Che bel post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vergogna Stoner!!!
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Postnon capisco sto bisogno di continuare a fare paragoni con rossi a tutti i costi, ora ? stoner il numero 1, ed ? lui a dover avere un comportamento degno da numero 1....
caxx, sembra di sentir parlare suppo
Comment
-
prendendo spunto anche da tutti gli altri post che crocifiggono la prestazione di stoner, vorrei dire:
1) nessuno ha visto o sentito le interviste del dopo gara in qatar??? diceva chiaramente che a jerez (pista che per ducati è una spina nel culo) sarebbe stata dura...quindi quanto accaduto ieri era preannunciato!
devo però ammettere che io sono uno di quelli che sostiene che rossi abbia sbagliato a mollare michelin e non lo davo a podio così presto...complimenti.
2) il secondo dritto, come ipotizzato in telecronaca, è stato dovuto ad un contatto con tamada (credo) che ha cambiato traiettoria mentre stoner lo passava. senza questo, sarebbe stato 5o come lo scorso anno...amen!
3) il gesto a loris è stato brutto ma se ne son visti in passato (si dice anche dallo stesso rossi, ma francamente non ricordo) e se ne vedranno in futuro.
ma definire tale gesto "di rara antisportività" mi sembra tanto una sparata gratuita! specialmente se, come ho letto, si giustifica la famosa spallata dicendo "ha provato una manovra impossibile e gli è andata bene" ...beh, spero tanto per me e per voi di beccare un emulo di stoner e non uno di rossi, perchè potrebbe esser ben più doloroso!
piccolo edit: non dimentichiamo che toseland è 2 gare su 2 che viene criticato pesantemente anche dai piloti per entrate stile sbk...e ancora non ha mandato per prati nessuno!!!!
Originally posted by alem74 View PostNoi non siamo in mondovisione! Noi non siamo gli idoli di milioni di tifosi...siamo dei semplici babbei che emulano i loro campioni...il gesto è stato brutto e non ha scusanti...ma sono cose da gare, capitano a tutti...e non serve tutte le volte tirare in ballo Rossi per giustificarsi! Avete rotto!
5) il discorso del simpatico era riferito al fatto che finchè stoner era una "meteora" rossi si comportava in un modo, quando la meteora s'è concretizzata il rapporto è cambiato...non mi risulta parlasse di sportività in pista! quindi altre sparate gratuite!
ora torno a mangiare i pop-corn!Last edited by robik; 31-03-08, 17:00.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostIl paragone ci sta eccome visto che Rossi, anche se non ? pi? un campione, ? sempre intervistatato con attenzione, e le cattiverie ? il primo a lanciarle!
Comment
-
Originally posted by robik View Post2) il secondo dritto, come ipotizzato in telecronaca, ? stato dovuto ad un contatto con tamada (credo) che ha cambiato traiettoria mentre stoner lo passava. senza questo, sarebbe stato 5o come lo scorso anno...amen!
e cmq... pop-corn e birra media anche pemm?
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postma allora....facciamoci 2 risate sul passaggio di rossi al penultimo giro....è roba che collasso....
non oso pensare cosa sarebbe successo se lorenzo lo fregava!
Originally posted by nik74 View PostNakano... Tamada è in SBK
e cmq... pop-corn e birra media anche pemmè
grazie per la rettifica!Last edited by robik; 31-03-08, 19:50.
Comment
-
prima di tutto il "calcio" a Capi lo ha fintato dopo averlo passato era come il vaffa di haga che per aver staccato la mano ? endato lungo, ma voi che avreste fatto a chi vi leva perlomeno la seconda fila? e in piena traiettoria, perche in quel punto il cordolo ti tiene in pista o sbaglio?
Comment
-
Ma siamo ancora qua?!?!?! E' successo un fatto che ha ispirato questo 3D:
Stoner fa un gesto di stizza vs Capirex = comportamento poco sportivo
Ha portato ad una reazione, il disgusto di alcuni, il fastidio di altri, addirittura al supporto di taluni
Si è comportato male, non si fa, devi dare l'esempio
Ha fatto un brutto gesto ma sono gare e ci può stare, son cose che capitano
Ha fatto bene doveva sparargli!
Scegliete la vostra e facciamola finita senza tirare in ballo Rossi, Biaggi, Toseland Nakano e Tamada...mamma mia che roba!!!
Però è divertente...
Comment
-
Haga non ha fatto un lungo, si è ribaltato.
A parte l'inutilità del post, se Capirossi andava così tanto piano bastava che facesse una traiettoria più interna. Lì dov'era era pericoloso visto che Stoner avrebbe potuto centrarlo.
Comunque, chi se lo ricorda un certo CapiRex che butta fuori il suo compagno di squadra per vincere il mondiale? Il gesto del calcione (se guardate il video si vede benissimo come i due si guardino in uscita di curva) và interpretato come un "levati pirla"!
Ciao!
Comment
X
Comment