Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Con la banna ? puonissimo
    zi zi

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      zi zi
      In alcune reGGioni la bignola ? anche

Comment

• Font Size
        In alcune reGGioni la bignola ? anche

rinuncerei a 1000 bignoli per una bignola

Comment

• Font Size
          rinuncerei a 1000 bignoli per una bignola
          ah beh....

GUoto, appoggio e spingo

Comment

• Font Size
            ah beh....

GUoto, appoggio e spingo

fai piano ti prego....

Comment

• Font Size
              fai piano ti prego....
              Con la bignola si va decisi

Col bignolo... resto a casa

Comment

• Font Size
                Con la bignola si va decisi

Col bignolo... resto a casa

come piace a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Bingo!!!

E aggiungo, tra Valencia e Pannonia ci sono stati migliaia di chilometri di allenamento da parte di soccmacher e becca 5 secondi non dal top dei piloti del mondo ma da piloti di caratura nazionale

Non capisco perch? debbano a tutti i costi propinarci la balla che Scumi adesso ? diventato un pilota di moto...

E' diventato un buon amatore ma lo voglio proprio vedere a qualificarsi nel CIV, altro che campionato tedesco...Con Meklau che avr? 45 anni...

un mio amico con 2,05 si ? qualificato al civ sbk al mugello ed ha fatto la gara arrivando ultimo.

io non conosco pannonia, ma 2,01 dovrebbe equivalere a 2,03 2,04 al mugello o sbaglio ??

quindi soccmacher si qualificherebbe al civ

Comment

• Font Size
                    Complimenti a Schumi, dopo tanti anni passati alla ricerca di emozioni sulle auto da corsa ora forse ha capito la ricetta per divertirsi : girare in moto .
                    ovviamente scherzo, per? non ? mai troppo tardi e sicuramente da premiare il "coraggio" con cui si ? avvicinato al mondo delle due ruote visto che ha solo tutto da perdere. Per chi lo critica non credo che voglia dimostrare qualcosa ma ? solo alla ricerca del divertimento. Quanti di noi (me compreso) vanno in moto con tempi da carretto del gelato e si divertono lo stesso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Complimenti a Schumi, dopo tanti anni passati alla ricerca di emozioni sulle auto da corsa ora forse ha capito la ricetta per divertirsi : girare in moto .
                      ovviamente scherzo, per? non ? mai troppo tardi e sicuramente da premiare il "coraggio" con cui si ? avvicinato al mondo delle due ruote visto che ha solo tutto da perdere. Per chi lo critica non credo che voglia dimostrare qualcosa ma ? solo alla ricerca del divertimento. Quanti di noi (me compreso) vanno in moto con tempi da carretto del gelato e si divertono lo stesso...
                      guarda che non ho letto di nessuno che lo critica...le eventuali critiche sono tutte rivolte ai media che pompano troppo la cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        un mio amico con 2,05 si ? qualificato al civ sbk al mugello ed ha fatto la gara arrivando ultimo.

io non conosco pannonia, ma 2,01 dovrebbe equivalere a 2,03 2,04 al mugello o sbaglio ??

quindi soccmacher si qualificherebbe al civ
                        direi che ci ballano 1,5-2 secondi (pi? veloce pannonia)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          ? sempre il migliore... alla faccia di chi dubitava dei tempi fatti con la Desmosedici
                          Uno dei Grandi.

Se uno ? un Fenomeno il numero delle ruote conta relativamente.

Comment

• Font Size
                            direi che ci ballano 1,5-2 secondi (pi? veloce pannonia)
                            quindi "collo secco" al mugello con la stessa moto dovrebbe fare 2,02-2,03, quindi si qualificherebbe al civ, quindi nonostante i soldi nonostante i mezzi e tutto ? un pilotino di moto discreto.

ho visto gente milionaria con mezzi stratosferici (a volte anche ex piloti.........) fare 2,20 al mugello............

per quanto riguarda il discorso di giuseppe sulla veridicit? dei tempi fatti con la motogp..........in effetti sembrano troppo bassi, ma come si fa a dire menzogne in pista dove sono tuti con il crono in mano.....???

inoltre a parer mio una motogp di oggi ti da 3-4 secondi forse anche 5 se non sei uno forte.................cio? se un amatore provasse una motogp (a lungo quanto soccmacher) sono convinto che toglierebbe 3-4 secondi rispetto il suo tempo migliore fatto con una 1000 di provenienza dalla serie

Comment

• Font Size
                              quindi "collo secco" al mugello con la stessa moto dovrebbe fare 2,02-2,03, quindi si qualificherebbe al civ, quindi nonostante i soldi nonostante i mezzi e tutto ? un pilotino di moto discreto.

ho visto gente milionaria con mezzi stratosferici (a volte anche ex piloti.........) fare 2,20 al mugello............

per quanto riguarda il discorso di giuseppe sulla veridicit? dei tempi fatti con la motogp..........in effetti sembrano troppo bassi, ma come si fa a dire menzogne in pista dove sono tuti con il crono in mano.....???

inoltre a parer mio una motogp di oggi ti da 3-4 secondi forse anche 5 se non sei uno forte.................cio? se un amatore provasse una motogp (a lungo quanto soccmacher) sono convinto che toglierebbe 3-4 secondi rispetto il suo tempo migliore fatto con una 1000 di provenienza dalla serie

tempo fa, quando luky commentava su eurosport disse che con queste moto arrivare all'80% ? abbastanza facile.. il difficile ? arrivare al 100% e li ci vogliono le palle, a differenza delle 500 dove bisognava essere degli alieni gi? per andare al 50%

Comment

• Font Size
                                E l'amico 237 mi prendeva in giro quando dicevo che molti di noi qu? dentro girerebbero facilmente sui 2:05 con una MotoGP quando Shumi girava in 2:15...

Comment

X
                                Working...
                                X