Quasi tutto l'anno scorso ? stato cos? con Stoner davanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp: che palle di gara
Collapse
X
-
Speriamo non sia come l'anno scorso con solo un paio di gare con bagarre per la 1° posizione....
I sorpassi ci stanno sempre .....ma io preferisco vederli tra quelli che si giocano la vittoria
Per ora un paio di gare con il vincitore che se ne va subito(o quasi)
Comment
-
Non per entrare nelle solite chiacchere da bar...ma....troppa elettronica....
Avete visto Lorenzo??? Sapete dove sarebbe finito senza??? Sarebbe riuscito a tenere la sua M1 con l'anteriore alzato e il posteriore in derapage????
No...sarebbe finito in tribuna.....
Questo solo per dire che le gare della moto gp sono destinate ad esssere sempre pi? noiose se non interviene la federazione con delle restrizioni sull'elettronica...
Meno elettronica= Pi? spettacolo.....
Comment
-
Originally posted by boarder View Post...il bello di una gara x voi son solo le sportellate e i sorpassi?????
...a me piace vedere anke i limiti degli stessi piloti....oggi mi son goduto la guida di dany.....l'uscita su ''furia'' di lorenzo....una bella guida di rossi....e un capirossi 5all'arrivo.... come la progressione di dovizioso....
Le gare hanno sempre dato emozioni,e ultimamente la moto gp non regala niente di bello se non qualche sporadico sorpasso, questo non lo puoi negare....
Originally posted by raster10 View PostEd io quoto AbRR !
Comment
-
gara bellissima, incerta dal primo all'ultimo giro,sorpassi a valanga,adrenalina alle stelle...poi mi sono svegliato e la realta' come al solito era un'altra!!!forse mi sarei divertito di piu' se continuavo a dormire
Comment
X
Comment