Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo tornati?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo tornati?!?

Bella vittoria di Pedrosa che ha dominato. Secondo Rossi che finalmente non accusa problemi di gomme. Deludente Lorenzo che non ha tirato fuori dal cilindro il passo dimostrato nei giorni precedenti. Grande Stoner che, dopo un week end un p? scostante, ha regalato a tutti la sua intervista nonostante la delusione perdurata tutto il week end. Ha riscattato un p? il suo gesto di stizza verso Capirex e un week end in cui ha dimostrato poco fair play.

• Font Size
    Originally posted by nickfury65 View Post
    Bella vittoria di Pedrosa che ha dominato. Secondo Rossi che finalmente non accusa problemi di gomme. Deludente Lorenzo che non ha tirato fuori dal cilindro il passo dimostrato nei giorni precedenti. Grande Stoner che, dopo un week end un p? scostante, ha regalato a tutti la sua intervista nonostante la delusione perdurata tutto il week end. Ha riscattato un p? il suo gesto di stizza verso Capirex e un week end in cui ha dimostrato poco fair play.

poi se la rideva alla grande con l'inglese stentato di beltramo

Comment

• Font Size
      io non sono d'accordo su lorenzo......
      è arrivato terzo non tredicesimo
      e con davanti pedrosa e valentino.... mica pippe....
      secondo me alla seconda gara in GP non è male....
      se continua con questo ritmo
      si gioca il mondiale con gli altri.... e non è male come esordio...
      c'è da dire speriamo che duri...

per quel che riguarda stoner io l'ho interpretato meno cattivo di quello che ho letto in giro...
      sembrava proprio un
      "ma va a C@....re fatti un po in la"
      e lo dimostra che capirex gli ha chiesto scusa perchè andava piano in traettoria....
      lo capisco era indietro non ce la faceva e un po di tensione è normale, la metà di noi avrebbe staccato la marmitta dalla moto per tirargliela addosso....

io credo che sia un uomo... (ragazzino)

Comment

• Font Size
        Non parlo, vedrò le prossime gare.... ma ho un'idea in mente....

Comment

• Font Size
          Se arrivare terzo dopo un fine settimana di dominio equivale a risultare deludente....non so per un Melandri che attributo dovremmo usare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastardinside View Post
            ? arrivato terzo non tredicesimo
            secondo me alla seconda gara in GP non ? male....
            si gioca il mondiale con gli altri.... e non ? male come esordio...
            c'? da dire speriamo che duri...

per quel che riguarda stoner io l'ho interpretato meno cattivo di quello che ho letto in giro...
            sembrava proprio un
            e lo dimostra che capirex gli ha chiesto scusa perch? andava piano in traettoria....
            lo capisco era indietro non ce la faceva e un po di tensione ? normale, la met? di noi avrebbe staccato la marmitta dalla moto per tirargliela addosso....

Lorenzo
            Visto in quest'ottica ti devo quotare ma, nelle prove, aveva un passo da marziano per tutti...

Stoner
            Per una volta che ha dei problemi si ? dimostrato molto "piccolo" come campione del mondo. Meno male che ha perlomeno rilasciato un'intervista.

Melandri
            Patisce molto il cambiamento di moto, squadra e gomme? Se il suo compagno di squadra avesse i suoi problemi cosa farebbe?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastardinside View Post
              ? arrivato terzo non tredicesimo
              secondo me alla seconda gara in GP non ? male....
              si gioca il mondiale con gli altri.... e non ? male come esordio...
              c'? da dire speriamo che duri...

sembrava proprio un
              e lo dimostra che capirex gli ha chiesto scusa perch? andava piano in traettoria....
              lo capisco era indietro non ce la faceva e un po di tensione ? normale, la met? di noi avrebbe staccato la marmitta dalla moto per tirargliela addosso....

appoggio ....sopratutto x lorenzo.....un missile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Se arrivare terzo dopo un fine settimana di dominio equivale a risultare deludente....non so per un Melandri che attributo dovremmo usare...
                Icaro poche palle chi si aspettava Lorenzo vincente ( e tu sei uno di quelli) c'? rimasto maluccio, e devo dire che me lo aspettavo pi? combattivo.

Comment

• Font Size
                  Posso essere cattivo. Buttarsi da un ponte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Posso essere cattivo. Buttarsi da un ponte.
                    Dai, nn esagerare, semplicemente cambiare mestiere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Dai, nn esagerare, semplicemente cambiare mestiere
                      Ok, diciamo meccanico di Stoner o ? troppo.

Comment

• Font Size
                        bhe meccanico per uno che nopn sa la differenza tra accelerere e frenare è meglio di no

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Icaro poche palle chi si aspettava Lorenzo vincente ( e tu sei uno di quelli) c'? rimasto maluccio, e devo dire che me lo aspettavo pi? combattivo.
                          Gi?....guarda che non ? una questione di palle.....e strapalle.

Io me l'aspettavo competitivo....vincente ? una parola grossa come lo ? deludente.....non so se mi sono capito...

Se poi ti piace pensare che ci sono rimasto maluccio....fai pure...io ho visto una gara nella quale un debuttante alla sua seconda prova in motogp....non ha dato un attimo di respiro al fuoriclasse...

E'....dal mio punto di vista un risultato (quello di Lorenzo) pi? che soddisfacente.....con tutto il torcicollo...

Non potrai negare per? che fino all'ultimo giro....vi ha tenuti con il culetto stretto....

Comment

• Font Size
                            Gi?....guarda che non ? una questione di palle.....e strapalle.

Io me l'aspettavo competitivo....vincente ? una parola grossa come lo ? deludente.....non so se mi sono capito...

Se poi ti piace pensare che ci sono rimasto maluccio....fai pure...io ho visto una gara nella quale un debuttante alla sua seconda prova in motogp....non ha dato un attimo di respiro al fuoriclasse...

E'....dal mio punto di vista un risultato (quello di Lorenzo) pi? che soddisfacente.....con tutto il torcicollo...

Non potrai negare per? che fino all'ultimo giro....vi ha tenuti con il culetto stretto....

Non ci crederai ma dal momento che la regia non mostrava il duello tra Dovizioso e gli atri speravo di vedere almeno Lorenzo in lotta con Rossi.
                            E invece niente.
                            Come ho scritto ieri sono contento per Rossi e Pedrosa, ma la gara ? stata un palla mostruosa.

Comment

X
                            Working...
                            X