Ebbene si...mi sbilancio...tiriamo le somme e vediamo di azzardare...se ho ragione mi pagate da bere.La Yamaha ha licenziato Checa, Jacque ? in partenza, Barros ? in crisi e Melandri ha bisogno di crescere...allora le manca un top rider.Arriver? Haga, in partenza da Aprilia, ma il giapponese in Motogp non ha mai garantito i risultati della Superbike.La Honda avr? 6 moto ufficiali, si parla di una 6 cilindri, ma secondo me sono voci infondate per sviare i giornalisti.La Honda ha in casa Biaggi e Gibernau, forse non a livello di Rossi, ma indubbiamente due ottimi piloti, inoltre vincere senza Rossi sarebbe per Honda una grande conquista.Per finire la Yamaha mette sul piato un'offerta di 10 milioni di dollari e, uniti al fatto che il team Yamaha ? per la maggior parte italiano....Beh signori e signori...io la butto l? Rossi nel 2004 guider? una Yamaha...!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI SBILANCIO VALENTINO ROSSI SARA' YAMAHA...
Collapse
X
-
-
rossi ? un pilota mediocre che vince solo grazie alla moto superpotente e completamente diversa da quella degli altri piloti honda!
contenti?
vorrei vedere rossi alla yamaha il pross annoe dubito che vincerebbe con una moto del genere in un solo anno...ma se succedesse vorrei vedere che altra cazzata trovereste per giustificare Biaggi ed insultare rossi
Comment
-
Originally posted by doc67vorrei vedere rossi alla yamaha il pross annoe dubito che vincerebbe con una moto del genere in un solo anno...ma se succedesse vorrei vedere che altra cazzata trovereste per giustificare Biaggi ed insultare rossi
quello dagli il tempo di mettere a punto la moto come dice lui ( cos? come ha fatto con burgess e la honda ) insieme a quell'altro mago che si chiama fiorenzo fanali e poi nessuno avr? pi? nulla da ridire... o se avranno da ridire saranno zittiti dai risultati....
Comment
-
io personalmente sarei contento lo stesso, come se lo vincesse il grande capirex, se avra' le palle per dimostrare quello che vale allora ci andra', ma io ne dubito fortemente
Comment
-
A ki non piacerebbe Banglit??? Per? ? un po' + difficile vedere Rossi su una Dcuati ke nn su una Yamaha. HAnno licenziato Checa in Yamaha (team ufficiale) e come diceva Meda lo dovranno pagare anke l'anno prox pur lasciandolo alla concorrenza. X fare una cosa del genere devono avere i programma qualcosa di tosto. Non saprei se Rossi vincerebbe al primo anno sulla Yamaha.... Cmq piuttosto ke Biaggi vedo bene GIbernau o CApirex con la Rossa.
Comment
-
-
anke per me va alla Yama....
.vedremo..avr? tanto da provare qs inverno....
..ma se fosse..chi si porta dietro nel team Yama?????
J.Burnes????
Santi??????
etc etc...
..il mitico Uccio..spero di si..ahahaha
Comment
X
Comment