Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vergona Lorenzo..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che vergona Lorenzo..........

Eh si cari ragazzi....anche lui la fatta grossa sembra che lui durante le prove....mentre andava diciamo non di passo veloce....soppragiungeva Hopkins....lui se ne accorto che lo seguiva....e gli ha fatto il gesto del dito medio ovviamente Hopkins....non si ? fatto attendere la sua reazione....gli si ? avvicinato e gli ha dato un pugno sul casco....

Ps. questo ? quello che ho letto sulla gassetta dello sport

Sti bocia tra Lorenzo e Stoner si devono dare una calmata

• Font Size
    letto pure io..grande hopper

Comment

• Font Size
      hopkins 1-0 lorenzo.

e hopper per quanto mi riguarda si prende almeno altri 10 punti stima.

Comment

• Font Size
        rispetto almeno in pista, poi fuori si prendano anche a pugni chissenefrega

hopper N1

Comment

• Font Size
          gi? era il mio mito ...ora lo ? ancor di pi?!!! x me doveva mettergli un bel bastone sulla ruota anteriore lo so sono merda..ma solo con chi se lo merita

Comment

• Font Size
            Hopkins è un gran pilota, sia a livello di manico che di personaggio!!!!

Comment

• Font Size
              forse non vincer? mai,forse essere passato in kawa sar? il suo declino,ma resta e rester? un grande!!

Comment

• Font Size
                Cio? se Hopper da un pugno sul casco a Lorenzo che va piano in traiettoria ? un figo???
                E Stoner che mima un calcione ad uno che va piano in traiettoria...? un coglione????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Cio? se Hopper da un pugno sul casco a Lorenzo che va piano in traiettoria ? un figo???
                  E Stoner che mima un calcione ad uno che va piano in traiettoria...? un coglione????
                  ESATTAMENTE, lo sanno anche i sassi che stoner non deve permettersi di fare quelle cose a colui che ha fatto crescere la ducati!!!!!

Comment

• Font Size
                    gasolio non mi pare che capirossi sia messo a fare gestacci a stoner.

bisogna anche saper essere obbiettivi..

senza dimenticare che se capirossi non avesse lasciato la honda facendo una scommessa con se stesso, ora stoner non avrebbe il numero 1 sulla carena. quindi RISPETTO a Loris.
                    Last edited by Alberto2811; 01-04-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                      Non ho detto che il gesto di Stoner non ? da censurare!
                      Ma se definite il gesto di Hopper d'ammirare....qualcosa non torna

Comment

• Font Size
                        ti ripeto: lorenzo gli ha fatto un gestaccio e hopper gli ha spiegato l'educazione.

Comment

• Font Size
                          non torna il fatto che lorenzA ha fatto il dito medio volontariamente, e quindi ci sta che si sia preso un pugno sul caso, ovviamente non credo stessero andando a cannone, capirex era involontariamente in traiettoria. e poi si ? pure scusato.

Comment

• Font Size
                            No comment

Comment

• Font Size
                              non meritano commenti queste cose solo taciute e censurate

lamps sgasssssssssssss

Comment

X
                              Working...
                              X