E' veramente talento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQueste sono le foto di Schummi al Pannonia :
Purtroppo io non le s? postare.
Le ho trovate sul sito della pista
http://www.pannonia-ring.com/images/px_trans.gif
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostIo non vedo una niente.............
Sono andato sul sito :
Offizielle Homepage des Pannonia-Rings. Erbaut nach den modernsten Erkenntnissen der Sicherheit und des Fahrvergnuegens.
e li ho cliccato sulla immagine di SCHUMMI.
Vale la pena di guardare con che mezzo ? arrivato (camper e carrello)
Comment
-
Direi che le foto sono protette perchè ho provato a salvarle e non si vede niente.
Aveva un motorhome con rimorchio grande come un camper..........
...........poteva mettere il gancio traino alla ferrari........Last edited by panteranera; 23-03-08, 19:51.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostDirei che le foto sono protette perch? ho provato a salvarle e non si vede niente.
Aveva un motorhome con rimorchio grande come un camper..........
...........poteva mettere il gancio traino alla ferrari........
FERRARI
nel "carrello"
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostCredo che in nessuna vita, nonostante il talento (IN AUTO e GO KART) del Grande Schumi, lo stesso dia 1 secondo a Schwantz, per di pi? con la stessa moto....
NON ESISTE...
E tanto per citare 2 tempi buttati l?... Schumi ha fatto 2:15 al Mugello con una GP (ripeto: con una GP)
Secondo Voi Schwantz con un Gixxer STRADALE in quanto gira al Mugello????
se a te danno un 250 gp, che teoricamente va molto pi? forte della tua moto, riusciresti a girare pi? forte di te stesso che sul ducatone?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmah ti dir? che non so se sia pi? facile scendere sotto il 2:10 con un gixxer piuttosto che con una motogp... non ? proprio la stessa moto...
se a te danno un 250 gp, che teoricamente va molto pi? forte della tua moto, riusciresti a girare pi? forte di te stesso che sul ducatone?
Comment
-
io dico che una moto con prestazioni superiori non per forza è più semplice da portare..
in fondo stiamo parlando di tempi non da piloti professionisti.. quelli li andrebbero forte anche col mio ciao.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio dico che una moto con prestazioni superiori non per forza ? pi? semplice da portare..
in fondo stiamo parlando di tempi non da piloti professionisti.. quelli li andrebbero forte anche col mio ciao.
Comment
-
Venite a Misano o al Mugello e poi vedete che sberle prendete da me e beppe!
A parte gli scherzi, giro con il gixer 1000 K7, con carene originali, targa e specchietti e senza sospensioni speciali sul 2:10, e senza troppo strafare (per non andare in terra con moto nuova...) e più o meno vado come molti tester delle varie riviste, salvo gli ex piloti ovviamente.
Quindi se un giornalista fa dei record personali con le varie moto special o MotoGP non vedo perchè molti di noi che sono amatori abbastanza veloci non debbano fare temponi con una motogp! Attenti, non sto parlando di piloti da trofeo ma nemmeno di gente che va 1 volta l'anno in pista e gira in 2:25!!!
Io i 2:15 li faccio al 3° giro di riscaldamento. Se mi avessero dato una MotoGP e 60 giri a disposizione, non credo che non sarei andato più lento di Shumi!!!
Basta avere un poco poco di pelo e aprire sul rettilineo, che già per accelerazione e velocità, senza arrivare ai 330km/h dei piloti, guadagni 2 secondi a giro!!!
Questo detto per me e per molti di voi che girano abbastanza le piste da fare tempi dignitosi.Last edited by Ultrone; 25-03-08, 00:43.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postqui c'? l'elenco di feperis
ruggine79 gira in 2,00.1
calestani e tamagotchi sono l?
feperis in 2,07 ma feperis ? fermo!
ruggine79 ha girato in 58.8 al muggio e in 31 a rekkia...giusto per farvi capire
calcolate per? che qui la motogp non gira...penso che il 56 sarebbe tranquillamente un 51-52
2.01 ? un signor tempo ragazzi, ma direi lontano dai temponi sparati a valencia...chi si ricorda in quanto girava?
Comment
X
Comment