Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dettagli importanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dettagli importanti

Guardando alcune foto del gp del Qatar, ho notato che forse i problemi delle Bridgestone lamentati da Rossi e da altri forse non erano del tutto falsi...guardate un po':

Notate che Nel momento che Pedrosa attacca Rossi siamo circa a met? gara...la posteriore della Yamaha ha una profonda riga di usura sul lato dx.
    In questa seconda imamgine si nota Hyden che lotta con una Honda Gresini gommata Bridgestone...lamentano lo stesso problema:

Cosa ne pensate?

• Font Size
    Sembra strappata...

Cmq io houna foto di Stoner sul desktop, fatta nei test in notturna pregara dove si nota la medesima riga, nella stessa posizione...

Evidentemente in Ducati hanno risolto...

Comment

• Font Size
      Beh all'arrivo non sembra una gomma "strappata....

Una sua dichiarazione di oggi:

"Con i tecnici della Yamaha ci siamo resi conto che occorreva buttare via tutti i riferimenti del passato. Insomma dobbiamo partire da un foglio bianco e esplorare nuovi territori. E' una sfida che mi riempie di curiosit?".

http://www.sportmediaset.it/motori/a...erenza+gioved?

Auguri!!

Comment

• Font Size
        Dovizioso quando ? stato intervistato a fine gara ha detto che Rossi aveva evidenti problemi, e va bene.

Ma dopo tutto l'inverno a dire di aver fatto la scelta giusta adesso se ne esce con la storia del foglio bianco.

Spero che lo riscrivano al pi? presto.

Comment

• Font Size
          Da quella posizione non si puo' vedere una gomma...non è una giustifica ma non capisco perchè questo accanimento contro di lui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Da quella posizione non si puo' vedere una gomma...non ? una giustifica ma non capisco perch? questo accanimento contro di lui....
            Io sono sicuramente un tifoso di Rossi per? mi ritengo anche obiettivo, almeno un pochino.

Dopo tutto il 2007 a parlare di gomme ricominciare il 2008 con lo stesso argomento non depone a suo favore.
            Concordi?

Comment

• Font Size
              Una cosa si vede di sicuro che le Bridgestone sono molto più appuntite rispetto alle Michelin, per il resto mi sembra che la gomma sia messa bene.

Comment

• Font Size
                Da quella posizione non si puo' vedere una gomma...non ? una giustifica ma non capisco perch? questo accanimento contro di lui....
                molto belle le foto che hai postato e in efetti la spalla posteriore della gomma di rossi non ? messa benissimo..pure quella di Alex..

c? poco da obiettare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Io sono sicuramente un tifoso di Rossi per? mi ritengo anche obiettivo, almeno un pochino.

Dopo tutto il 2007 a parlare di gomme ricominciare il 2008 con lo stesso argomento non depone a suo favore.
                  Concordi?
                  Concordo

Comment

• Font Size
                    Si concordo..le mie foto..ripeto non sono una giustifica..ma solo un'impressione vista da una foto.

Comment

• Font Size
                      Guardando alcune foto del gp del Qatar, ho notato che forse i problemi delle Bridgestone lamentati da Rossi e da altri forse non erano del tutto falsi...guardate un po':

Notate che Nel momento che Pedrosa attacca Rossi siamo circa a met? gara...la posteriore della Yamaha ha una profonda riga di usura sul lato dx.
                      In questa seconda imamgine si nota Hyden che lotta con una Honda Gresini gommata Bridgestone...lamentano lo stesso problema:

Cosa ne pensate?

Che fermone! Nn riesce ad arrivare al bordo delle gomme

Comment

• Font Size
                        Vero Maxx, guarda non riesce a mettere neanche il ginocchio a terra..è un fermone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Dovizioso quando ? stato intervistato a fine gara ha detto che Rossi aveva evidenti problemi, e va bene.

Ma dopo tutto l'inverno a dire di aver fatto la scelta giusta adesso se ne esce con la storia del foglio bianco.

Spero che lo riscrivano al pi? presto.
                          Gi? ma dove ? la contraddizione? Non ha mica fatto un passo indietro sulla scelta... Il foglio bianco ? quello dei setting, non pu? usare lo stesso approccio... tutto qui

Comment

• Font Size
                            Soprattutto in una condizione di temperatura che ha trovato nei test solo a agli irta e dove guarda caso è andato male.. evidentemente ci si muove in maniera diversa tra bridgestone e mechelin per risolvere i problemi di temperatura..
                            Certo dopo mesi di test non è una bella figura ma prima di crocefiggerlo aspetto una gara al caldo poi vedo se era quello il caso anomalo o se è da crocefiggere in sala mensa tipo fantozzi

Comment

• Font Size
                              d'altronde si sa che un semplice cambio gomme anche tra di noi amatori comporta un diverso approccio e diversi setting.
                              a maggior ragione loro che non hanno moto normali...
                              ....o forse stoner in yamaha riuscirebbe a vincere lo stesso.....

Comment

X
                              Working...
                              X