Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettando l'Estoril...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    ti stavo per quotare quando ? saltata fuori sta frase in piccolo piccolo....
    Quale frase???Io non ho scritto nulla, ? stata la mano divina!

Comment

• Font Size
      se non ricordo male stoner davanti a rossi
      il primo velocissimo nei rettilinei
      il secondo invece era ingrado di recuperare nel guidato
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Rettilineo di un chilometro

Stoner + 20 km di motore sul dritto

Scusate Amici....ma che gara avete visto...??..

Guardate che l? lo suon? anche e sopratutto nei corpo a corpo in curva...

quando si dice obbiettivit?....

Buon per voi che non sono riuscito a trovare il video dei passaggi salienti....

Originally posted by spino46 View Post
      si difatti una gara su 18!!! e tra l'altro ? stata una delle gare piu belle dove si superavano a vicenda e alla fine a vinto il migliore di quella gara!!
      Eccerto ha vinto il mondiale con una gara su 18....

.....Uomini di principio....altroch?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Scusate Amici....ma che gara avete visto...??..

Guardate che l? lo suon? anche e sopratutto nei corpo a corpo in curva...

quando si dice obbiettivit?....

Buon per voi che non sono riuscito a trovare il video dei passaggi salienti....

Eccerto ha vinto il mondiale con una gara su 18....

.....Uomini di principio....altroch?....
        ..ma non eran 10 gare su 18? una in pi? di quanto ? mai riuscito a fare Vale se non sbaglio..cio? 9..

PS qua il video...(ci penso io Icaro!! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Rettilineo di un chilometro

Stoner + 20 km di motore sul dritto
          Ma vai al circo

[YOUTUBE]kJL0QSyb9UQ[/YOUTUBE]

Dal minuto 2:00

Imbarazzanti Meda e Reggiani

Comment

• Font Size
            io in quel video ci vedo solo un gran pilota che riesce nel guidato a tenersi dietro la moto più veloce di sempre

Comment

• Font Size
              Ultimi 3 giri...

[YOUTUBE]U5UBsDKjeRA&NR[/YOUTUBE]

Notare la staccata al penultimo giro...

Vero che la Ducati ne aveva di pi? nel dritto, MA...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ultimi 3 giri...

[YOUTUBE]U5UBsDKjeRA&NR[/YOUTUBE]

Notare la staccata al penultimo giro...

Vero che la Ducati ne aveva di pi? nel dritto, MA...........

se intendevi dire "MA .....nel guidato ha preso pesci in faccia dalla moto meno veloce di tutto il lotto" ti do ragione
                poi che siano arrivati a 1 decimo ? tutto dire.....
                se ducati avesse avuto lo stesso ritmo su tutta la pista sarebbe arrivata 15 secondi avanti, invece ne evince, e lo capisce anche mio nipote di 3 anni, che se arrivano quasi appaiati con ducati nettamente pi? veloce sul dritto, significa che ? nettamente pi? lenta nel guidato.

Comment

• Font Size
                  se intendevi dire "MA .....nel guidato ha preso pesci in faccia dalla moto meno veloce di tutto il lotto" ti do ragione
                  poi che siano arrivati a 1 decimo ? tutto dire.....
                  se ducati avesse avuto lo stesso ritmo su tutta la pista sarebbe arrivata 15 secondi avanti, invece ne evince, e lo capisce anche mio nipote di 3 anni, che se arrivano quasi appaiati con ducati nettamente pi? veloce sul dritto, significa che ? nettamente pi? lenta nel guidato.

che ci vuoi fare, non ce la fanno proprio....

Non so se hai letto il buon icaro. Stoner gliele ha suonate a rossi anche e soprattutto nel guidato.... Poi mette pure le capoccette che danno le testate al muro per la poca "obiettivit?"......... consigliasi un bel zanichelli per approfondimento significato termine in questione........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado View Post
                    che ci vuoi fare, non ce la fanno proprio....

Non so se hai letto il buon icaro. Stoner gliele ha suonate a rossi anche e soprattutto nel guidato.... Poi mette pure le capoccette che danno le testate al muro per la poca "obiettivit?"......... consigliasi un bel zanichelli per approfondimento significato termine in questione........
                    Vediamo se ho capito...

Ducati pi? veloce sul dritto (fin qui siam tutti d'accordo)
                    Stoner non abile come Valentino nel guidato (pu? anche essere)
                    Stoner e Valentino sono ruota a ruota nel guidato in pi? giri e si alternano con sorpassi e quant'altro (dico bene oppure ho visto un'altra gara?)
                    Stoner ha la meglio e arriva primo (e anche qui credo che ci sia niente da obiettare)

Dunque, in base all'obiettivit?: Stoner ha vinto, lottando fino all'ultimo giro. Punto!!!

Poi per? possiamo divertirci a dare delle interpratazioni dell'obiettivit?:

I PRO ROSSI direbbero: Senza quel motorone sarebbe arrivato il giorno dopo, le curve le sa fare solo Vale.

I PRO STONER direbbero: L'ha bastonato sul dritto e in curva

Ora... che il Sommo Maestro dell'obiettivit? scagli la prima pietra... Chiunque Lui sia

Comment

• Font Size
                      non posso ritenermi il massimo come obiettività ma se qualcuno ti passa sul dritto non è altrettanto facile ripassarlo nel guidato dove le traiettorie sono alle volte obbligate, e infatti si vede chiaramente quanto tenti rossi di attaccare forzando qualche staccata in più, e siccome non è il Messia, alle volte allungandole.

ma poi si sapeva che alla fine i ducatisti, non potendo smontare la mia tesi, venivano fuori con un semplice "HA VINTO CHI SE LO è MERITATO!"
                      chiaro, se ha una moto che fa 20-25km/h in fondo ad un rettilineo capirai che difficile...
                      aspetta che vado a folgorare una panda al semaforo così vado ad alzare il mio ego (eh ma la guida shumi, eh);-)

Comment

• Font Size
                        Stecca.. Hai steccato

Io non sono abbagliato dal talebanismo di Borgo Panigale e Ti prego di non considerarmi tale

Certo è che son stronzetto e mi diletto a perculare i Rossisti (così come mi diletto a perculare i Biaggisti in SBK)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nickfury65 View Post
                          Esagerati... Io spero principalmente di vedere delle belle gare combattute...
                          Se poi vince Valentino sono pi? contento (la ciliegina sulla torta)...
                          Sono per? curioso di vedere il cangurotto sotto pressione, secondo me sinora non c'? mai stato... Pedrosa per esempio ha dimostrato pi? volte di essere velocissimo ma nel confronto diretto non regge alla bagarre... Stoner ci va a nozze nella bagarre ma se il Vale dovesse cominciare ad arrivargli sul collo ed andare via un p? di volte... Chiss? se reggerebbe per dare sempre il massimo o finirebbe come gli altri che una volta presi finivano per tirare su i remi e cominciare a sbagliare...
                          Io leggo solo tanti "se"...mah

Comment

• Font Size
                            Stecca.. Hai steccato

Io non sono abbagliato dal talebanismo di Borgo Panigale e Ti prego di non considerarmi tale

Certo ? che son stronzetto e mi diletto a perculare i Rossisti (cos? come mi diletto a perculare i Biaggisti in SBK)

occhio a perculare che quest'anno il perculato potresti essere tu/voi

Comment

• Font Size
                              Sei Tu che fai magheggi col crono ...

Che vuoi da me????

Comment

• Font Size
                                Sei Tu che fai magheggi col crono ...

Che vuoi da me????

io non magheggio nulla

io gli dò il GASSSS!!!

e poi parlavo di motogp
                                Last edited by giuseppe_d; 02-04-08, 09:38.

Comment

X
                                Working...
                                X