Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher arriva terzo in gara al Pannoniaring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E ripeto... salito su una moto da pista per la prima volta un anno fa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il punto ? che per LUI le moto sono "ferme" sia in rettilineo che in curva.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        secondo me fare podio alla prima gara............tanto fermo non sei

        perchè vuol dire che quel giorno in quelle condizioni altri 30 erano dietro.

        se le stock girano in 58 lui a 2,01 tanto piano non è andato

        è la stssa cosa come se avesse fatto 2,02-03 al mugello più o meno

        quà dentro quanti fanno questi tempi ??

        e poi c'è da dire che una gara è sempre una gara in tutti i casi è diverso che girare da soli nel bene ma anche nel male........

        insomma io darei il giusto merito a socciumacher
        Ma infatti mica ho detto che è fermo

        E'un buon amatore (considerando anche i mezzi che ha per arrivare a girare forte)

        Era solo per dire che i circa 4 secondi di distacco presi da Stoner a Valencia sulla motogp erano una colossale balla considerando che adesso, con molto più allenamento, ne ha presi 5 da piloti di livello nazionale ad una gara amatoriale
        Last edited by giuseppe_d; 22-03-08, 08:59.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma sar? una gara di livello ridicolo...anche perch? da 1 e 56 del best con la sbk a 2:01:3 ci sono 5 secondi. in una gara del campionato italiano ti sogni pure la qualificazione, credo lo stesso nel campionato nazionale tedesco, altro che terzo posto!
          Quindi dev'essere una garetta amatorialissima e pure con pochi partecipanti.
          Cmq pure prendersi 5 secondi per un automobilista ? oro! Bravo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Perot7 View Post
            ma sar? una gara di livello ridicolo...anche perch? da 1 e 56 del best con la sbk a 2:01:3 ci sono 5 secondi. in una gara del campionato italiano ti sogni pure la qualificazione, credo lo stesso nel campionato nazionale tedesco, altro che terzo posto!
            Quindi dev'essere una garetta amatorialissima e pure con pochi partecipanti.
            Cmq pure prendersi 5 secondi per un automobilista ? oro! Bravo!

            Quoto punto per punto!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Giusè mi meraviglio di te...
              mettiamola così visto che dubiti del talento innato che ha Schumy x la velocità in generale :
              quanti secondi prenderebbe stoner da lui sulla F1 ATTUALE ????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cattivik View Post
                Gius? mi meraviglio di te...
                mettiamola cos? visto che dubiti del talento innato che ha Schumy x la velocit? in generale :
                quanti secondi prenderebbe stoner da lui sulla F1 ATTUALE ????
                Bohhhh...

                Ma ripeto, non sto criticando schumy. Anzi ? andato anche forte, tanto di cappello!

                Criticavo le kaxxate che la stampa e l'ambiente cercano di propinare al mondo credendo che siano tutti beoti che si bevono le puttanate pi? assurde tipo schumi che la prima volta sulla motopipp? gira a 4 sec da Stoner

                Tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Bohhhh...

                  Ma ripeto, non sto criticando schumy. Anzi ? andato anche forte, tanto di cappello!

                  Criticavo le kaxxate che la stampa e l'ambiente cercano di propinare al mondo credendo che siano tutti beoti che si bevono le puttanate pi? assurde tipo schumi che la prima volta sulla motopipp? gira a 4 sec da Stoner

                  Tutto qui.
                  prima volta...vabb? chiss? quanti test privatissimi avr? fatto prima di fare l'uscita ufficiale : ? risaputo che lui non ama fare brutte figure e vuole essere sempre molto preparato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cattivik View Post
                    prima volta...vabb? chiss? quanti test privatissimi avr? fatto prima di fare l'uscita ufficiale : ? risaputo che lui non ama fare brutte figure e vuole essere sempre molto preparato

                    Ecco peggio ancora

                    Adesso che ci sono tempi ufficiali si scopre che nelle garette amatoriali prende 5 secondi da piloti di caratura nazionale su di un autodromo fuori dal giro delle gare top con molto pi? allenamento di novembre quando prov? la motogp.

                    Diamine, Schwantz nello stesso giorno gir? circa 5 sec pi? lento di Stoner e mi vogliono far credere che Schumy ne ha presi solo 4?

                    ma v?, v?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      giuse.....ma magari kevin ha fatto tempi in scioltezza.....

                      schumi ha rischiato lo spiattellamento + volte....parole del telemetrista ducati...

                      la mia ammirazione ce la comunque....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Giuseppe ha ragione! Shumi a 5 secondi da Stoner quando Valentino a volte ne prende anche 3? Buhahahahahaha!!!

                        Io dico che alla PUBBLICITA' bisogna credere poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ragazzi, i tempi di Valencia sono veri, mi spiace per voi, detto da chiunque, erano tutti li con il cronometro, primi tra tutti quelli che volevano farsi due risate e ci sono rimasti male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Riporto:

                            "Il 39enne ex pilota della Ferrari a Valencia, in poco meno di due ore (dalle 13.30 alle 17.15), ha effettuato ben 58 giri con il migliore in uno strepitoso 1′37″89 (tempo della telemetria).
                            E tanto per farvi capire in gara Stoner con la stessa moto ha fatto segnare un best lap di 1’32”7!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Ragazzi, i tempi di Valencia sono veri, mi spiace per voi, detto da chiunque, erano tutti li con il cronometro, primi tra tutti quelli che volevano farsi due risate e ci sono rimasti male...
                              Chi lo dice f? parte del giro della PUBBLICITA'!

                              L'unica cosa VERA che si ? visto sono i 2:15 fatti al Mugello con la Desmosedici da MotoGP, moto con cui io e molti di voi, avremmo girato in almeno 2:05 con una mano dietro la schiena. E si vedeShumi rigido come na pigna secca!

                              A Valencia ? un p? meno rigido, solo come una pigna verde, e non sfrutta nemmeno la pista da cordolo a cordolo. Non ci credo nemmeno se ci sono io con il cronometro in mano che girava a 5 sec da Stoner.

                              Vabb? la storia della velocit? nel sangue, ma ? risaputo che portare una moto al limite ? molto pi? difficile e "fisico" che non guidare da seduti un'auto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Chi lo dice f? parte del giro della PUBBLICITA'!

                                L'unica cosa VERA che si ? visto sono i 2:15 fatti al Mugello con la Desmosedici da MotoGP, moto con cui io e molti di voi, avremmo girato in almeno 2:05 con una mano dietro la schiena. E si vedeShumi rigido come na pigna secca!

                                A Valencia ? un p? meno rigido, solo come una pigna verde, e non sfrutta nemmeno la pista da cordolo a cordolo. Non ci credo nemmeno se ci sono io con il cronometro in mano che girava a 5 sec da Stoner.

                                Vabb? la storia della velocit? nel sangue, ma ? risaputo che portare una moto al limite ? molto pi? difficile e "fisico" che non guidare da seduti un'auto.
                                Si... la prima volta che saliva su una moto da pista... io avrei girato in 2.40!

                                Cmq erano test aperti, e facevano provare la moto a giornalisti ed ex piloti, vuoi dire che TUTTI sono del giro della pubblicit?? Dai perfavore...ok essere diffidenti, ma essere complottisti fino a questo punto ? voler negare la realt?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X