Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostBingo!!!
E aggiungo, tra Valencia e Pannonia ci sono stati migliaia di chilometri di allenamento da parte di soccmacher e becca 5 secondi non dal top dei piloti del mondo ma da piloti di caratura nazionale
Non capisco perch? debbano a tutti i costi propinarci la balla che Scumi adesso ? diventato un pilota di moto...
E' diventato un buon amatore ma lo voglio proprio vedere a qualificarsi nel CIV, altro che campionato tedesco...Con Meklau che avr? 45 anni...
un mio amico con 2,05 si ? qualificato al civ sbk al mugello ed ha fatto la gara arrivando ultimo.
io non conosco pannonia, ma 2,01 dovrebbe equivalere a 2,03 2,04 al mugello o sbaglio ??
quindi soccmacher si qualificherebbe al civ
Comment
-
Complimenti a Schumi, dopo tanti anni passati alla ricerca di emozioni sulle auto da corsa ora forse ha capito la ricetta per divertirsi : girare in moto .
ovviamente scherzo, per? non ? mai troppo tardi e sicuramente da premiare il "coraggio" con cui si ? avvicinato al mondo delle due ruote visto che ha solo tutto da perdere. Per chi lo critica non credo che voglia dimostrare qualcosa ma ? solo alla ricerca del divertimento. Quanti di noi (me compreso) vanno in moto con tempi da carretto del gelato e si divertono lo stesso...
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostComplimenti a Schumi, dopo tanti anni passati alla ricerca di emozioni sulle auto da corsa ora forse ha capito la ricetta per divertirsi : girare in moto .
ovviamente scherzo, per? non ? mai troppo tardi e sicuramente da premiare il "coraggio" con cui si ? avvicinato al mondo delle due ruote visto che ha solo tutto da perdere. Per chi lo critica non credo che voglia dimostrare qualcosa ma ? solo alla ricerca del divertimento. Quanti di noi (me compreso) vanno in moto con tempi da carretto del gelato e si divertono lo stesso...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postun mio amico con 2,05 si ? qualificato al civ sbk al mugello ed ha fatto la gara arrivando ultimo.
io non conosco pannonia, ma 2,01 dovrebbe equivalere a 2,03 2,04 al mugello o sbaglio ??
quindi soccmacher si qualificherebbe al civ
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdirei che ci ballano 1,5-2 secondi (pi? veloce pannonia)
ho visto gente milionaria con mezzi stratosferici (a volte anche ex piloti.........) fare 2,20 al mugello............
per quanto riguarda il discorso di giuseppe sulla veridicit? dei tempi fatti con la motogp..........in effetti sembrano troppo bassi, ma come si fa a dire menzogne in pista dove sono tuti con il crono in mano.....???
inoltre a parer mio una motogp di oggi ti da 3-4 secondi forse anche 5 se non sei uno forte.................cio? se un amatore provasse una motogp (a lungo quanto soccmacher) sono convinto che toglierebbe 3-4 secondi rispetto il suo tempo migliore fatto con una 1000 di provenienza dalla serie
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquindi "collo secco" al mugello con la stessa moto dovrebbe fare 2,02-2,03, quindi si qualificherebbe al civ, quindi nonostante i soldi nonostante i mezzi e tutto ? un pilotino di moto discreto.
ho visto gente milionaria con mezzi stratosferici (a volte anche ex piloti.........) fare 2,20 al mugello............
per quanto riguarda il discorso di giuseppe sulla veridicit? dei tempi fatti con la motogp..........in effetti sembrano troppo bassi, ma come si fa a dire menzogne in pista dove sono tuti con il crono in mano.....???
inoltre a parer mio una motogp di oggi ti da 3-4 secondi forse anche 5 se non sei uno forte.................cio? se un amatore provasse una motogp (a lungo quanto soccmacher) sono convinto che toglierebbe 3-4 secondi rispetto il suo tempo migliore fatto con una 1000 di provenienza dalla serie
tempo fa, quando luky commentava su eurosport disse che con queste moto arrivare all'80% ? abbastanza facile.. il difficile ? arrivare al 100% e li ci vogliono le palle, a differenza delle 500 dove bisognava essere degli alieni gi? per andare al 50%
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinoltre a parer mio una motogp di oggi ti da 3-4 secondi forse anche 5 se non sei uno forte.................cio? se un amatore provasse una motogp (a lungo quanto soccmacher) sono convinto che toglierebbe 3-4 secondi rispetto il suo tempo migliore fatto con una 1000 di provenienza dalla serie
Comment
X
Comment