Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, questo ? un fenomeno niente balle, a fine stagione con la ducazzi motogp ha girato a 3 secondi dagli ultimi piloti della motogp, stando davanti a tantissimi ex piloti che provavano la moto... ah, non chiacchiere, tempi ufficiali.
E questo ? salito su una moto da pista per la prima volta lo scorso anno, a 40 anni...su ragazzi, negare il talento ? proprio da pazzi! Tra l'altro il tempo da voi postato ? in gara...
[youtube]gtCE3IIMo58[/youtube]
Qui mi sembra che stia andando a spasso, non a 3 secondi dagli ultimi della motoGP
giuse.....ma magari kevin ha fatto tempi in scioltezza.....
schumi ha rischiato lo spiattellamento + volte....parole del telemetrista ducati...
Credo che in nessuna vita, nonostante il talento (IN AUTO e GO KART) del Grande Schumi, lo stesso dia 1 secondo a Schwantz, per di pi? con la stessa moto....
NON ESISTE...
E tanto per citare 2 tempi buttati l?... Schumi ha fatto 2:15 al Mugello con una GP (ripeto: con una GP)
Secondo Voi Schwantz con un Gixxer STRADALE in quanto gira al Mugello????
Credo che in nessuna vita, nonostante il talento (IN AUTO e GO KART) del Grande Schumi, lo stesso dia 1 secondo a Schwantz, per di pi? con la stessa moto....
NON ESISTE...
E tanto per citare 2 tempi buttati l?... Schumi ha fatto 2:15 al Mugello con una GP (ripeto: con una GP)
Secondo Voi Schwantz con un Gixxer STRADALE in quanto gira al Mugello????
per carit?, Schumi ? Schumi, un grande anche secondo me
P.S. ce l'ha
x me non vuol dire niente il raffronto fra i due.......IMPARAGONABILI...
P.S.
toledo non sono italiano.....sono ancunet?....
io ho letto che quasi tutti i partecipanti erano amatori, che lui stava usando la moto muletto di un team SBK tedesco e che negli ultimi tempi era sempre in quel circuito ad allenarsi
io penso che sia si bravo, ma moooooooooolto lontano dai veri piloti di moto
e vorrei vedere tutti quelli che stanno sparando che a parità di moto andrebbero secondi e secondi più forte cosa saprebbero realmente fare sulle moto su cui è salito Shumy
Comment