Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[melandri] ma possibile che non gira mai????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Ne parlavo proprio oggi con un mio amico che ? in Ducati. Marco non ci sta capendo nulla ed anche i meccanici non sanno che pesci pigliare, li fa lavorare come matti per provare cose diverse e poi non sa decidere che soluzione adottare, anche loro cominciano a stancarsi.
    Secondo Suppo, Marco si fa troppe seghe mentali e non conclude nulla, perch? pensa troppo, scherzando, dice che bisognerebbe darli una martellata su un piede, cos? pensa al piede e non alla moto e magari vince!
    Stoner al contrario, anzich? far diventare matti i tecnici ascolta le indicazioni degli ingergneri e guida la D16 come gli dicono loro, non sta a pensare troppo, d? gas e basta!
    Tornando a Marco, mi dispiace perch? ? Italiano e Romagnolo/conterraneo, ma non ? mai stato un campione con la C maiuscola, s?, ? diventato campione del mondo, ma ha fatto una fatica boia anche con una moto che era un razzo.
    Comunque a parte tutte le considerazioni possibili su Melandri, con ogni probabilit? sta avvenendo un cambio generazionale, sar? dura per le vecchie glorie....
    Forza Marco e....SVEGLIA!!!!!!
    infatti...penso proprio che sia cos? come hai detto...
    il problema ? che questa storia Marco la fa con ogni moto e team..gi? da quando era approdato in motoGP con la Yamah Fortuna che praticamente scivolava sempre come Stoner 2 anni fa...
    anno scorso non era uguale con Gresini e la 212? (con le Bridgestone..)
    Marco ? riuscito ad andar veramente forte "solamente" quand'era compagno di squadra con Gibernau e guidava la 211 che era perfetta cos? com'era....

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      infatti...penso proprio che sia cos? come hai detto...
      il problema ? che questa storia Marco la fa con ogni moto e team..gi? da quando era approdato in motoGP con la Yamah Fortuna che praticamente scivolava sempre come Stoner 2 anni fa...
      anno scorso non era uguale con Gresini e la 212? (con le Bridgestone..)
      Marco ? riuscito ad andar veramente forte "solamente" quand'era compagno di squadra con Gibernau e guidava la 211 che era perfetta cos? com'era....

Infatti.
      Melandri ha detto che la Honda inizialmente gli aveva fatto anche un contratto come collaudatore ma poi non l'hanno rispettato fino in fondo.
      Probabilmente si sono resi conto che ? molto bravo a guidare moto con una base gi? buona come era la 211, ma se c'? da prendere decisioni va nel pallone.

E i Jappo non ci mettono molto a segarti.

Comment

• Font Size
        E vai che il soro macho ha imboccato il suo solito tunnel. Quando le cose vanno male lui si butta talmente giu' che lo passerebbe anche l'ultimo della superbike con la wcm. Vabbe' i problemi d'assetto ma addirittura ultimo ? scandaloso

Comment

X
        Working...
        X