MotoGP con assetto fatto, aiuti elettronici, freni e motore spaziali e sopratutto gomme che hanno un grip tendente a infinito rispetto alle nostre non vuoi farmi scendere sotto i due dai...

... ma il punto è diverso...

... è ke su una moto perfetta girare a 6 o 7 secondi dai migliori significa essere del tutto inchiodati, e shumi lo è, come un qualsiasi buon amatore, rispetto a quei mostri che corrono davvero...

... mi sorprenderebbe motlo di più se girasse in 59 con una moto di serie come marietto.

verissimo che le gomme sono tutt'altra cosa, che il motore tira da bestia (cit. capirossi ) e che l'assetto sarebbe perfetto, ma io non credo sia così facile abbassare da 2.03 a 1.58....chiaro, se mi dici da 2.27 a 2.20 si , ma sotto sai bene anche tu che non è facile...altrimenti gireresti anche tu in 59 come marietto
                d'altra parte hai una moto che non sfigurerebbe nella sbk di 4-5 anni fa

cmq ribadisco...tu potresti anche arrivarci, ma io sono sicuro che nessuno di quelli che gira sopra il 2.05 con la propria moto scenderebbe sotto i 2 automaticamente con una GP...perchè non è la moto che non glielo permette, ma la testa

che shumi sia un ottimo amatore e niente più (o al massimo un pessimo pilota ) sono d'accordo
                Last edited by feperis; 04-04-08, 12:58.

Comment

• Font Size
                  doccordissimo com voi ma tutto quel ben di ...prioma bisogna conoscerlo non ? che ci sali sopra e fai il record....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

... ma il punto ? diverso...

... ? ke su una moto perfetta girare a 6 o 7 secondi dai migliori significa essere del tutto inchiodati, e shumi lo ?, come un qualsiasi buon amatore, rispetto a quei mostri che corrono davvero...

... mi sorprenderebbe motlo di pi? se girasse in 59 con una moto di serie come marietto.

Quoto tutto...

Non ci rendiamo conto che vuol dire avere na moto con sospensioni della *******, settata per quel circuito, averci 220 cv con TC, gomme stratosferiche ed essere cmq abitutati ad entrare in curva a velocita' warp...

nun ci scordiamo che Schumy e' abitutato a farsi le curve a ben altre velocita'.......una volta presa la mano col mezzo, per lui so passeggiate...

e cmq che ficata......stai a prenderti il caffe' a casa pensando su come ammazzare il tempo e ti arriva na telefonata....che ciai da fa? te lo voi fa un giro al mugello sull D16?

Si aspe' che scaldo la turbina dell'elicottero e arrivo....che dream life....sono benevolmente invidoso di lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      e cmq che ficata......stai a prenderti il caffe' a casa pensando su come ammazzare il tempo e ti arriva na telefonata....che ciai da fa? te lo voi fa un giro al mugello sull D16?

Si aspe' che scaldo la turbina dell'elicottero e arrivo....che dream life....sono benevolmente invidoso di lui

Che vita demmerda che f?....

Comment

• Font Size

cmq il 2.01 con una sbk a pannonia quaglia abbastanza col 58 al muggio...forse poteva fare qualcosina meglio, ma magari pannonia la conosce meglio
                        Ti ricordo che il Mugello ? di propriet? Ferrari....se non lo conoscie lui.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.grip View Post
                          Ti ricordo che il Mugello ? di propriet? Ferrari....se non lo conoscie lui.....
                          in effetti

anche se in macchina, la conosce alla perfezione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Che vita demmerda che f?....
                            E porca pupazza quanto cappero lo invidio de brutto io,
                            Mi fa piacere che sia attratto dalle due ruote, ma devo dire che quando correva e mi ero fatto il calcolo di quanto guadagnava al mattino solo nel tragitto per andare a pisciare, e ho capito che guadagnava come me in tre mesi di lavoro,ammetto che un p? di accidenti gli li ho tirati

Comment

• Font Size
                              secondo me il tempo ? veritiero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                E porca pupazza quanto cappero lo invidio de brutto io,
                                Mi fa piacere che sia attratto dalle due ruote, ma devo dire che quando correva e mi ero fatto il calcolo di quanto guadagnava al mattino solo nel tragitto per andare a pisciare, e ho capito che guadagnava come me in tre mesi di lavoro,ammetto che un p? di accidenti gli li ho tirati

Sei anche riuscito a calcolare quanto prendeva mentre se lo sgrullava?

Comment

X
                                Working...
                                X