Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Sicuramente se partecipasse ad una gara dove ci sono solo piloti e non amatori forse non si qualificherebbe neanche per? ? comunque da ammirrare considerando che non ? neanche un anno che si cimenta con moto stradali, ? da vedere dove vuole arrivare, comunque beato lui che pu? presentarsi ai box e scegliere la moto e poi pu? girare quante volte vuole.
    se ha fatto una gara si presuppone che chi vi partecipava era pilota..........

se parliamo di livello di piloti allora ? un altro discorso.

ma come ho gi? detto se ha fatto 2,01 a pannonia ? in grado di qualificarsi al CIV dato che corrisponde a 2,03 al mugello.

insomma c'? poco da dire soccmacher avrebbe il manico per correre in moto a livelli nazionali, considertao che ha 40 anni non va molto meno anche di ex piloti veri di moto che ora hanno 40 anni...........

la moto ed il motociclismo ? un mondo strano..............ci sono migliaia di appassionati ma poi il 98% di questi appassionati non ? nemmeno in grado di girare al mugello sotto i 2,10 minuti.............figuriamoci in 2,01 a pannonia.............

quindi direi che qua ci sta bene quello che ho scritto in firma..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      a me sembrate troppo gasati... questo e' da un anno che va in moto e gira come CALESTANI.....ma voi pensate di legnare CALESTANI? dai........, SHUMMY ha talento, piu' di tutti voi, se no a quest'ora dopo anni di pistate giravate tutti come MARIETTO.

esatto !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        esatto !!!!
        w i fratturati

Comment

• Font Size
          Originally posted by ranocchioxx View Post
          su motocorse.com non trovo pi? l'articolo ma spiegavano che era una garetta amatoriale e sciumy si ? presentato con una moto da superbike!
          come al solito i giornali pur di sparare titoloni raccontano stronzate!
          un par di palle amatoriale, ha vinto un tedesco che partecipa al campionato sbk nazionale usando la stessa moto di sciumacher, meklau con suzuki sbk...soccmacher sar? pure antipatico a tanti ma io mi inchino difronte a uno che in un anno ottiene questi risultati solo perch? ne ha voglia, s'? preso degli istruttori e gira tantissimo per puro piacere....hai sentito alesi domenica? molto seriamente ha detto che per lui ? un'idiota perch? in moto ti fai male...ebbene apprezzo ancora di pi? quel che f?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            un par di palle amatoriale, ha vinto un tedesco che partecipa al campionato sbk nazionale usando la stessa moto di sciumacher, meklau con suzuki sbk...soccmacher sar? pure antipatico a tanti ma io mi inchino difronte a uno che in un anno ottiene questi risultati solo perch? ne ha voglia, s'? preso degli istruttori e gira tantissimo per puro piacere....hai sentito alesi domenica? molto seriamente ha detto che per lui ? un'idiota perch? in moto ti fai male...ebbene apprezzo ancora di pi? quel che f?
            Yeeep, quoto

Comment

• Font Size
              Lui a Pannonia con una SBK, gli altri con le SS900 o le monster.... CHE FENOMENO !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg View Post
                a me sembrate troppo gasati... questo e' da un anno che va in moto e gira come CALESTANI.....ma voi pensate di legnare CALESTANI? dai........, SHUMMY ha talento, piu' di tutti voi, se no a quest'ora dopo anni di pistate giravate tutti come MARIETTO.
                grande

altro che fare "quei tempi con una mano dietro la schiena"

Comment

X
                Working...
                X