Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che pochissimi degli utenti ddg sarebbero in grado di arrivare al 58 pur con la D16...giusto marietto e i vari piloti
Ma dai, marietto gira in 59 con un K4 stock!
Con quella farebbe 56 tranquillamente...
... se un qualsiasi bambino può spalancare tutto il gas lo posso fare anche io, mi darà sempre 5 o 6 secondi ma sotto i 2:00 ci scendo sicuro...
... ma guarda, anche solo mettendo quelle gomme sulla mia ce la faccio!
calcolando che hai un best di 2.03 se non sbaglio, togliere 5 secondi la vedi così facile? buon per te
non lo escluso, ma non lo darei così per scontato
Fep io al mugio ci ho girato una volta l'anno negli ultimi 2 anni con sospensioni regolate da solo, con assetti improvvisati e gomme da comuni mortali...
... se sali su una MotoGP con assetto fatto, aiuti elettronici, freni e motore spaziali e sopratutto gomme che hanno un grip tendente a infinito rispetto alle nostre non vuoi farmi scendere sotto i due dai...
... ma il punto è diverso...
... è ke su una moto perfetta girare a 6 o 7 secondi dai migliori significa essere del tutto inchiodati, e shumi lo è, come un qualsiasi buon amatore, rispetto a quei mostri che corrono davvero...
... dunque tempo dignitoso ma niente di ke, IMHO...
... mi sorprenderebbe motlo di più se girasse in 59 con una moto di serie come marietto.
calcolando che hai un best di 2.03 se non sbaglio, togliere 5 secondi la vedi cos? facile? buon per te
non lo escluso, ma non lo darei cos? per scontato
Come no...???..
.....Con la fantasia.......IO...ne tolgo....7...8...come minimo.
Fep io al mugio ci ho girato una volta l'anno negli ultimi 2 anni con sospensioni regolate da solo, con assetti improvvisati e gomme da comuni mortali...
... se sali su una MotoGP con assetto fatto, aiuti elettronici, freni e motore spaziali e sopratutto gomme che hanno un grip tendente a infinito rispetto alle nostre non vuoi farmi scendere sotto i due dai...
... ma il punto è diverso...
... è ke su una moto perfetta girare a 6 o 7 secondi dai migliori significa essere del tutto inchiodati, e shumi lo è, come un qualsiasi buon amatore, rispetto a quei mostri che corrono davvero...
... mi sorprenderebbe motlo di più se girasse in 59 con una moto di serie come marietto.
verissimo che le gomme sono tutt'altra cosa, che il motore tira da bestia (cit. capirossi ) e che l'assetto sarebbe perfetto, ma io non credo sia così facile abbassare da 2.03 a 1.58....chiaro, se mi dici da 2.27 a 2.20 si , ma sotto sai bene anche tu che non è facile...altrimenti gireresti anche tu in 59 come marietto
d'altra parte hai una moto che non sfigurerebbe nella sbk di 4-5 anni fa
cmq ribadisco...tu potresti anche arrivarci, ma io sono sicuro che nessuno di quelli che gira sopra il 2.05 con la propria moto scenderebbe sotto i 2 automaticamente con una GP...perchè non è la moto che non glielo permette, ma la testa
che shumi sia un ottimo amatore e niente più (o al massimo un pessimo pilota ) sono d'accordo
... ma il punto ? diverso...
... ? ke su una moto perfetta girare a 6 o 7 secondi dai migliori significa essere del tutto inchiodati, e shumi lo ?, come un qualsiasi buon amatore, rispetto a quei mostri che corrono davvero...
... mi sorprenderebbe motlo di pi? se girasse in 59 con una moto di serie come marietto.
Quoto tutto...
Non ci rendiamo conto che vuol dire avere na moto con sospensioni della *******, settata per quel circuito, averci 220 cv con TC, gomme stratosferiche ed essere cmq abitutati ad entrare in curva a velocita' warp...
nun ci scordiamo che Schumy e' abitutato a farsi le curve a ben altre velocita'.......una volta presa la mano col mezzo, per lui so passeggiate...
e cmq che ficata......stai a prenderti il caffe' a casa pensando su come ammazzare il tempo e ti arriva na telefonata....che ciai da fa? te lo voi fa un giro al mugello sull D16?
Si aspe' che scaldo la turbina dell'elicottero e arrivo....che dream life....sono benevolmente invidoso di lui
e cmq che ficata......stai a prenderti il caffe' a casa pensando su come ammazzare il tempo e ti arriva na telefonata....che ciai da fa? te lo voi fa un giro al mugello sull D16?
Si aspe' che scaldo la turbina dell'elicottero e arrivo....che dream life....sono benevolmente invidoso di lui
E porca pupazza quanto cappero lo invidio de brutto io,
Mi fa piacere che sia attratto dalle due ruote, ma devo dire che quando correva e mi ero fatto il calcolo di quanto guadagnava al mattino solo nel tragitto per andare a pisciare, e ho capito che guadagnava come me in tre mesi di lavoro,ammetto che un p? di accidenti gli li ho tirati
E porca pupazza quanto cappero lo invidio de brutto io,
Mi fa piacere che sia attratto dalle due ruote, ma devo dire che quando correva e mi ero fatto il calcolo di quanto guadagnava al mattino solo nel tragitto per andare a pisciare, e ho capito che guadagnava come me in tre mesi di lavoro,ammetto che un p? di accidenti gli li ho tirati
Sei anche riuscito a calcolare quanto prendeva mentre se lo sgrullava?
Comment