Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sta sulle palle chi ? fiero sostenitore dell'assoluta verit?..
oh caxxo..ora mi sta leggendo
Non credo suppo legga il forum, dove ognuno dice la sua ipotesi pi? o meno realistica su qualcosa che non potr? mai conoscere del tutto (per "meno" non intendo ultrone, la sua ? "per nulla")...
Non credo suppo legga il forum, dove ognuno dice la sua ipotesi pi? o meno realistica su qualcosa che non potr? mai conoscere del tutto (per "meno" non intendo ultrone, la sua ? "per nulla")...
COME volevasi dimostrare , signori, eccolo : la verit? assoluta
Rileggiti cosa avevi scritto a proposito di Stoner e del TC e ne riparliamo...
Ma rileggili te caro il mio mistificatore, io MAI detto che il TC ? la cosa che ti fa vincere, in quanto tutti hanno il TC che sia pi? o meno buono, dunque se uno ? pi? bravo/folle e apre prima al massimo guadagna decimini rispetto agli altri in condizioni normali...
... ci? che ti permette il TC ? di stare in piedi quando hai poca sensibilit? ed in condizioni limite (dove, se sei veramente folle, nel senso che ti fidi ciecamente, ti pu? permettere ad esempio sul bagnato di rifilare secondi agli avversari restando miracolosamente in piedi come fece stoner nei test per accaparrarsi la BMW)...
... questo ho detto e questo ? il mio pensiero, limpido e coerente, tu menti sapendo di mentire e non solo alteri la verit? ma pure le parole altrui, ognuno tira l'acqua al suo mulino ma tu sull'acqua degli altri mulini ci pisci proprio sopra...
... in una discussione tecnica dove il confronto dovrebbe essere tra le idee tu le cambi non solo per te stesso ma pure quelle degli altri, sei peggio di un politicante dell'ultim'ora kaxxo...
ps: sei inoltre invitato a rivolgerti ad andrears250 che ha la funzione cerca per un qualsiasi mio intervento che avvalora la TUA tesi del TC migliore come causa primaria di una vittoria o sconfitta caro perk? IO tali stronzate non le dico.
COME volevasi dimostrare , signori, eccolo : la verit? assoluta
Giulius se ti sto sulle balle non mi ammorbare le mie, non saper ribattere MAI non significa che chi hai di fronte ha la verit? in pugno, significa che tu non hai gli argomenti per sostenere le tue idee.
Giulius se ti sto sulle balle non mi ammorbare le mie, non saper ribattere MAI non significa che chi hai di fronte ha la verit? in pugno, significa che tu non hai gli argomenti per sostenere le tue idee.
ma come sei permaloso oggi
ma che vuoi che ribatta?
state a f? na caciara per na gara dove rossi ? arrivato secondo
MikiFF...Tu hai modificato con il tempo la tua interpretazione Stoner/TC portandola (avendo i fatti contro) alla maturazione attuale, che ti riconosco, è quella che citi in neretto.
Ma se andiamo a ritroso nelle prime tue sortite, era PALESE che dicevi che fosse DUCATI ad avere il miglior TC e Stoner il MAGGIOR BENEFICIARIO-BENEFICIATO! Questo sull'onda di quanto disse Valentino in un'intrvista il quale dichiarava come Stoner fosse il miglior pilota dell'era TC, come se lui stesso non ne avesse mai beneficiato.
Questo è quello che può trovare Andrea con un search... ma tanti se lo ricorderanno lo stesso quanto andavi dicendo...
Comment