Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore da qualifica Bridgestone: Rossi la vuole, Stoner la snobba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ah?

Se nun la smetti con quella faccina da comunista vengo a prenderti fino a casa

no daiii....? l'unica cosa bella che posta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ah?

Se nun la smetti con quella faccina da comunista vengo a prenderti fino a casa

Mi f? mor? dal ridere! E nun ve dico dove l'ho ppresa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Mi f? mor? dal ridere! E nun ve dico dove l'ho ppresa!

L'hai presa sul forum discutere.it

Scommetto che rompi i cojones anche li, eh?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Alem dai...

Stoner la gara scorsa ha dato 5 secondi al 2? e 13 secondi al 3?, partendo 4?.

Vinceva anche se partiva 12?!!

Cmq ora vi sto pigliando per il culo perch? Rossi fa bene a spronare la Bridgestone a darsi na mossa con sta gomma da qualifica! Non c'? solo Stoner in ballo, che magari se ne frega, ma anche tutti gli altri piloti Bridgeston!!!
          Ma Ultr?...tu continui a parlarmi come se io fossi un "talebano"...a me nun me frega na mazza se vince Stoner!!! E se vince partendo 12? vorr? dire che far? millemila sorpassi e mi divertir? il doppio! Ho scritto che hanno stili di guida diversi quindi diverse richieste sulle gomme e che Rossi, con il suo stile di guida, ci ha gi? fatto vedere diverse volte rimonte impossibili, o no?
          Quando Casey mi dar? le stesse emozioni entrer? nella cerchia dei miei piloti preferiti, per ora ? solo forte, fortissimo se vuoi...ma non mi da emozioni!
          S?, ? divertente quando lo vedi dare il gas come un forsennato con la Ducati che scrolla e lui tiene aperto (con o senza aiuti che il gas ce lo dia sempre tutto ? fuori ombra di dubbio) ma dopo un paio di volte non ? + interessante...molto meglio la bagarre per il resto del podio.

Comment

X
          Working...
          X