Beh signori e signori...io la butto l? Rossi nel 2004 guider? una Yamaha...!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI SBILANCIO VALENTINO ROSSI SARA' YAMAHA...
Collapse
X
-
Non credo ke la NAstro Azzurro si possa permettere adesso e con la MGP di sponsorizare le carene di Rossi. Fiorani ha dichiareato di essere fiducioso sulla firma di ROssi prima di MOtegi, ma di fatto ancora nulla ? stato fatto. IO spero ke vada via, ovviamente il team Yamaha sarebbe cmq diretto da Brivio con Fiorani capotecnico, come sempre. SArebbe fico, diventerebbe una specia di team Italia, c'? pure Melandri. Barros quest'anno ha combinato poco anke per problemi fisici secondo me visto ke in precampionato qualcosa di buono aveva mostrato, e di altri piloti buoni la Yamaha non ne ha. Secondo me la moto no ? cos? male (semmai difficile)come la fanno sembrare i suoi piloti scadenti o mezzi infortunati. MElandri le volte ke era a posto sia fisicamente ke di assetto ha dimostrato ke per lo meno si pu? tenere il passo con la Yamaha
Comment
-
Da quello che trapela da anni (la verit? la conoscono in pochi, giustamente...) le Yamaha sono sempre state moto dalle potenzialit? elevate ma dalla difficile gestione e messa a punto.
O sei un mago nel trovare il giusto assetto e feeling con la ciclistica, o corri "sopra i problemi" (mitologico concetto dal significato oscuro, come lo "sfruttare il mezzo al 110%"......) oppure non vai, e dai la colpa alla moto.
Se vinci per? il mezzo viene messo sempre in secondo piano (Rainey, Harada, Haga......), chiss? che non sia proprio questo a cui aspira Rossi !
Comment
-
Originally posted by tullybikerRossi tira fuori le palle e firma Yamaha dimostri a tutti che 6 il migliore (se ? cos?...)
Comment
-
ragazzi..ma pensate ..se solamente Rossi.(e plo spero)..vinca anke con yama...
..DIVENTA UNA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
.sicuramente lui aspira a questo
Comment
-
ma Vale nn ? il tipo da fare ste cappelle...s? fare il suo lavoro meglio di tanti altri...e vedrete che vi combiner?...
Comment
-
cmq non credo che lascia la Honda.... poi le storie su Biaggi che sparla solo per fargli perdere la pazienza e andare in Yamaha restano solo polemiche inutili...quello che penso io ? che se va in Yamaha e spacca tutto come ora con la Honda allora non ho + alcun dubbio nel dichiararvi "Si, ? the number one"!
per ora rimane un po meglio degli latri ma nessuno di noi ha mai provato la sua bestia , le altre honda o tantomeno una yamaha (guardata quest'anno cosa combinano.....)
tutto qua
Comment
-
Originally posted by doc67la cosa piu' bella ? vedere gli antirossi, che dicono di voler vedere vale sulle yamaha perch? cosi' dimostrer? di essere il piu' forte...quando sappiamo benissimo che vogliono solo che perda per poter goderci!
.. la maggior parte... nn tutti per fortuna.
Comment
X
Comment