125 e 250????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima giornata
Collapse
X
-
in 250 Kallio è in pole provvisoria e pare essere bello carico! Pasini solo 9° ma son convinto che oggi risale qualche posizione anche se la vedo dura replicare il garone del Qatar.
in 125 Corsi è 2° dietro a Terol e davanti al roscio Smith (in mezzo a 2 bimbi insomma), per lui invece la vedo bene per la gara anche se corsi è un po' sfortunello alle volte, Talmacsi è 11° ma anche qui prevedo una risalita nelle ufficiali
Comment
-
Originally posted by GASte View Postqui mi attirerò le ire di molti....ma Rossi in MotoGp non ha avuto grossi avversari, l'unico che avrebbe potuto essere tosto era Biaggi ma per varie ragioni non lo è stato, altri?
Dai non diciamo Giberpippa perchè era ridicolo, Rossi faceva un pò quello che voleva....Rossi secondo me dovrà dimostrarlo quest'anno e la prossima stagione se è veramente leggenda, se no sarà stato solo un gran pilota che ha battuto molti piloti mediocri.
Non ci sono stati Ukawa, Kato, Giberpippa, Melandri, Capirossi, Pedrosa che abbiano tenuto, manca Biaggi perchè credo che Biaggi abbia bisogno di un discorso a parte anche se credo che nemmeno lui sia stato un vero avversario... Mi pare che fuori dalla 250 che DOMINAVA non abbia mai combinato tantissimo, ha perso di poco contro Doohan che al tempo rubava caramelle ai bambini, da li in poi ha sempre fatto figure decorose ma mai i risultati veri, quando Doohan si è ritirato è riuscito a perdere da Kenny Roberts jr e da Criville, cioè Criville
Non so se ha smesso di crederci, se le 500 prima e i 4 tempi poi non siano proprio il suo ideale di moto ma ha perso da degli emeriti nessuno, e anche contro Rossi ha sempre subito, anche quando era su una moto superiore (leggasi primo anno di yamaha di Rossi).
Quest'anno la moto Rossi ce l'ha, le gomme le ha scelte lui quindi se non vanno bene è un idiota , se non vince può vuoler dire solo 2 cose: che non è più al 100% e ha incontrato la prossima generazione di alieni, oppure che non è un alieno ma un gran manico che però non ha mai avuto veri avversari... Ma questo sminiuirebbe di conseguenza tanta altra genteLast edited by Thunder-Rage; 29-03-08, 10:03.
Comment
-
Originally posted by robymail View Postgaste...rispetto la tua opinione.. perchè.. è giusto che sia così... mah.. mi permetti.. di sorridere??..Last edited by GASte; 29-03-08, 18:54.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostMa che stai a d?????
Tutto ? molto relativo, il fatto che Stoner stia demolendo tutti i suoi compagni di squadra vuol dire che la Ducati f? schifo???
E i 20km/h rifilati a inizio della scorsa stagione a tutti quanti dove li metti?
Non si vince un mondiale con una moto scadente, il problema ? che sia Capirex che Melandri probabilmente non sono piloti che possono puntare al mondiale, dalla in mano a Rossi o a Pedrosa (forse) e poi ne riparliamo....
Cmq la gara ? domenica e il mondiale finisce fra qualche mese, non sto pomeriggio.....
Comment
X
Comment