Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    125 e 250????

Comment

• Font Size
      in 250 Kallio è in pole provvisoria e pare essere bello carico! Pasini solo 9° ma son convinto che oggi risale qualche posizione anche se la vedo dura replicare il garone del Qatar.
      in 125 Corsi è 2° dietro a Terol e davanti al roscio Smith (in mezzo a 2 bimbi insomma), per lui invece la vedo bene per la gara anche se corsi è un po' sfortunello alle volte, Talmacsi è 11° ma anche qui prevedo una risalita nelle ufficiali

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        qui mi attirerò le ire di molti....ma Rossi in MotoGp non ha avuto grossi avversari, l'unico che avrebbe potuto essere tosto era Biaggi ma per varie ragioni non lo è stato, altri?
        Dai non diciamo Giberpippa perchè era ridicolo, Rossi faceva un pò quello che voleva....Rossi secondo me dovrà dimostrarlo quest'anno e la prossima stagione se è veramente leggenda, se no sarà stato solo un gran pilota che ha battuto molti piloti mediocri.
        Pur da tifoso di Rossi (ma non talebano) ti dico che tutti i torti non li hai... Credo che Rossi sia un alieno come altri piloti storici, ha vinto con tutto, ma nell'era motogp non ha avuto avversari...
        Non ci sono stati Ukawa, Kato, Giberpippa, Melandri, Capirossi, Pedrosa che abbiano tenuto, manca Biaggi perchè credo che Biaggi abbia bisogno di un discorso a parte anche se credo che nemmeno lui sia stato un vero avversario... Mi pare che fuori dalla 250 che DOMINAVA non abbia mai combinato tantissimo, ha perso di poco contro Doohan che al tempo rubava caramelle ai bambini, da li in poi ha sempre fatto figure decorose ma mai i risultati veri, quando Doohan si è ritirato è riuscito a perdere da Kenny Roberts jr e da Criville, cioè Criville
        Non so se ha smesso di crederci, se le 500 prima e i 4 tempi poi non siano proprio il suo ideale di moto ma ha perso da degli emeriti nessuno, e anche contro Rossi ha sempre subito, anche quando era su una moto superiore (leggasi primo anno di yamaha di Rossi).
        Quest'anno la moto Rossi ce l'ha, le gomme le ha scelte lui quindi se non vanno bene è un idiota , se non vince può vuoler dire solo 2 cose: che non è più al 100% e ha incontrato la prossima generazione di alieni, oppure che non è un alieno ma un gran manico che però non ha mai avuto veri avversari... Ma questo sminiuirebbe di conseguenza tanta altra gente
        Last edited by Thunder-Rage; 29-03-08, 10:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robymail View Post
          gaste...rispetto la tua opinione.. perchè.. è giusto che sia così... mah.. mi permetti.. di sorridere??..
          Certo figurati, le opinioni si chiamano così perchè tali, se no si chiamerebbero Principio della Dinamica o cose del genere!
          Last edited by GASte; 29-03-08, 18:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Ma che stai a d?????
            Tutto ? molto relativo, il fatto che Stoner stia demolendo tutti i suoi compagni di squadra vuol dire che la Ducati f? schifo???
            E i 20km/h rifilati a inizio della scorsa stagione a tutti quanti dove li metti?
            Non si vince un mondiale con una moto scadente, il problema ? che sia Capirex che Melandri probabilmente non sono piloti che possono puntare al mondiale, dalla in mano a Rossi o a Pedrosa (forse) e poi ne riparliamo....

Cmq la gara ? domenica e il mondiale finisce fra qualche mese, non sto pomeriggio.....
            Non hai capito nulla di quello che ho scritto. Comunque una moto non si giudica da 20 Km/h in pi? come dici tu.

Comment

X
            Working...
            X