Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vergogna Stoner!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fuori i gossip...dai che sennò nono ho una scusa per scafarmi le Pringles

Comment

• Font Size
      Cmq dai c'? da comprenderlo ? un canguro ed ? normale scalci!

Comment

• Font Size
        il gesto non ? simpatico... ma non esiste che all'ultimo giro ci sia gente a passeggio mentre altri girano a vita persa x il last chance

anche Talmacsi oggi ha sfanculato uno che lo ha rallentato nel giro buono... solo che Stoner f? notizia, Talmacsi no

Comment

• Font Size
          perchè Talmacsi non ha mai rotto le balle a nessuno facendo discorsi sulla sportività degli altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            Stoner f? notizia, Talmacsi no
            anche le vittorie...sai ?

Comment

• Font Size
              perch? Talmacsi non ? l'avversario di Valentino

Comment

• Font Size
                Il gesto in se effettivamente non ? stato bellissimo, ma ? cmq relativamente comprensibile visto il momento..
                Inoltre non voleva certo dare un vero calcio a Capirossi, ha fatto il gesto in segno di stizza x il giro rovinato.. in quei momenti pu? capitare, l'ha fatto la scorsa gara anche un altro pilota, ma sinceramente non ricordo chi (forse Hopkins? )

Comment

• Font Size
                  per me ci stà, capirai dò cazzotti al muro quando mi incazzo per qualcosa di non particolarmente grave ma che sul momento mi dà fastidio....è giovane esuberante ormoni a palla e a 300 all'ora....mi dispiace per capirossi, è un gesto condannabile ma non facciamone un dramma

Comment

• Font Size
                    sì sì, pur se antipatico il gesto ci stava tutto

e sarebbe stato più che comprensibile e perdonabile... se solo se ne fosse stato zitto quando faceva il brillante quando vinceva con i suoi discorsi sulla sportività

Comment

• Font Size
                      ma finitela !!!!!!!!!

Suppo gli avr? sicuramente detto che ? il caso di scusarsi. Vedrete, domani lo far?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 237 View Post
                        s? s?, pur se antipatico il gesto ci stava tutto

e sarebbe stato pi? che comprensibile e perdonabile... se solo se ne fosse stato zitto quando faceva il brillante quando vinceva con i suoi discorsi sulla sportivit?
                        quando si stravince ? tutto molto semplice, dal guidare a rilasciare interviste....fossero robot non ci appassioneremmo cos? tanto, in fondo ? un bimbo di 21 anni credo...a 21 anni io avrei pisciato addosso a chi mi si metteva tra le ruote

Comment

• Font Size
                          in F1 le McLaren sono state penalizzate x comportamento anti-sporivo quando hanno rallentato altri piloti che cercavano il giro veloce

se un pilota si trova all'ultima curva dell'ultimo giro a rallentare chi gli sta dietro... si becca il vaffa... che sia Stoner o Guintoli a farglielo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado View Post
                            mi si consenta on ot piccolo piccolo. Ma non era quello che snofonchiando dal primo posto, snobbava le gomme da qualifica "perch? tanto non gli servono"? Non ? che per caso quelle gomme oggi l'hanno tirato fuori dalla merda del 15simo posto? Sta a ved? che forse anche qualcun'altro si rende conto di nonessere "sommo e predestinato"???

TAAAC!!!

Comment

• Font Size
                              Dai...io non sono certo un suo tifoso, ma guida forte! Ricordiamoci che ha sempre 21 anni!!! Il gesto di stizza ci sta! E' tutto il we che non ne azzecca una! Anche quando rientrava ai box lo vedevi parlare con i tecnici in maniera stizzita...non sorrideva...ma ho notato una cosa, non ho visto la sua (bellissima) mogliettina girargli vicino come fa di solito...e sappiamo tutti che lei è la sua "musa", l'ingrediente segreto che fa andare Stoner forte o no...

PSOT: ma Ultrone come mai non si fa vedere oggi?

Comment

• Font Size
                                ha fatto bene

vorrei vedere voi.

e l ultima opportunita, magari si e conservato le qualifier all ultimo giro, e poi che succede, trova dei polli ( che magari lo avra fatto anche appositamente ) e non mit dite che tra CApirex e Stoner gira buon sangue.

Nessuno si puo permettere all ultimo giro di rallentare in tale maniera.

Fossi la Dorna penalizzerei i piloti che si comportano cosi.

Comment

X
                                Working...
                                X