Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI SBILANCIO VALENTINO ROSSI SARA' YAMAHA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MI SBILANCIO VALENTINO ROSSI SARA' YAMAHA...

    Ebbene si...mi sbilancio...tiriamo le somme e vediamo di azzardare...se ho ragione mi pagate da bere.La Yamaha ha licenziato Checa, Jacque ? in partenza, Barros ? in crisi e Melandri ha bisogno di crescere...allora le manca un top rider.Arriver? Haga, in partenza da Aprilia, ma il giapponese in Motogp non ha mai garantito i risultati della Superbike.La Honda avr? 6 moto ufficiali, si parla di una 6 cilindri, ma secondo me sono voci infondate per sviare i giornalisti.La Honda ha in casa Biaggi e Gibernau, forse non a livello di Rossi, ma indubbiamente due ottimi piloti, inoltre vincere senza Rossi sarebbe per Honda una grande conquista.Per finire la Yamaha mette sul piato un'offerta di 10 milioni di dollari e, uniti al fatto che il team Yamaha ? per la maggior parte italiano....Beh signori e signori...io la butto l? Rossi nel 2004 guider? una Yamaha...!!!!!

  • Font Size
    #2
    .. e se il prox anno vince MAX il mondiale?!?! cosa mi offrite!?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe molto bello vederlo su una moto normale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Haga alla Yamaha ???????? Ma vieni !!!!!!! Finalmente ho un pilota per cui tifare per l'anno prossimo !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          rossi ? un pilota mediocre che vince solo grazie alla moto superpotente e completamente diversa da quella degli altri piloti honda!
          contenti?


          vorrei vedere rossi alla yamaha il pross annoe dubito che vincerebbe con una moto del genere in un solo anno...ma se succedesse vorrei vedere che altra cazzata trovereste per giustificare Biaggi ed insultare rossi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            .. e se il prox anno vince MAX il mondiale?!?! cosa mi offrite!?!?!?
            ti uccido!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67
              vorrei vedere rossi alla yamaha il pross annoe dubito che vincerebbe con una moto del genere in un solo anno...ma se succedesse vorrei vedere che altra cazzata trovereste per giustificare Biaggi ed insultare rossi

              quello dagli il tempo di mettere a punto la moto come dice lui ( cos? come ha fatto con burgess e la honda ) insieme a quell'altro mago che si chiama fiorenzo fanali e poi nessuno avr? pi? nulla da ridire... o se avranno da ridire saranno zittiti dai risultati....

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ci credo!
                i risultati ne ha fatti anche troppi ma ancora viene messo in dubbio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vlentino ? Valentino

                  Vincer? con qualsiasi moto le venga affidata...

                  Qui lo dico e qui lo firmo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io personalmente sarei contento lo stesso, come se lo vincesse il grande capirex, se avra' le palle per dimostrare quello che vale allora ci andra', ma io ne dubito fortemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mhhmhm io spero che valentino vada su una rossa... Bayliss - Capirossi e Rossi sulla stessa moto che derapa un cazino... ve la immaginate? =)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A ki non piacerebbe Banglit??? Per? ? un po' + difficile vedere Rossi su una Dcuati ke nn su una Yamaha. HAnno licenziato Checa in Yamaha (team ufficiale) e come diceva Meda lo dovranno pagare anke l'anno prox pur lasciandolo alla concorrenza. X fare una cosa del genere devono avere i programma qualcosa di tosto. Non saprei se Rossi vincerebbe al primo anno sulla Yamaha.... Cmq piuttosto ke Biaggi vedo bene GIbernau o CApirex con la Rossa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gibernau se scende dalla honda ? finito...
                          barros non ha insegnato nulla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anke per me va alla Yama....

                            .vedremo..avr? tanto da provare qs inverno....

                            ..ma se fosse..chi si porta dietro nel team Yama?????

                            J.Burnes????
                            Santi??????
                            etc etc...
                            ..il mitico Uccio..spero di si..ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me si porta dietro la rcv211 factory

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X