Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi dei piloti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stipendi dei piloti...

    .. senza scendere per forza nelle cifre...

    Cosa guadagna in media (o relativamente agli altri campionati) un pilota MotoGP, SBK, AMA SBK, WSS, BSB?

    Tempo fa avevo sentito che tanti guadagnavano di pi? in AMA SBK che in MotoGP..

  • Font Size
    #2
    In AMA superbike sicuramente Mladin e Spies guadagnano di pi? di parecchi piloti della motogp ma in cifre non saprei..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende molto dal pilota, ma ? vero che in AMA SBK ci sono piloti che guadagnano parecchio di pi? dei piloti GP.
      Di certo non ? facile superare le cifre di Rossi, Melandri, Hayden e Pedrosa.

      Stoner se non sbaglio rispetto a quelli sopracitati pernde meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sapevo che corser quando è passato in yamaha nn prendeva molto aveva un contratto con dei bonus a risultati

        Comment


        • Font Size
          #5
          In SBK quelli che guadagnano di pi? sono Bayliss ed Haga e l'anno scorso sicuramente Biaggi il pi? pagato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In AMA SBK alcuni piloti prendono sicuramente percepiscono uno stipendo maggiore, nel mondiale SBK solo i Bayliss, Haga, Biaggi e Corser prendeno un compenso adeguato, gli altri penso che VANNO AVANTI.

            Forse qualche piloti e manger che è iscritti a DDG potrebbe aiutarci....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teosanvi View Post
              io sapevo che corser quando è passato in yamaha nn prendeva molto aveva un contratto con dei bonus a risultati
              questo tipo di politica mi piace!Dovrebbe essere così anche nel calcio!
              Last edited by lorisbatacchi; 24-03-08, 11:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                questo tipo di politica mi piace!Dovrebbe essere cos? anche nel calcio!
                Gi? sono daccordo, molti(adriano e co) una volta arrivati cambiano rendimento, sarebbe giusto premiare chid? risultati e non solo il proprio nome

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In WSBK stiamo poco più di mezzo milione di euro per i migliori...

                  ... in MotoGP si svaria dalle decine di milioni alle centinaia di migliaia per i piloti da metà classifica...

                  ... in AMA si arriva al milione mi pare di aver capito ma quelli di metà classifica prendono ancora quanto i big del WSBK...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rijeka77 View Post
                    Gi? sono daccordo, molti(adriano e co) una volta arrivati cambiano rendimento, sarebbe giusto premiare chid? risultati e non solo il proprio nome
                    Molti club pagano in pi? per risultati di squadra o personali (gol fatti) ma non ha senso pagare SOLO per il risultato perk? se io corro il doppio di altri la mia squadra pu? ugualmente perdere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Molti club pagano in più per risultati di squadra o personali (gol fatti) ma non ha senso pagare SOLO per il risultato perkè se io corro il doppio di altri la mia squadra può ugualmente perdere...

                      Allora li devono pagare in base ai metri corsi.
                      Last edited by Giu72; 24-03-08, 20:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In WSBK stiamo poco pi? di mezzo milione di euro per i migliori...

                        ... in MotoGP si svaria dalle decine di milioni alle centinaia di migliaia per i piloti da met? classifica...

                        ... in AMA si arriva al milione mi pare di aver capito ma quelli di met? classifica prendono ancora quanto i big del WSBK...

                        Nel 2006 il pi? pagato era Haga, l'unico che raggiungeva il milione di dollari per il suo contratto.
                        Notoriamente Haga le ultime gare v? sempre a mille e il manager chiede al team di aprire il portafoglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          In WSBK stiamo poco pi? di mezzo milione di euro per i migliori...

                          ... in MotoGP si svaria dalle decine di milioni alle centinaia di migliaia per i piloti da met? classifica...

                          ... in AMA si arriva al milione mi pare di aver capito ma quelli di met? classifica prendono ancora quanto i big del WSBK...

                          decine di milioni....???

                          ammazza....
                          il pi? pagato non era Rossi con 4.5 milioni ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by koby54 View Post
                            decine di milioni....???

                            ammazza....
                            il pi? pagato non era Rossi con 4.5 milioni ??
                            quando pass? in yamaha si parlava di circa 60 milioni di euro in totale...se sia vero non s?

                            e comunque alcuni del bsb prendono pi? di molti della sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Nel 2006 il pi? pagato era Haga, l'unico che raggiungeva il milione di dollari per il suo contratto.
                              Notoriamente Haga le ultime gare v? sempre a mille e il manager chiede al team di aprire il portafoglio!
                              Beh..se ci penso..un milione di dollari..per quello che fa..e per cosa rischia tutte le gare..non ? tanto..anzi ..mi pare pochino..se poi lo confrontiamo ai guadagni di un calciatore..non ho parole !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X