Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dobbiamo giocarceli.
E' che io lo dico spesso ma poi non gioco mai, anche perch? le poche volte che ho giocato in vita mia non ho mai vinto un bel niente.
Dobbiamo giocarceli.
E' che io lo dico spesso ma poi non gioco mai, anche perch? le poche volte che ho giocato in vita mia non ho mai vinto un bel niente.
si al lotto per?....alla Snai almeno io ? meglio che non ci vada a giocare quel numero!!
Valentino lo vedo bene anche se vorrei vedere i tempi per giudicare il passo gara....chi li posta??
Mi indispone semplicemente leggere interventi del tipo " avete rotto er kazzo " di qua " smettetela di la" vi fotte solo di li ".....
Poi per carità, buona camicia a tutti.....
non voglio fare polemica ma guarda che quando qualcuno mette il coltello nella piaga da fastidio....dato che ci sono altri argomenti do un input poi se vuoi continuare a parlare di un argomento oggettivamente secondario (e mi dispiace) come la prestazione di melandri continua. Forse non scrivo tanto su questo forum, ma leggo molto e quando altri si incapponiscono in certi argomenti mi sei sembrato risentito anche tu....sbaglio?
Buona camicia anche a te
Comment