Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non leggo le pagine precedenti,perchè ridere in ufficio non posso,a prescindere dalle uscite di suppo, ma dopo il primo dritto stoner era ultimo a 26 secondi, nakano che era la coda del gruppetto di mezzo era a 16 da pedrosa, stoner prendeva un secondo al giro, ma che gara avete visto voi mi chiedo io, già tutti eccitati, quello non funziona, sta in piedi solo per il tc...regà, cambiate hobby, ce ne stanno tanti
le cose non vanno sempre a rose e fiori, ma se proprio mi voglio abbassare anche io alle caxxate che leggo, diciamoc he sta domenica non ha funzionatoil tc, ma mica è sempre festa per chi gioisce delle scalogne del nostro orgoglio italiano, quindi, l'elmetto potete già cominciare a rimettervelo, perche il tc rifunzionerà presto
Ho letto un p? di post, scusatemi se non sono srrivato prima am avevo da fare!
1) Di stronzate colossali mi s? che qu? sono in molti a dirle. Quando Stoner vince ? il suo TC, quando perde ? il TC che ? settato male. La coerenza in effetti c'? ma manca la base sul quale fare queste affermazioni demenziali.
La pi? forte di tutti ? quella di un inevitabile Rossista che dice che Stoner ? uno che ha culo e che il suo TC va bene nell'85% delle piste e che se si dovesse mettere a sviluppare per davvero non combinerebbe un granch?.. questa mi ha fatto ridere sul serio davanti al PC buhahahaha Il Rossismo idiota non ? ancora finito.
Poi potete festeggiare tranquillamente, ? cosa giusta e buona, ma vi faccio notare una questione psicologica (come sapete sono LaurerereAAAAto in psicologia! )
L'anno scorso se Rossi arrivava secondo dietro Stoner eravate depressi, oggi se arriva secondo invece gioite. Non ? che per caso avete capito che non ? cosa ed ? meglio accontentarsi?
Non esagerate con i festeggiamenti perch? non ? sempre Natale e a buon intenditor poche parole...
Per quanto riguarda Ducati concordo con MikiFF. Sono talebani della peggior specie e per quanto possa stimare Stoner mi viene da vomitare a pensare a Ducati e come tratta la gente (ricordate quando in MotoGP silurarono Bayliss?) (e i clienti) a 360?.
Un'ultima cosa: Sono contento che in questa gara Rossi abbia fatto bene cos? non si potr? dare pi? la colpa alla moto e spero che non esca pi? la storia che la Yamaha deve amalgamarsi al meglio con le nuove gomme e tutte queste storie. Le gomme sulla moto vanno bene, basta balle.
La prossima gara se arriva dietro sar? peggio del peggio... non so se avete capito cosa intendo...
invece di studiarla psicologia....fatti studiare....da 1 bravo mi raccomando...
non leggo le pagine precedenti,perch? ridere in ufficio non posso,a prescindere dalle uscite di suppo, ma dopo il primo dritto stoner era ultimo a 26 secondi, nakano che era la coda del gruppetto di mezzo era a 16 da pedrosa, stoner prendeva un secondo al giro, ma che gara avete visto voi mi chiedo io, gi? tutti eccitati, quello non funziona, sta in piedi solo per il tc...reg?, cambiate hobby, ce ne stanno tanti
le cose non vanno sempre a rose e fiori, ma se proprio mi voglio abbassare anche io alle caxxate che leggo, diciamoc he sta domenica non ha funzionatoil tc, ma mica ? sempre festa per chi gioisce delle scalogne del nostro orgoglio italiano, quindi, l'elmetto potete gi? cominciare a rimettervelo, perche il tc rifunzioner? presto
orgoglio italiano non direi, visti i risultati medi dei piloti ducati, orgoglio australiano piuttosto, che ? l'unico a farla andare
orgoglio italiano non direi, visti i risultati medi dei piloti ducati, orgoglio australiano piuttosto, che è l'unico a farla andare
orgoglio italiano e basta, come il tedesco lo è stato per la ferrari,( barrichello andava quando c'era shumacher?) che poi le altre ducati non vanno è un problema dei piloti che devono farla andare
Mah... visto che Valentino e Pedrosa sono arrivati davanti E' INNEGABILE che i loro TC funzinavano meglio di quelli di Stoner e Melandri!
Chiedo a MikiFF di smentire questa mia affermazione visto che dice che i fatti mi smentiscono sempre! Buahahahah!
Ultrò il problema è ke son coerente e come sempre fatto ribadisco ke il TC serve solo a stare in piedi e ti da qualke decimo (rispetto ad un altro settato peggio) ma non è per questi decimini ke domini le gare, però è vero ke non finirle le gare nega necessariamente la vittoria...
Detto ciò non ricordo versi strani al posteriore sulla moto di hayden, lo svarione di stoner è stato ovviamente dato dall'essere andato a girare fuori traiettoria sullo sporco mettendo in crisi il sistema...
Il bello è che non sai una mazza e pur di dar forza all'ultima teoria ritratti tutte le precedenti senza vergogna, quoti ciò che ti fa comodo negando parti di frasi alterando il discorso, attribuisci a caso parole mai dette, sei ai minimi termini solo per un misero secondo posto...
... il campionato è lungo, sbaglierà tanto ma almeno altrettanti saranno i podi e le vittorie, pacificati, una teoria nuova ad ogni alternanza di risultato non ci riesci a gestirla neanche tu!
Mah... visto che Valentino e Pedrosa sono arrivati davanti E' INNEGABILE che i loro TC funzinavano meglio di quelli di Stoner e Melandri!
Chiedo a MikiFF di smentire questa mia affermazione visto che dice che i fatti mi smentiscono sempre! Buahahahah!
Ultr?, infatti non si pu? smentire...per?, detto anche da te ? una conferma che quando noi diciamo che Stoner vince con tutto il margine a cui ci ha abituato, lo fa perch? il suo TC ? settato meglio e lui riesce a sfruttarlo fino in fondo...giusto?
Per il resto direi che i valori in campo sono molto + equilibrati dell'anno scorso, la Yamaha va finalmente anche sui dritti, il lavoro di adattamento alla B prosegue bene, i rookie vanno forte, la HRC ha forse rovato il bandolo della matassa, Capirex non ? invisibile su una efficacissima Suzuki, le Yamaha e le Honda clienti dicono la loro...Stoner lo conosciamo, se coem tutti credono sia stato un we particolarmente storto lo vedremo la davanti, solo Melandri, le D16 clienti (nonostante quello che pu? dire quell'asino di Suppo) e le Kawa per ora non vanno proprio...si preannuncia un bel campionato!!!
Comment