Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bertos View Post
    io penso che sia si bravo, ma moooooooooolto lontano dai veri piloti di moto
    Si nessuno dice che vincer? il motomondiale, ma che uno che ? salito in moto da un anno e a 40 anni il gassss lo abbia nel sangue per fare quei tempi si!

Originally posted by Toledo View Post
    E tanto per citare 2 tempi buttati l?... Schumi ha fatto 2:15 al Mugello con una GP (ripeto: con una GP)

Secondo Voi Schwantz con un Gixxer STRADALE in quanto gira al Mugello????

Si ma mi ripeto, era la prima volta che andava in pista con una moto, prima aveva guidato al massimo un monster, io la prima volta che ho girato a rijeka ho fatto 2.01, e in moto gi? ci andavo da un po'!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      io in moto l'ho visto girare la scorsa estate

e vorrei vedere tutti quelli che stanno sparando che a parità di moto andrebbero secondi e secondi più forte cosa saprebbero realmente fare sulle moto su cui è salito Shumy
      237 non hai capito una mazza

Qui nessuno giudica Schumi

Anzi tutti stiamo dicendo che fà ottimi tempi per essere uno che viene dalle auto e che guida in pista da un paio d'anni (anche se non è una cosa incredibile fare quei tempi anche per normali motociclisti un pò dotati considerando il fatto che avrà fatto migliaia e migliaia di km in pista senza alcun problema economico e logistico )

Stiamo dicendo che è mooolto lontano dall'essere un vero pilota di moto come lo era di F1 e che si sono raccontate molte balle sui suoi tempi fantasmagorici con le motogp

Tutto qui

Last edited by giuseppe_d; 22-03-08, 14:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Si nessuno dice che vincer? il motomondiale, ma che uno che ? salito in moto da un anno e a 40 anni il gassss lo abbia nel sangue per fare quei tempi si!

Si ma mi ripeto, era la prima volta che andava in pista con una moto, prima aveva guidato al massimo un monster, io la prima volta che ho girato a rijeka ho fatto 2.01, e in moto gi? ci andavo da un po'!
        Che sia un talento nessuno lo mette in dubbio.....per?.....una pilota normale come tanti in un anno quante ore di allenamento pu? fare??(visto i costi) ? noi sappiamo quanto ? importante girare,girare,girare

Al fenomeno di certo non gli mancano i mezzi per girare dalla mattina alla sera.
        Pensate in un anno quante ore avr? girato al mugello(propriet? della ferrari)ed altri circuiti,e sicuramente con delle moto di un certo livello.
        Al mugelo ci sono dei ragazzi dell' R6 cup che con 4 -5 ore di allenamento in un anno girano in 2.03........non sono bravi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Chi lo dice f? parte del giro della PUBBLICITA'!

L'unica cosa VERA che si ? visto sono i 2:15 fatti al Mugello con la Desmosedici da MotoGP, moto con cui io e molti di voi, avremmo girato in almeno 2:05 con una mano dietro la schiena. E si vedeShumi rigido come na pigna secca!

A Valencia ? un p? meno rigido, solo come una pigna verde, e non sfrutta nemmeno la pista da cordolo a cordolo. Non ci credo nemmeno se ci sono io con il cronometro in mano che girava a 5 sec da Stoner.

Vabb? la storia della velocit? nel sangue, ma ? risaputo che portare una moto al limite ? molto pi? difficile e "fisico" che non guidare da seduti un'auto.
          Giuseppe... non ho capito una mazza?

leggiti cosa ha scritto il tuo amicone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Chi lo dice f? parte del giro della PUBBLICITA'!

L'unica cosa VERA che si ? visto sono i 2:15 fatti al Mugello con la Desmosedici da MotoGP, moto con cui io e molti di voi, avremmo girato in almeno 2:05 con una mano dietro la schiena. E si vedeShumi rigido come na pigna secca!

A Valencia ? un p? meno rigido, solo come una pigna verde, e non sfrutta nemmeno la pista da cordolo a cordolo. Non ci credo nemmeno se ci sono io con il cronometro in mano che girava a 5 sec da Stoner.

Vabb? la storia della velocit? nel sangue, ma ? risaputo che portare una moto al limite ? molto pi? difficile e "fisico" che non guidare da seduti un'auto.
            .......... Senza offesa x nessuno..... ma forse stiamo cacando un p? fuori dalla tazza.....................

Comment

• Font Size
              ...............

..........................

.......................

.........................

.....................

.......................................

............................

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                secondo me fare podio alla prima gara............tanto fermo non sei

perch? vuol dire che quel giorno in quelle condizioni altri 30 erano dietro.

se le stock girano in 58 lui a 2,01 tanto piano non ? andato

? la stssa cosa come se avesse fatto 2,02-03 al mugello pi? o meno

qu? dentro quanti fanno questi tempi ??

e poi c'? da dire che una gara ? sempre una gara in tutti i casi ? diverso che girare da soli nel bene ma anche nel male........

insomma io darei il giusto merito a socciumacher

quoto

giuseppe ? un eterno rosicone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  quoto

giuseppe ? un eterno rosicone
                  Ma sei proprio cattivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Ma sei proprio cattivo.
                    a pasqua siamo tutti piu buoni

Comment

• Font Size
                      ehhhh

prima o poi ti pijo

Comment

• Font Size
                        a Pannonia ho girato 1 volta e sono pure volato..... tutto per portare a casa 2,14 alto.......... moto pompata a no se non dai di manetta col cavolo che fai 2,01

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley View Post
                          a Pannonia ho girato 1 volta e sono pure volato..... tutto per portare a casa 2,14 alto.......... moto pompata a no se non dai di manetta col cavolo che fai 2,01
                          Ecco, allora sappi che per molti di questo post tu sei un incapace che dovrebbe fare altro e che giri a 15 secondi da uno che in moto non ci sa andare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matley View Post
                            parla x te......qui si va forte......

....a chiacchere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Ecco, allora sappi che per molti di questo post tu sei un incapace che dovrebbe fare altro e che giri a 15 secondi da uno che in moto non ci sa andare...

azzzo se mi piacerebbe fare 2,01 a Pannonia!!!! guarda che tra me e schumi la differenza ? solo in conto in banca !!!!

Comment

• Font Size
                                Siete dei fermoni!!

Comment

X
                                Working...
                                X