Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco sto bisogno di continuare a fare paragoni con rossi a tutti i costi, ora ? stoner il numero 1, ed ? lui a dover avere un comportamento degno da numero 1....
caxx, sembra di sentir parlare suppo
Il paragone ci sta eccome visto che Rossi, anche se non ? pi? un campione, ? sempre intervistatato con attenzione, e le cattiverie ? il primo a lanciarle!
prendendo spunto anche da tutti gli altri post che crocifiggono la prestazione di stoner, vorrei dire:
1) nessuno ha visto o sentito le interviste del dopo gara in qatar??? diceva chiaramente che a jerez (pista che per ducati è una spina nel culo) sarebbe stata dura...quindi quanto accaduto ieri era preannunciato!
devo però ammettere che io sono uno di quelli che sostiene che rossi abbia sbagliato a mollare michelin e non lo davo a podio così presto...complimenti.
2) il secondo dritto, come ipotizzato in telecronaca, è stato dovuto ad un contatto con tamada (credo) che ha cambiato traiettoria mentre stoner lo passava. senza questo, sarebbe stato 5o come lo scorso anno...amen!
3) il gesto a loris è stato brutto ma se ne son visti in passato (si dice anche dallo stesso rossi, ma francamente non ricordo) e se ne vedranno in futuro.
ma definire tale gesto "di rara antisportività" mi sembra tanto una sparata gratuita! specialmente se, come ho letto, si giustifica la famosa spallata dicendo "ha provato una manovra impossibile e gli è andata bene" ...beh, spero tanto per me e per voi di beccare un emulo di stoner e non uno di rossi, perchè potrebbe esser ben più doloroso!
piccolo edit: non dimentichiamo che toseland è 2 gare su 2 che viene criticato pesantemente anche dai piloti per entrate stile sbk...e ancora non ha mandato per prati nessuno!!!!
Noi non siamo in mondovisione! Noi non siamo gli idoli di milioni di tifosi...siamo dei semplici babbei che emulano i loro campioni...il gesto è stato brutto e non ha scusanti...ma sono cose da gare, capitano a tutti...e non serve tutte le volte tirare in ballo Rossi per giustificarsi! Avete rotto!
4) è risaputo che stoner sia un tipo incazzoso quando le cose non girano per il verso giusto, quindi non mi stupisce che fosse incazzato quando parlava coi meccanici.
5) il discorso del simpatico era riferito al fatto che finchè stoner era una "meteora" rossi si comportava in un modo, quando la meteora s'è concretizzata il rapporto è cambiato...non mi risulta parlasse di sportività in pista! quindi altre sparate gratuite!
Il paragone ci sta eccome visto che Rossi, anche se non ? pi? un campione, ? sempre intervistatato con attenzione, e le cattiverie ? il primo a lanciarle!
dipende da cosa intendi tu per cattiverie, il pi? delle volte l'ho sempre visto (mi riferisco all'anno scorso, visto che ? quello che ti interessa di pi?) onesto nel dire dove siano i problemi e non ha puntato il dito a nessuno se non verso gomme e team
2) il secondo dritto, come ipotizzato in telecronaca, ? stato dovuto ad un contatto con tamada (credo) che ha cambiato traiettoria mentre stoner lo passava. senza questo, sarebbe stato 5o come lo scorso anno...amen!
prima di tutto il "calcio" a Capi lo ha fintato dopo averlo passato era come il vaffa di haga che per aver staccato la mano ? endato lungo, ma voi che avreste fatto a chi vi leva perlomeno la seconda fila? e in piena traiettoria, perche in quel punto il cordolo ti tiene in pista o sbaglio?
A parte l'inutilità del post, se Capirossi andava così tanto piano bastava che facesse una traiettoria più interna. Lì dov'era era pericoloso visto che Stoner avrebbe potuto centrarlo.
Comunque, chi se lo ricorda un certo CapiRex che butta fuori il suo compagno di squadra per vincere il mondiale? Il gesto del calcione (se guardate il video si vede benissimo come i due si guardino in uscita di curva) và interpretato come un "levati pirla"!
Comment