Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[melandri] ma possibile che non gira mai????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scorrendo le qualifiche...

1. Lorenzo (Spa-Yamaha) in 1'38"189
    7. Stoner (Aus-Ducati) a 1"097
    16. Elias (Spa-Ducati) a 2"097
    17. Guintoli (Fra-Ducati) a 2"750
    18. Melandri (Ita-Ducati) a 2"838

no comment.....
    ah... comunque partono in 18...
    Last edited by |KC|; 29-03-08, 16:10.

Comment

• Font Size
      Da una parte mi spiace, perch? quando ? in palla fa dei numeri non da poco, vedi Mugello di qualche anno fa ingarellato con gli altri 3, alla S.Donato era uno spettacolo...

Dall'altra parte godo come un porco! Cos? impari a fare i tuoi precontratti del menga e a fregare il posto a Capirossi(almeno ? venuto in Suzuki! )...Se la tirava tanto che passava in Ducati, sembrava dovesse aprire mezzo mondo e spam, palo in pieno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Da una parte mi spiace, perch? quando ? in palla fa dei numeri non da poco, vedi Mugello di qualche anno fa ingarellato con gli altri 3, alla S.Donato era uno spettacolo...

Dall'altra parte godo come un porco! Cos? impari a fare i tuoi precontratti del menga e a fregare il posto a Capirossi(almeno ? venuto in Suzuki! )...Se la tirava tanto che passava in Ducati, sembrava dovesse aprire mezzo mondo e spam, palo in pieno!
        Quoto, anche a me spiace perch? ? italiano ma si ? sempre giustificato troppo.

Comment

• Font Size
          mi dispiace vederlo così a fondo, cadere nel giro di lancio significa essere messi davvero da paura come condizione, ormai secondo me scende in pista col terrore di non cavare un ragno dal buco e la speranza di avere azzeccato il click giusto........ Dai marco kazzo!!!!!!!!!!!!

Comunqe è giusto stoner che , mettendoci del suo, ha tirato la ducati fuori dal fosso. Queste differenza fra pista e pista dimostrano quanto kazzo vadano al limite questi qui....

Comment

• Font Size
            "Io non piaccio alla moto e lei non piace a me". Questo lo sconsolato commento di Macio sulle prove del GP di Spagna. "Non sono mai stato ultimo, manco con la playstation" dice con un sorriso amaro il pilota della Ducati. "Mi scuso con i miei tifosi che saranno delusi. I problemi sono sempre gli stessi, oggi, poi, sono anche caduto - prosegue Melandri -; stavo andando piano ho perso il gas con le mani e sono finito per terra" dice sconsolatamente il pilota di Massalombarda che proprio non si raccapezza con la D16.

"Stamattina andava abbastanza bene, poi questo pomeriggio e' completamente cambiata. Il motore era per me ingestibile, imprevedibile. Non riesco a guidarla - sottolinea -. Ho provato ad essere aggressivo ed anche pi? docile, ma il problema ? sempre lo dall'inizio dell'anno. Qui, poi, con la nostra moto e molto difficile e le gomme Bridgestone non ci stanno aiutando. Guido rigido, non riesco a fare mai le stesse linee credo di non essere mai stato cos? indietro nemmeno al mio esordio nella MotoGP".

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Melandri non ? nel team che fa per lui.

La Ducati ha un gran team ma non si mette (giustamente) a coccolare i piloti quando le cose non funzionano.
              Ti danno tutta l'assistenza di cui hai bisogno ma ti devi (giustamente) dare una mossa da solo.

Mi spiace per lui, davvero, ma col suo carattere debole lo vedo molto male.
              quoto, la ducati ? molto poco latina, sembra pi? un team anglosassone come organizzazione, non vedo come macio possa uscire dal tunnel , onestamente salvo ripigliamento improvviso, la vedo dura che finisca la stagione

porcazzozza si st? bruciando la cariera

Comment

• Font Size
                dategli quella moto a max biaggi...lorenzo guida uguale uguale a max ed eccolo lì in pole....melandri si accomodi in 250 prego che così son solo figuracce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  dategli quella moto a max biaggi...lorenzo guida uguale uguale a max ed eccolo l? in pole....melandri si accomodi in 250 prego che cos? son solo figuracce
                  Che moto, la D16? sinceramente non ce lo vedrei molto a Max
                  Sulla Yamaha invece si

Comment

• Font Size
                    comunque a parte tutti i frizzi e lazzi a me dispiace vedere un pilota del mondiale così sgangherato, mi dispiace umanamente...non è un fenomeno er sor marco ma così in fondo non credevo....daje sù ad majora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      "Io non piaccio alla moto e lei non piace a me". Questo lo sconsolato commento di Macio sulle prove del GP di Spagna. "Non sono mai stato ultimo, manco con la playstation" dice con un sorriso amaro il pilota della Ducati. "Mi scuso con i miei tifosi che saranno delusi. I problemi sono sempre gli stessi, oggi, poi, sono anche caduto - prosegue Melandri -; stavo andando piano ho perso il gas con le mani e sono finito per terra" dice sconsolatamente il pilota di Massalombarda che proprio non si raccapezza con la D16.

"Stamattina andava abbastanza bene, poi questo pomeriggio e' completamente cambiata. Il motore era per me ingestibile, imprevedibile. Non riesco a guidarla - sottolinea -. Ho provato ad essere aggressivo ed anche pi? docile, ma il problema ? sempre lo dall'inizio dell'anno. Qui, poi, con la nostra moto e molto difficile e le gomme Bridgestone non ci stanno aiutando. Guido rigido, non riesco a fare mai le stesse linee credo di non essere mai stato cos? indietro nemmeno al mio esordio nella MotoGP".

Melandri di massalombarda?
                      Ma qualcno gli avr? rammentato al giornalista che Melandri ? ravennate?

Comunque questo ? un vero de profundis

Mi s? che quest'anno lo perdiamo del tutto

Per quanto mi dispiaccia vederlo cos? ho sempre detto che era un pilota molto sopravvalutato

Comment

• Font Size
                        ed ha sempre avuto moto buone sotto il popò...

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace profondamente, ma volendo essere obiettivi e anche un p? cinici, l'anno scorso cosa diceva?
                          "Questa Honda non v?, non la sento, ? difficile da guidare...."
                          Quest'anno uguale solo ancora pi? calcata la cosa, deve stare attento che lo mollano a casa nel giro di due gare e buttano dentro Canepa piuttosto, almeno gli fanno fare un p? di esperienza....

Comment

• Font Size
                            Ne parlavo proprio oggi con un mio amico che ? in Ducati. Marco non ci sta capendo nulla ed anche i meccanici non sanno che pesci pigliare, li fa lavorare come matti per provare cose diverse e poi non sa decidere che soluzione adottare, anche loro cominciano a stancarsi.
                            Secondo Suppo, Marco si fa troppe seghe mentali e non conclude nulla, perch? pensa troppo, scherzando, dice che bisognerebbe darli una martellata su un piede, cos? pensa al piede e non alla moto e magari vince!
                            Stoner al contrario, anzich? far diventare matti i tecnici ascolta le indicazioni degli ingergneri e guida la D16 come gli dicono loro, non sta a pensare troppo, d? gas e basta!
                            Tornando a Marco, mi dispiace perch? ? Italiano e Romagnolo/conterraneo, ma non ? mai stato un campione con la C maiuscola, s?, ? diventato campione del mondo, ma ha fatto una fatica boia anche con una moto che era un razzo.
                            Comunque a parte tutte le considerazioni possibili su Melandri, con ogni probabilit? sta avvenendo un cambio generazionale, sar? dura per le vecchie glorie....
                            Forza Marco e....SVEGLIA!!!!!!
                            Last edited by Nostradamus; 29-03-08, 20:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Arcano View Post
                              Non vorrei sbagliarmi ma a me sembrava che stesse piangendo dal nervoso nei box dopo la caduta...? messo male cazz...
                              era viola in faccia, sudato e con gli occhi lucidi...

sembra cos? strano possa subire cos? una moto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Ne parlavo proprio oggi con un mio amico che ? in Ducati. Marco non ci sta capendo nulla ed anche i meccanici non sanno che pesci pigliare, li fa lavorare come matti per provare cose diverse e poi non sa decidere che soluzione adottare, anche loro cominciano a stancarsi.
                                Secondo Suppo, Marco si fa troppe seghe mentali e non conclude nulla, perch? pensa troppo, scherzando, dice che bisognerebbe darli una martellata su un piede, cos? pensa al piede e non alla moto e magari vince!
                                Stoner al contrario, anzich? far diventare matti i tecnici ascolta le indicazioni degli ingergneri e guida la D16 come gli dicono loro, non sta a pensare troppo, d? gas e basta!
                                Tornando a Marco, mi dispiace perch? ? Italiano e Romagnolo/conterraneo, ma non ? mai stato un campione con la C maiuscola, s?, ? diventato campione del mondo, ma ha fatto una fatica boia anche con una moto che era un razzo.
                                Comunque a parte tutte le considerazioni possibili su Melandri, con ogni probabilit? sta avvenendo un cambio generazionale, sar? dura per le vecchie glorie....
                                Forza Marco e....SVEGLIA!!!!!!

E' quello che ho sempre pensato e purtroppo si sta avverando.

Ed ? quello che potrebbe succedere a Rossi.
                                Se non vince il titolo quest'anno i tecnici potrebbero non ascoltarlo pi? come prima.

Insomma per farla breve, la squadra ti segue anche all'inferno, ma poi devi portare i risultati.

Comment

X
                                Working...
                                X