Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pagella di motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La pagella di motosprint

9 a Pedrosa e 9 a Rossi.

Ma cosa deve fare uno che non ? nato in Italia per prendere 10 da moto sprint.

Gara perfetta dal primo all'ultimo giro , giro veloce in gara e record del circuito , una mano non al 100 % .................bho !!

• Font Size
    io motosprint ? da anni che ho smesso di comprarlo e leggerlo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxv250 View Post
      9 a Pedrosa e 9 a Rossi.

Ma cosa deve fare uno che non ? nato in Italia per prendere 10 da moto sprint.

Gara perfetta dal primo all'ultimo giro , giro veloce in gara e record del circuito , una mano non al 100 % .................bho !!
      se deve chiam? rossiS

Comment

• Font Size
        giornalaccio...

Comment

• Font Size
          E lo dice perchè 9?

Comment

• Font Size
            si dice che la perfezione può arrivare se la prossima volta si ferma e fa passare il 46... pessimi

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxv250 View Post
              9 a Pedrosa e 9 a Rossi.

Ma cosa deve fare uno che non è nato in Italia per prendere 10 da moto sprint.

...assolutamente d'accordo con te... pensato la stessa cosa mentre leggevo il motosprint!

Pedrosa 10 (una sola parola... PERFETTO!)

Rossi 7.5 (da un vincente come lui... ci si aspetta la vittoria e invece "pagone assurdo" da Pedro, che ride di meno ma attualmente accelera di più! Sul podio seconda piazza... cioè il 1° dei perdenti!!!)

Lorenzo 9 (è un debuttante... e stare sempre sul podio è già incredibile vista l'inesperienza con i 4t... le pole sono state due avvenimenti assurdi, e invece sembra che non avendo vinto la gara, abbia fatto una prestazione mediocre... ma a Dovi e De Angelis nessuno chiede di vincere!?!)
              Last edited by Manu #99; 03-04-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                io ero e sono tifoso d frankie chili...nel 98 a kyalami in sudafrica fece superpole giro + veloce sia in prima che seconda manche e ovviamente fece doppietta battendo due "fermi" d nome nori e carl,,,,voto motosprint....9...mah....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...assolutamente d'accordo con te... pensato la stessa cosa mentre leggevo il motosprint!

Rossi 7.5 (da un vincente come lui... ci si aspetta la vittoria e invece "pagone assurdo" da Pedro, che ride di meno ma attualmente accelera di più! Sul podio seconda piazza... cioè il 1° dei perdenti!!!)

Lorenzo 9 (è un debuttante... e stare sempre sul podio è già incredibile vista l'inesperienza con i 4t... le pole sono state due avvenimenti assurdi, e invece sembra che non avendo vinto la gara, abbia fatto una prestazione mediocre... ma a Dovi e De Angelis nessuno chiede di vincere!?!)
                  Dovi e De angelis non hanno un mezzo ufficiale.
                  E poi Lorenzo ha fatto la pole con un tempo mostruoso e ha sbagliato qualcosa nel preparare la gara evidentemente, dato che aveva un passo migliore di quello di rossi, insomma le premesse per vincere c'erano tutte.
                  Last edited by GG; 03-04-08, 20:39.

Comment

• Font Size

Rossi 7.5 (da un vincente come lui... ci si aspetta la vittoria e invece "pagone assurdo" da Pedro, che ride di meno ma attualmente accelera di pi?! Sul podio seconda piazza... cio? il 1? dei perdenti!!!)

Lorenzo 9 (? un debuttante... e stare sempre sul podio ? gi? incredibile vista l'inesperienza con i 4t... le pole sono state due avvenimenti assurdi, e invece sembra che non avendo vinto la gara, abbia fatto una prestazione mediocre... ma a Dovi e De Angelis nessuno chiede di vincere!?!)
                    concordo al 100% con la tua pagella e aggiungo che Pedrosa e la Honda fanno paura ...a molti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by castio View Post
                      giornalaccio...
                      si, e siamo coglioni noi a comprarlo... e mi ci metto anche io che non perdo mai un numero...
                      ...comunque a dir la verit?... "SPORT AUTO MOTO" mi sta piacendo davvero molto, lo preferisco...

Comment

• Font Size
                        ....e guarda....guarda...'nd? st? de casa motosprint....??

Come si fa poi.....a dire che non ? vero...??..

post #33
                        Last edited by Icaro; 03-04-08, 21:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          io motosprint ? da anni che ho smesso di comprarlo e leggerlo!!!!
                          Idem pure io...

Comment

• Font Size

Rossi 7.5 (da un vincente come lui... ci si aspetta la vittoria e invece "pagone assurdo" da Pedro, che ride di meno ma attualmente accelera di pi?! Sul podio seconda piazza... cio? il 1? dei perdenti!!!)

Lorenzo 9 (? un debuttante... e stare sempre sul podio ? gi? incredibile vista l'inesperienza con i 4t... le pole sono state due avvenimenti assurdi, e invece sembra che non avendo vinto la gara, abbia fatto una prestazione mediocre... ma a Dovi e De Angelis nessuno chiede di vincere!?!)

Mi spiace ma nn posso condividerla in pieno.. ? vero che sono un Rossista,ma nn puoi dare un voto pi? basso a Vale dicendo che essendo un vincente deve vincere per forza,altrimenti si torna al 2003 quando con la honda,DOVEVA vincere,se faceva un secondo posto lo massacravano i giornali..OOOOOHHHH ma secondo.... ? notevole.. son punti preziosi ..no?

Comment

• Font Size
                              9 a Rossi va bene...............è il 10 a Pedrosa che non è stato messo..!

Comment

X
                              Working...
                              X