Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vergogna Stoner!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gesto orribile anche per me. Fare la checca isterica con il numero 1 sulla carena non è bello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      vabb?...non era il giro d'onore erano 10 mt dopo l'arrivo...comunque tra piloti ? meglio un calcio in pista che le chiacchiere offensive e gratuite ai box..per me, poi arriver? il pilota che mi smentisce .....ripeto ognuno la vede a modo suo ma qui ci sarebbe da parlarne per mesi

se lo dici tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        se lo dici tu....
        io penso questo....poi tu o qualsiasi pilota mi smentiranno

Comment

• Font Size
          comincia a lamentarsi pure lui

Comment

• Font Size
            tutto vero ma ripeto la giustizia talvolta funziona...la ruota gira...chiedere a cruciani e corradi....secondo me se la stanno ridendo di gusto

mi puoi sp?iegare questa? so chi sono cruciani e corradi (del secondo ero pure tifoso) ma nn capisco l'attinenza...

Comment

• Font Size
              visto il momento "difficile" mi sembra un gesto + che comprensibile

Comment

• Font Size
                vabb?...non era il giro d'onore erano 10 mt dopo l'arrivo...
                Si va bene...

Rossi nel paddock ? sempre stato un furbone, mettendo sempre qualche punzecchiatura in qua e in l?, alcune gli si sono ritorte contro(ultimamente) altre sono andate a parare dove voleva lui...E francamente ci ha demolito molti suoi avversari cos?...Biaggi, Gibe...E' tattica anche quella e c'? sempre stata! Anche ai tempi di Pasolini, Agostini o chi altro, solo che in quell'epoca la cosa rimaneva all'interno dell'ambiente del circuito, oggi con i giornalisti a destra e a manca ha pi? risalto...Rossi non ? certo il primo dai su...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  visto il momento "difficile" mi sembra un gesto + che comprensibile
                  Anche a me se va male un esame all'uni(e sono tanti! ) mi metto a dare calci alla gente per strada...

Comment

• Font Size
                    mi si consenta on ot piccolo piccolo. Ma non era quello che snofonchiando dal primo posto, snobbava le gomme da qualifica "perch? tanto non gli servono"? Non ? che per caso quelle gomme oggi l'hanno tirato fuori dalla merda del 15simo posto? Sta a ved? che forse anche qualcun'altro si rende conto di nonessere "sommo e predestinato"???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199 View Post
                      mi puoi sp?iegare questa? so chi sono cruciani e corradi (del secondo ero pure tifoso) ma nn capisco l'attinenza...
                      storia lunga e non raccontata sui giornali...chi seguiva sul campo probabilmente s?, ma oggi ? inutile.....godiamocela cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        comincia a lamentarsi pure lui
                        ? il destino dei vincenti

Comment

• Font Size
                          storia lunga e non raccontata sui giornali...chi seguiva sul campo probabilmente s?, ma oggi ? inutile.....godiamocela cos?
                          allora evidentemente tu non sai, visto che Alessio Corradi non c'entra nulla

? solo Cruciani che, pare, possa avere qualcosa da recriminare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado View Post
                            mi si consenta on ot piccolo piccolo. Ma non era quello che snofonchiando dal primo posto, snobbava le gomme da qualifica "perch? tanto non gli servono"? Non ? che per caso quelle gomme oggi l'hanno tirato fuori dalla merda del 15simo posto? Sta a ved? che forse anche qualcun'altro si rende conto di nonessere "sommo e predestinato"???
                            osavano andare pi? forte di lui....pazzesco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237 View Post

Dai cavolo parlate...

Non fate i carbonari!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 237 View Post

pare?....ma il tecnico dell'epoca che fece?...eddai s?

hai ragione su corradi...ho toppato

Comment

X
                                Working...
                                X