Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima giornata
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostE' la 4a dalla fine della scorsa stagione, sempre per perdita dell'anteriore, il culo invece ? magicamente saldo eheh...
Due "fortunelli" come loro due se n'? visti pochi...
Comment
-
-
Originally posted by MisterC View PostMelandri non ? jellato, ? su una moto di merd@ l'unico che riesce a fare andare quel cesso su due ruote ? Stoner, la ducati senza Stoner ? sempre dietro e quest'anno sembra stia gradendo il fanalino di coda
Ma forse ? solo sarcasmo.....
Comment
-
mettiamoli sti tempi del venerd?
MotoGP: i tempi combinati
1. J.LORENZO SPA YAMAHA 1'40.321
2. V.ROSSI ITA YAMAHA 1'40.364
3. C.EDWARDS USA YAMAHA 1'40.584
4. N.HAYDEN USA HONDA 1'40.673
5. D.PEDROSA SPA HONDA 1'40.815
6. C.STONER AUS DUCATI 1'40.828
7. A.DOVIZIOSO ITA HONDA 1'40.909
8. J.TOSELAND GBR YAMAHA 1'41.028
9. L.CAPIROSSI ITA SUZUKI 1'41.157
10. A.DE ANGELIS RSM HONDA 1'41.189
11. R.DE PUNIET FRA HONDA 1'41.268
12. C.VERMEULEN AUS SUZUKI 1'41.303
13. S.NAKANO JPN HONDA 1'41.393
14. J.HOPKINS USA KAWASAKI 1'41.519
15. M.MELANDRI ITA DUCATI 1'41.825
16. S.GUINTOLI FRA DUCATI 1'42.115
17. A.WEST AUS KAWASAKI 1'42.181
18. T.ELIAS SPA DUCATI 1'42.183
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostVabb? che anche a me le Ducazzi mi rimangono sulle balle anceh a me,.... ma ste affermazioni mi sembano un pochetto "forti"!!!
Ma forse ? solo sarcasmo.....
Forti si o forti no questo ? il problema... sta di fatto che siamo a 1 gara ed 1 primo giorno di gara che le ducati non manopolate Stoner stanno in foooooooondo ma in fooooondo manco Edwards stava cos? lontano da Rossi fino all'anno scorso. Anche Capirossi l'anno scorso parlava malissimo della moto per cui io resto sta-convinto che la Ducati ha avuto culo ad azzeccare il pilota giusto per quel tipo di moto altrimenti l'anno scorso dove sarebbe arrivata?
Capirossi non ? un pippone ed ? arrivato 7? nel 2007 con 166 Punti... + di 200 punti in meno di Stoner ma troppi si fanno prendere dall'entusiasmo Ducati e nessuno nota certe cose.
Quando la Yamaha non andava cio? fino all'anno scorso tutti a criticare la moto ed a elogiare Rossi perch? era l'unico che riusciva a portare la moto a vincere il mondiale ora accade lo stesso con Ducati ma tutti a dire Brava Ducati, una moto della maronna...Last edited by MisterC; 28-03-08, 17:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MisterC View PostForti si o forti no questo ? il problema... sta di fatto che siamo a 1 gara ed 1 primo giorno di gara che le ducati non manopolate Stoner stanno in foooooooondo ma in fooooondo manco Edwards stava cos? lontano da Rossi fino all'anno scorso. Anche Capirossi l'anno scorso parlava malissimo della moto per cui io resto sta-convinto che la Ducati ha avuto culo ad azzeccare il pilota giusto per quel tipo di moto altrimenti l'anno scorso dove sarebbe arrivata?
Capirossi non ? un pippone ed ? arrivato 7? nel 2007 con 166 Punti... + di 200 punti in meno di Stoner ma troppi si fanno prendere dall'entusiasmo Ducati e nessuno nota certe cose.
Quando la Yamaha non andava cio? fino all'anno scorso tutti a criticare la moto ed a elogiare Rossi perch? era l'unico che riusciva a portare la moto a vincere il mondiale ora accade lo stesso con Ducati ma tutti a dire Brava Ducati, una moto della maronna...
mah,io tifoso di tutto cio che ? italiano e da bravo spettatore domenicale,ho visto una differenza disarmante di prestazioni tra ducati e le jap l'anno scorso,ricordiamoci i rettilinei e le velocit? di uscita nelle curve e stoner ha messo del suo per vincere,quindi bravi in ducati e bravo stoner.
Yamaha arrivava da anni disastrosi e rossi l'ha portata al successo,ma come ti ricorderai,la yamaha si muoveva su quello che diceva rossi,quindi ovvio tutti ad elogiare rossi anche se sappiamo quanto yamaha abbia investito su tempo e denaro.
diciamo che il pacchetto ducati stoner ha dato piu frutti di un solo pilota, con una moto inaffidabile e con gomme sbriciole,di nome rossi.
quest'anno la yamaha sembra rinata anche come moto,nelle prove dominano tutti e 4 i piloti,frutto forse di un grosso impegno dei jap a capire che servono tutte le moto apposto per vincere e non solo un gran pilota che si svena per farla andare.quindi ? il pacchetto vincente e non solo la singola casa o il singolo pilota.
sta di fatto che la ducati e stoner sono ancora un passo avanti in gara e fin che il nostro grandissimo rossi non avr? una moto apposto non se la potr? giocare.non so mai chi o cosa tifare,ormai mi esalto di piu vedere un toseland competitivo o le lacrime di dovizioso, che una vittoria di rossi o ducati
vincere oggi servono 4 cose:moto,gomme,elettronica e pilota
manca una di queste non si vince......
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostForti si o forti no questo ? il problema... sta di fatto che siamo a 1 gara ed 1 primo giorno di gara che le ducati non manopolate Stoner stanno in foooooooondo ma in fooooondo manco Edwards stava cos? lontano da Rossi fino all'anno scorso. Anche Capirossi l'anno scorso parlava malissimo della moto per cui io resto sta-convinto che la Ducati ha avuto culo ad azzeccare il pilota giusto per quel tipo di moto altrimenti l'anno scorso dove sarebbe arrivata?
Quando la Yamaha non andava cio? fino all'anno scorso tutti a criticare la moto ed a elogiare Rossi perch? era l'unico che riusciva a portare la moto a vincere il mondiale ora accade lo stesso con Ducati ma tutti a dire Brava Ducati, una moto della maronna...
moto "ignorante" per soli piloti "ignoranti" evidentemente!
penso che per? la Ducati ? stata competitiva in passato anche con Capacchionirossi (anno del botto di Barcellona) e se tanto mi da tanto sono in grado anche di farla camminare per piloti non "ignorantissimi". Lo spero. Certo da Hondista (e tifoso di Melandri) mi ? tirato il culo quando ha deciso di passare a Ducati (ancor prima quando decise per Bridgestone con Gresini), ma alla fine se non provi non lo sai....c'? un altro pilota che "pensa se non ci avessi provato" ha cambiato moto per andare verso l'ignoto (con Burgess e tutto il team per?....), a lui ? andata bene, ma non ? sempre festa si dice dalle mie parti. Magari qualche Santo gli da una mano ma adesso a parte indispettirmi per i vari sfotto che si fanno nel forum e che io sento anche dal vivo, non posso negare di essere comunque deluso, pur essendo del tuo parere, cio? che Ducati non ? la moto perfetta che molti pensano sia.
Mi piacerebbe vedere anche i vari novellini Lorenzo e Dovizioso o lo stesso Pedrosa su sto toro meccanico a vedere come se la caverebbero. Il sogno sarebbe vederci Rossi, cos? per capire una volta per tutte se ? ancora in grado di guidare sopra i problemi
Comment
-
mi sa tanto che la specie di dot.... la prende nel cu.. anche stavolta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
Comment
-
Originally posted by bighe View Postmi sa tanto che la specie di dot.... la prende nel cu.. anche stavolta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
..non rosicare prima del tempo.......
abbi fede
Comment
X
Comment