Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie scuse ad Hamane.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le mie scuse ad Hamane.

    Lo abbiamo perculato tutti quando abbiamo letto la sua dichiarazione dove affermava che la Honda nel 2008 vincer? tutto.

    Sta a vedere che ha ragione lui.
    Comunque i miei complimenti a Pedrosa ha fatto una gara magistrale, gli manca solo un pochino di pelo quando ? in lotta e sono convinto che lui abbia ancora del margine per migliorarsi.

  • Font Size
    #2
    Per me pedrosa è veloce, molto veloce, ma purtroppo per NOI vincerà anche se non ha il mordente che ci piacerebbe...

    ... questo ovviamente perchè questa motogp lo permette, se sei a posto e vai un pelo più forte lo puoi fare dall'inizio alla fine, ed il secondo resta tale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa gara ha davvero messo a nudo i difetti di questa formula.
      Ho visto pi? di una volta diversi piloti perdere aderenza e riprenderla di colpo, s? diventati tutti bboni...

      Comunque Pedrosa se migliora nel "corpo a corpo" quanto ? migliorato sul bagnato.

      Mentalmente ? pi? forte di Lorenzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        Q

        Mentalmente ? pi? forte di Lorenzo.
        Sei pazzo!

        Rossi ? bene ke vinca questo di mondiali perk? poi non ce n'? pi? per nessuno fidati...

        ... parafuera non si doma.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sei pazzo!

          Rossi ? bene ke vinca questo di mondiali perk? poi non ce n'? pi? per nessuno fidati...

          ... parafuera non si doma.

          Non lo so, se dovessi scommettere non punterei su di lui.

          Forse ? per quello che non vinco mai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quest'anno il mondiale ? under 23, per tutti gli altri il trofeo topolino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Honda è sempre la Honda...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me pedrosa è veloce, molto veloce, ma purtroppo per NOI vincerà anche se non ha il mordente che ci piacerebbe...

                ... questo ovviamente perchè questa motogp lo permette, se sei a posto e vai un pelo più forte lo puoi fare dall'inizio alla fine, ed il secondo resta tale...

                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sei pazzo!

                Rossi è bene ke vinca questo di mondiali perkè poi non ce n'è più per nessuno fidati...

                ... parafuera non si doma.


                Mi piacciono queste tue nuove tecniche di gufata, le scommesse in firma...


                Stanno dando ottimi frutti!





                Grande, continua così
                Last edited by giuseppe_d; 30-03-08, 22:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo ci credo davvero, se tolgono l'elettronica senza dubbio Rossi forever, la sua gestione del polso destro non si batte, ma con tutti i magheggi che ci sono ed i molti altri ke arriveranno vince e vincerà chi è più folle nonkè chi è vissuto a pane e PlayStation, ovvero i piskelli di ultima generaxione...

                  ... e tra questiLorenxo of course, ke almeno è un fenomeno vero e l'ha dimostrato.

                  Last edited by MiKiFF; 31-03-08, 06:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aveva ragione il boss hrc nn ha parlato a caso,nn c credevo quando ha fatto quelle dichiarazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io per non sbagliare gli ho detto di star zitto in un post
                      Spero che sia un caso passeggero, ma comunque meglio lui di tanti altri che stanno in piedi solo con le motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non per vantarmi, ma io infatti nel post di Hamane avevo mostrato tutte le mie preoccupazioni, e qui le confermo, avvalorato dai fatti: la honda è inferiore come sviluppo e già va fortissimo. in più hanno un sistema di partenza incredibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pedrosa è e sarà ancora un ottimo campione !!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X