Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp: che palle di gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi tutto l'anno scorso ? stato cos? con Stoner davanti...

Comment

• Font Size
      Di bello si ? visto il NUMERO di Colin in prova,che ? stato ripetuto da Hayden in gara....
      Se no Due PALLEEEEEEEEEEEEEEEE.....noiosissima......

Comment

• Font Size
        Quoto Boarder in tutto!!!!

Comment

• Font Size
          Ed io quoto AbRR !

Comment

• Font Size
            Peccato x simoncelli , questa volta era a un passo dal podio, quello va a inchiodare l'albero propio algli ulimi 500 metri.

Comment

• Font Size
              Speriamo non sia come l'anno scorso con solo un paio di gare con bagarre per la 1° posizione....

I sorpassi ci stanno sempre .....ma io preferisco vederli tra quelli che si giocano la vittoria

Per ora un paio di gare con il vincitore che se ne va subito(o quasi)

Comment

• Font Size
                Non per entrare nelle solite chiacchere da bar...ma....troppa elettronica....
                Avete visto Lorenzo??? Sapete dove sarebbe finito senza??? Sarebbe riuscito a tenere la sua M1 con l'anteriore alzato e il posteriore in derapage????

No...sarebbe finito in tribuna.....
                Questo solo per dire che le gare della moto gp sono destinate ad esssere sempre pi? noiose se non interviene la federazione con delle restrizioni sull'elettronica...
                Meno elettronica= Pi? spettacolo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  ...il bello di una gara x voi son solo le sportellate e i sorpassi?????

...a me piace vedere anke i limiti degli stessi piloti....oggi mi son goduto la guida di dany.....l'uscita su ''furia'' di lorenzo....una bella guida di rossi....e un capirossi 5all'arrivo.... come la progressione di dovizioso....
                  Secondo me le gare non sono fatte solo di sportellate....ma di sorpassi SIIIIIII...se no che gara ?????
                  Le gare hanno sempre dato emozioni,e ultimamente la moto gp non regala niente di bello se non qualche sporadico sorpasso, questo non lo puoi negare....

Originally posted by raster10 View Post
                  Ed io quoto AbRR !
                  GRASSSSIE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    come dice boarder vedere pedrosa che vola e' stato un vero spettacolo...mancava solo un rivale e poi sarebbe stata una gara epica...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      come dice boarder vedere pedrosa che vola e' stato un vero spettacolo...mancava solo un rivale e poi sarebbe stata una gara epica...
                      quindi torni sul mio discorso...avere un rivale vuol dire che ci sarebbero stati dei sorpassi...in teoria....

Comment

• Font Size
                        ovviamente con dei sorpassi sarebbe stato ancora meglio...ma e' normale...cmq ci siamo visti sorpassi nelle retrovie...meglio che niente...

Comment

• Font Size
                          gara bellissima, incerta dal primo all'ultimo giro,sorpassi a valanga,adrenalina alle stelle...poi mi sono svegliato e la realta' come al solito era un'altra!!!forse mi sarei divertito di piu' se continuavo a dormire

Comment

X
                          Working...
                          X