Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    secondo me fare podio alla prima gara............tanto fermo non sei

perch? vuol dire che quel giorno in quelle condizioni altri 30 erano dietro.

se le stock girano in 58 lui a 2,01 tanto piano non ? andato

? la stssa cosa come se avesse fatto 2,02-03 al mugello pi? o meno

qu? dentro quanti fanno questi tempi ??

e poi c'? da dire che una gara ? sempre una gara in tutti i casi ? diverso che girare da soli nel bene ma anche nel male........

insomma io darei il giusto merito a socciumacher
    uno che ha fatto non so quante gare NON ? alla prima gara, anche se in moto...che abbia del talento ? indiscusso...puoi pagare quanti soldi vuoi, ma a certi tempi c'arrivi solo se ce l'hai nel sangue...ma non esageriamo dai
    e in gara si fanno sempre tempi migliori che in prove libere (gomme da tempo escluse)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      mah ti dir? che non so se sia pi? facile scendere sotto il 2:10 con un gixxer piuttosto che con una motogp... non ? proprio la stessa moto...
      se a te danno un 250 gp, che teoricamente va molto pi? forte della tua moto, riusciresti a girare pi? forte di te stesso che sul ducatone?
      spetta Andre... io stavo dicendo che Schwantz gli da' paga anche con una moto originale e Schumi con una GP (riferito ai tempi di Valencia)

Per il 250 GP da provare al Mugello.... FATEMELA PROVARE poi guardiamo i tempi che possono essere meglio, uguali o peggio...

Per? ...

DATEMI UNA 250 GP DA PROVARE AL MUGGIO

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        gli danno 5 secondi buoni

e le stock girano in 58

Dai non ? male ma ? la dimostrazione che i tempi sulla motogp sono una bufala
        ? la dimostrazione che la Honda ? un chiodo!!!

se aveva la D16 faceva il record della pista...dai a Valencia ha girato a 2 sec da capirex!! (si come no...)

Comment

• Font Size
          allora...ho letto l'intero post...

"Il 39enne ex pilota della Ferrari a Valencia, in poco meno di due ore (dalle 13.30 alle 17.15), ha effettuato ben 58 giri con il migliore in uno strepitoso 1′37″89 (tempo della telemetria).
          E tanto per farvi capire in gara Stoner con la stessa moto ha fatto segnare un best lap di 1?32?7!"

prendiamo due "piloti" nostri che abbiano riscontri a pannonia e valencia...calestani e tamagotchi
          a pannonia girano in 2,01 alto, a valencia in 43 basso
          togliamo un paio di secondi a pista perch? i tempi sono fatti molto tempo fa...
          diciamo che potrebbero girare in 1,59 a pannonia e in 41 a valencia?

se schumi ha girato in gara con una sbk in 2,01 a pannonia a valencia con la stessa moto dovrebbe girare in 43 circa...allora la motogp ti regala 5 secondi? mi sembrano davvero troppi...ancor di pi? se consideriamo che a pannonia si ? allenato molto, a quanto scrivono

o pi? facilmente a valencia con la ducati NON ha girato su quei tempi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post

o più facilmente a valencia con la ducati NON ha girato su quei tempi?
            Bingo!!!

E aggiungo, tra Valencia e Pannonia ci sono stati migliaia di chilometri di allenamento da parte di soccmacher e becca 5 secondi non dal top dei piloti del mondo ma da piloti di caratura nazionale

Non capisco perchè debbano a tutti i costi propinarci la balla che Scumi adesso è diventato un pilota di moto...

E' diventato un buon amatore ma lo voglio proprio vedere a qualificarsi nel CIV, altro che campionato tedesco...Con Meklau che avrà 45 anni...
            Last edited by giuseppe_d; 25-03-08, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              fatto st? che ? salito su una moto sportiva a 40 anni per la prima volta

e in un annetto va pi? forte di molti che vanno in moto in pista da una vita

? proprio quello che volevo rispondere anch'io... come gi? espresso nel post sui test desmo16

Comment

• Font Size
                ...
                Con Meklau che avr? 45 anni...
                Meklau ? sempre stato un signor manico...

...e poi non stiamo a pensare che l'et? conti cos? tanto: anche Arcano, forte dei suoi 205 anni , mi* "gira intorno" come e quando vuole!

*a me come a molti altri qui dentro (diciamo il 99% degli utenti), eccetto forse Ultrone su desmosedici con mano legata sulla schiena...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post

...e poi non stiamo a pensare che l'et? conti cos? tanto: anche Arcano, forte dei suoi 205 anni , mi* "gira intorno" come e quando vuole!

*a me come a molti altri qui dentro (diciamo il 99% degli utenti), eccetto forse Ultrone su desmosedici con mano legata sulla schiena...
                  te lo appoggio....baldo giovine

Comment

• Font Size
                    'zomma signor manico... Ha militato anni e anni in sbk vincendo una sola gara sul bagnato in Austria con un Ducati ufficiale(mi pare). Diciamo un onesto lavoratore del manubrio se confrontato con i manici veri che bazzicavano e bazzicano le corse vere

E qui ti quoto.

Per? Arcano corre e vince nella fossa dei leoni della R6 cup mica nelle garette amatoriali che f? soccmacher

Ultrone ? un fenomeno irraggiungibile per noi comuni mortali

Comment

• Font Size
                      Boni reg?

Che pure Meklau(che avr? quasi 50anni) gli ha dato paga

Voglio vedere i tempi
                      Meklau avra' pure quasi 50 anni ma il circuito pannonia e' di sua proprieta',ci gira tutti i giorni ,va come un missile....

Comment

• Font Size
                        scusate, prima ho scritto che il record è 56...ero rimasto indietro
                        1.53.9...sempre di maklau

Comment

• Font Size
                          scusate, prima ho scritto che il record ? 56...ero rimasto indietro
                          1.53.9...sempre di maklau

Ah ok... questo dev'essere il cuGGino veloce di quello "inzomma zignor manico..."

Comment

• Font Size
                            onore all'indiscusso manico di socchmaker, per carità, avrà pure un "minimo" di attitudine per la velocità il ragazzetto. C'e' da dire comunque però che lui mek e l'altro erano gli unici che giravano con delle vere sbk in mezzo ad amatori. Credo che se a rekkia avessi in mano la moto di haga col team ufficiale che mi segue invece della mia r1 o4 di serie con giggino il gommista che mi monta il mio unico treno di sc2 di 6 mesi e mio cuggino che mi da un paio di click qua e la alle sospensioni originali , farei un pelino meglio del mio 1,40 he he.
                            Last edited by tornado; 25-03-08, 15:38.

Comment

• Font Size
                              Ah ok... questo dev'essere il cuGGino veloce di quello "inzomma zignor manico..."

bignolo

Comment

• Font Size
                                bignolo
                                Con la banna ? puonissimo

Comment

X
                                Working...
                                X