Ragazzi per me ? un grande pilota forse non un divo o fighetto ma ? fortissimo, cosa ne dite.!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andrea Dovizioso!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Io ho scomesso che lui sar? la sorpresa dell'anno...e x ora lo sta confermando.... certo che Lorenzo anche lui mi ha sorpreso...per? magari esagero...per lui ? stato pi? facile....ha tutti i riferimenti di Valentino dell'anno scorso... insomma dico che ha un piccolo vantaggio...
Sotto ho messo il link del sondaggio che avevo fatto tempo fa...prima che iniziasse il campionato
-
Concordo con te, ho sempre seguito Dovizioso, sin dalla 125, ha sempre avuto una moto inferiore, però in MotoGp penso sarà grande ha delle doti di guida......
Comment
-
Secondo me sarà il migliore degli esordienti quest'anno.
E credo che in classifica come punti arriverà davanti a Lorenzo perchè Dovi è molto molto costante oltre che veloce...
Comment
-
Dovi...mi piace! In gara e nelle ionterviste...modestia come sono anni che non se ne vedeva! Insieme a Rossi è il pilota che mi piacerebbe di + vedere vincere! Sperando che il tempo non lo rovini...Grande Andrea!
Comment
-
grandissima gara anche oggi....
peccato per l'ultima curva dove è andato leggermente lungo e ha perso un paio di posizioni..ma comunque da APPLAUSI!!!!
per me: è il futuro dell'italia in GP
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
sec me è fortissimo
sarà che mi sta particolarmente simpatico.....ma boh io lo riteno piu forte di lorenzo...alla fine con la moto nettamente inferiore era sempre li a giocarsela...
quoto chi dice che è il futuro dell'italia in gp....poi beh mi piace troppo come guida, e poi nn se la tira :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Dovizioso farà sicuramente bene e sarà il pilota che porterà in alto i colori italiani nei prossimi anni, in 250 ha dimostrato di saper guidare portando una moto oltre i limiti e sbagliando molto poco.
Comment
X
Comment