Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo VS Ultrone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    a me sta sulle palle chi ? fiero sostenitore dell'assoluta verit?..

oh caxxo..ora mi sta leggendo
    Non credo suppo legga il forum, dove ognuno dice la sua ipotesi pi? o meno realistica su qualcosa che non potr? mai conoscere del tutto (per "meno" non intendo ultrone, la sua ? "per nulla")...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non credo suppo legga il forum, dove ognuno dice la sua ipotesi pi? o meno realistica su qualcosa che non potr? mai conoscere del tutto (per "meno" non intendo ultrone, la sua ? "per nulla")...

COME volevasi dimostrare , signori, eccolo : la verit? assoluta

Comment

• Font Size
        Mikiff è IL VERBO

Comment

• Font Size

E pensare che hanno la stessa moto.. anno piu' anno meno...
          Dai almeno su qualcosa siete daccordo...

Edit: Intendevo Mikiff e Ultrone...
          Last edited by TarTaRo; 31-03-08, 13:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Mikiff ? IL VERBO

ecco il braccio destro...

dov'? Otta? (il braccio sx)

Comment

• Font Size
              Mikiff ? IL VERBO IPOTIZZARE

... ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Rileggiti cosa avevi scritto a proposito di Stoner e del TC e ne riparliamo...
                Ma rileggili te caro il mio mistificatore, io MAI detto che il TC ? la cosa che ti fa vincere, in quanto tutti hanno il TC che sia pi? o meno buono, dunque se uno ? pi? bravo/folle e apre prima al massimo guadagna decimini rispetto agli altri in condizioni normali...

... ci? che ti permette il TC ? di stare in piedi quando hai poca sensibilit? ed in condizioni limite (dove, se sei veramente folle, nel senso che ti fidi ciecamente, ti pu? permettere ad esempio sul bagnato di rifilare secondi agli avversari restando miracolosamente in piedi come fece stoner nei test per accaparrarsi la BMW)...

... questo ho detto e questo ? il mio pensiero, limpido e coerente, tu menti sapendo di mentire e non solo alteri la verit? ma pure le parole altrui, ognuno tira l'acqua al suo mulino ma tu sull'acqua degli altri mulini ci pisci proprio sopra...

... in una discussione tecnica dove il confronto dovrebbe essere tra le idee tu le cambi non solo per te stesso ma pure quelle degli altri, sei peggio di un politicante dell'ultim'ora kaxxo...

ps: sei inoltre invitato a rivolgerti ad andrears250 che ha la funzione cerca per un qualsiasi mio intervento che avvalora la TUA tesi del TC migliore come causa primaria di una vittoria o sconfitta caro perk? IO tali stronzate non le dico.

Comment

• Font Size
                  COME volevasi dimostrare , signori, eccolo : la verit? assoluta
                  Giulius se ti sto sulle balle non mi ammorbare le mie, non saper ribattere MAI non significa che chi hai di fronte ha la verit? in pugno, significa che tu non hai gli argomenti per sostenere le tue idee.

Comment

• Font Size
                    Giulius se ti sto sulle balle non mi ammorbare le mie, non saper ribattere MAI non significa che chi hai di fronte ha la verit? in pugno, significa che tu non hai gli argomenti per sostenere le tue idee.

ma come sei permaloso oggi

ma che vuoi che ribatta?

state a f? na caciara per na gara dove rossi ? arrivato secondo

stai tranquillo va

Comment

• Font Size
                      MikiFF...Tu hai modificato con il tempo la tua interpretazione Stoner/TC portandola (avendo i fatti contro) alla maturazione attuale, che ti riconosco, è quella che citi in neretto.

Ma se andiamo a ritroso nelle prime tue sortite, era PALESE che dicevi che fosse DUCATI ad avere il miglior TC e Stoner il MAGGIOR BENEFICIARIO-BENEFICIATO! Questo sull'onda di quanto disse Valentino in un'intrvista il quale dichiarava come Stoner fosse il miglior pilota dell'era TC, come se lui stesso non ne avesse mai beneficiato.

Questo è quello che può trovare Andrea con un search... ma tanti se lo ricorderanno lo stesso quanto andavi dicendo...
                      Last edited by Ultrone; 31-03-08, 13:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Per il resto Pedrosa aveva un ottimo TC ieri..
                        E Rossi non aveva un buon TC? Non hai visto come andava bene e come ? riuscito a tenere dietro Lorenzo?

Senza un TC perfetto, Rossi ieri non sarebbe arrivato secondo vero ragazzi?

Comment

• Font Size
                          ma come sei permaloso oggi

ma che vuoi che ribatta?

state a f? na caciara per na gara dove rossi ? arrivato secondo

stai tranquillo va
                          Giulius vediamo dal vivo quanto sei tranquillo a dirmi che ti sto sulle palle dai.

Comment

• Font Size
                            Mikiff ? IL VERBO

vedi, caro mikiff, giuseppe frocius ha capito il senso ironico delle mie parole ;9

resta un frocio, ma almeno le ha capite

Giuse?...suka

Comment

• Font Size
                              Giulius vediamo dal vivo quanto sei tranquillo a dirmi che ti sto sulle palle dai.

ancora? Conte legga sopra

Comment

• Font Size
                                Suppo: oggi il nostro P A C C H E T T O moto-gomme-pilota non ha funzionato

Comment

X
                                Working...
                                X