Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Socmaker prova al Mugello la D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come tempo ci pu? stare.

Comment

• Font Size
      mi sembra pi? attendibile il 58 che il tempo di valencia...cos? in generale. Cmq se l'ha fatto buon per lui non vedo il motivo di scornarsi pi? di tanto sui tempi fatti o non fatti dal kaiser Socmaker!!

Comment

• Font Size
        dai

8 secondi dal 50,3 di Pedrosa in gara con mesi e mesi di allenamento e garette direi che ci può stare

Erano i tempi dell'anno scorso delle bufale immense

Comment

• Font Size
          ...che vita meravigliosa...!!

Pronto?
          ...c'hai dafa oggi pomeriggio

No...

..te va de venì affa du giri sulla desmo16...?

...aspetta, aspetta....si i regazzini i va a pià mi moje ok pio l'elicottero e arivo..!!

cccisua..!!
          Last edited by FIloGhemEnO; 04-04-08, 09:44.

Comment

• Font Size
            Secondo me è un tempo che ci può stare, del resto stiamo parlando di uno che ha la velocità nel sangue e che grazie alla disponibilità si può permettere di girare quadi tutti i giorni e di provare tutte le moto che vuole e avere anche un certo mamola che lo tira e gli insegna i trucchi del mestiere.

Uno può arrivare anche a fare certi tempi con una moto del genere ma portarla al limite diventa diffcile molto più difficile che portare una KTM trofeo.

Comment

• Font Size
              ma io vorrei capire...ma perchè queste chiacchere da bar sui tempi..è perchè dovrebbero dare tempi fasulli??

Ripeto quanto detto in altre occasioni...che cosa si ritiene debba ancora dimostare Michael Schumacher?!?

Io dico....nulla...ha la fortuna di potersi divertire anche con una MotoGp staccando tempi importanti...e visto come si stà comportando finora sulle moto e visto chi è lui e le sue capacità indiscusse...non mi sorprende affatto..anzi...ne sono felice...

o pensate veramente che lui o ducati o ktm o chi per loro abbia bisogno dim mettere tempi fasulli???

ma ringraziamo iddio che si è avvicinato alla nostra "realtà" dello moto (amatoriale) e si diverte un mondo...non può che fare un bene immenso a tutti noi e coloro che si fanno un culo quadrato nel campo...
              Last edited by Factory; 04-04-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                secondo me ci sta il 58 al muggio!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...che vita meravigliosa...!!

Pronto?
                  ...c'hai dafa oggi pomeriggio

No...

..te va de ven? affa du giri sulla desmo16...?

...aspetta, aspetta....si i regazzini i va a pi? mi moje ok pio l'elicottero e arivo..!!

cccisua..!!
                  AH ah ah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dai

8 secondi dal 50,3 di Pedrosa in gara con mesi e mesi di allenamento e garette direi che ci pu? stare

Erano i tempi dell'anno scorso delle bufale immense
                    gliela diamo buona Beppe?
                    comunque...8 secondi dai migliori piloti del mondo,? PAZZESCO..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54 View Post
                      gliela diamo buona Beppe?
                      comunque...8 secondi dai migliori piloti del mondo,è PAZZESCO..
                      A sto giro gliela darei buona

comunque non è pazzesco come tempo

Ahò prende quasi 2 secondi al chilometro

se la D16 la dai in mano a uno dei manicacci di DDG penso che girano anche più forte
                      Last edited by giuseppe_d; 04-04-08, 10:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        A sto giro gliela darei buona

comunque non ? pazzesco come tempo

Ah? prende pi? quasi 2 secondi al chilometro

se la D16 la dai in mano a uno dei manicacci di DDG penso che gira anche pi? forte
                        ehhhhhh........ . . .

non lo so mica eh..
                        considerando che Marco Melandri si prende circa 3 secondi dalla testa..
                        Elias a volte anche 4 secondi..

vuol dire esser a circa 4 secondi dagli ultimi del Mondiale...

suchmel!

Comment

• Font Size
                          si ma sono quei 4 secondi per arrivare agli ultimi che sono difficili da togliere

Poi dico anche una cosa

Schumy si diverte, non rischia, gira rilassato e soprattutto non mi sembra che sia mai caduto.

Va là che quando inizi a rischiare per scendere con i tempi e dai le facciate sull'asfalto le cose cambiano

Comment

• Font Size
                            Come tempo ci può stare tranquillamente il 1:58, sopratutto con una MotoGP, ma allora si rivela la bufala di Valencia quando era (si diceva) a solo pochi secondi dai primi.

Vedete che erano tutte balle quelle della volta scorsa? Tra 1:58 e i migliori della motoGP ci stanno 10 secondi, altro che 3 o 4...

Comment

• Font Size
                              Partendo dal presupposto che sia tutto vero a livelli di tempi, cosa che A MIO PARERE dubito, di certo di ragioni per taroccare i pò i tempi ci sarebbero eccome.
                              uno Schumi che gira fa notizia, se ne parla, giornali, tv, sponsor, ecc.
                              uno Schumi umano invece non porterebbe a nulla di nulla, chi ne parlerebbe dopo la seconda uscita?
                              Detto questo credo che a noi non possa farci altro che bene un pò di attenzione in più, inoltre lo ammiro, non è da tutti rischiare comunque per divertimento quando hai tutto quel grano....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by magro59 View Post
                                allora se al mugg.gira in 58 con la d.16 allora a misano dovrebbe girare in sotto i 40.....la vedo dura anche col missile...mi spiace ma
                                58 al muggio può essere un 41 a misano nuova...il 49,5 era con un supeduke...tutt'altra cosa

Originally posted by Ultrone View Post
                                Come tempo ci può stare tranquillamente il 1:58, sopratutto con una MotoGP, ma allora si rivela la bufala di Valencia quando era (si diceva) a solo pochi secondi dai primi.

Vedete che erano tutte balle quelle della volta scorsa? Tra 1:58 e i migliori della motoGP ci stanno 10 secondi, altro che 3 o 4...
                                perchè 10 secondi? non è 1.50 il best?
                                resta cmq che a 5 da stoner a valencia non aveva girato...

non capisco bene giusepped perchè ce l'ha su così tanto con shumi
                                credo che pochissimi degli utenti ddg sarebbero in grado di arrivare al 58 pur con la D16...giusto marietto e i vari piloti

cmq il 2.01 con una sbk a pannonia quaglia abbastanza col 58 al muggio...forse poteva fare qualcosina meglio, ma magari pannonia la conosce meglio
                                Last edited by feperis; 04-04-08, 11:02.

Comment

X
                                Working...