Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore da qualifica Bridgestone: Rossi la vuole, Stoner la snobba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ultrone noi non si rosica, la gara scorsa ? gi? stata pi? bella di tutto il mondiale passato, perch? si son visti molti pi? sorpassi del solito.

certo, a vale non ? andata bene, ma la gara ? stata comunque bella per noi. esci dal mondo del calcio.

per tornare in topic, secondo me se stoner non ha bisogno della gomma da tempo, quando ci sar? (se ci sar?) non la user? nemmeno, mentre altri piloti che ne sentono il bisogno la useranno, quindi sarebbe meglio anche per il marchio giapponese tirarsi su le maniche e farla.
    Quoto parola per parola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ultrone noi non si rosica, la gara scorsa ? gi? stata pi? bella di tutto il mondiale passato, perch? si son visti molti pi? sorpassi del solito.

certo, a vale non ? andata bene, ma la gara ? stata comunque bella per noi. esci dal mondo del calcio.

per tornare in topic, secondo me se stoner non ha bisogno della gomma da tempo, quando ci sar? (se ci sar?) non la user? nemmeno, mentre altri piloti che ne sentono il bisogno la useranno, quindi sarebbe meglio anche per il marchio giapponese tirarsi su le maniche e farla.
      Se non rosicavate non stavate a fare le pulci su cosa ha detto o non detto Stoner!

Io lo vedo forte, e la prima cosa da cui si vede la forza sono le parole!

Vedremo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Se non rosicavate non stavate a fare le pulci su cosa ha detto o non detto Stoner!

Vedremo...
        basta che conti quante sono le pulci....

.....mi spiace solo che rosicherai a vita....

Comment

• Font Size

Vedremo...

A dire il vero le pulci non vengono fatte a Stoner ma a te.

Comment

• Font Size

Bè

Se la forza sono le parole tu sei un incrocio tra Ercole, Maciste, Superman e La Cosa dei fantastici 4

Last edited by giuseppe_d; 19-03-08, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              basta che conti quante sono le pulci....

.....mi spiace solo che rosicherai a vita....

e quando sono minuti??

Comment

• Font Size

Vedremo...
                come già detto le pulci qui vengono fatte alle cose che hai detto tu.

io ho detto e lo ripeto che se a stoner non servono non le userà quando ci saranno.
                sarebbe bello se ogni tanto venisse qualche tifoso di max o di stoner a tirare le frecciate a noi "valentiniani" in modo intelligente, tu alla fine dici sempre le stesse cose e sei monotono. e dai a tutti l'idea del biaggista come un rompiscatole monotono, proprio come le teste piene d'aria nei bar danno una cattiva impressione generale dei rossisti.

per me stoner e vale e perchè no anche max son da 10 e lode, tu sei rimandato a settembre
                Last edited by Alberto2811; 20-03-08, 00:32.

Comment

• Font Size
                  Se arrivate a rivalutare Biaggi, dandogli addirittura 10 e lode siete proprio all'ultimo stadio prima del suicidio di massa

Dai che si scherza ne!

Comment

• Font Size
                    Se arrivate a rivalutare Biaggi, dandogli addirittura 10 e lode siete proprio all'ultimo stadio prima del suicidio di massa

vabb?...

basta buonismo allora!

Biaggi fermo e culo!!!

Comment

• Font Size
                      Ma perchè non leggete e basta senza interpretare? Rossi ha una moto che non va come la Ducati e da sempre è uno che stacca forte, anzi, fortissimo...ovvio che voglia una gomma ANTERIORE da qualifica!
                      Stoner è un pazzo scatenato quando si tratta di dare gas in uscita, ha una moto che è un proiettile, è logico che gli basti un POSTERIORE da qualifica.
                      Hanno 2 stili molto diversi e ovviamente richieste diverse...
                      Per il discorso seconda fila, beh, finora non abbiamo mai visto Stoner partire nelle retrovie e vincere come hanno fatto Rossi, Biaggi e altri...quando capiterà vedremo se non è poi così importante partire davanti. La seconda fila è accettabile per qualunque pilota col manico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ma perch? non leggete e basta senza interpretare? Rossi ha una moto che non va come la Ducati e da sempre ? uno che stacca forte, anzi, fortissimo...ovvio che voglia una gomma ANTERIORE da qualifica!
                        Stoner ? un pazzo scatenato quando si tratta di dare gas in uscita, ha una moto che ? un proiettile, ? logico che gli basti un POSTERIORE da qualifica.
                        Per il discorso seconda fila, beh, finora non abbiamo mai visto Stoner partire nelle retrovie e vincere come hanno fatto Rossi, Biaggi e altri...quando capiter? vedremo se non ? poi cos? importante partire davanti. La seconda fila ? accettabile per qualunque pilota col manico...
                        Alem

ma tu stai anche a rispondere seriamente ad Ultrone?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Alem

ma tu stai anche a rispondere seriamente ad Ultrone?

Solo perch? l'ho conosciuto di persona e mi ha venduto le pedane a buon prezzo...

Comment

• Font Size
                            Solo perch? l'ho conosciuto di persona e mi ha venduto le pedane a buon prezzo...

Ah ecco...

Comment

• Font Size
                              Ma perch? non leggete e basta senza interpretare? Rossi ha una moto che non va come la Ducati e da sempre ? uno che stacca forte, anzi, fortissimo...ovvio che voglia una gomma ANTERIORE da qualifica!
                              Stoner ? un pazzo scatenato quando si tratta di dare gas in uscita, ha una moto che ? un proiettile, ? logico che gli basti un POSTERIORE da qualifica.
                              Per il discorso seconda fila, beh, finora non abbiamo mai visto Stoner partire nelle retrovie e vincere come hanno fatto Rossi, Biaggi e altri...quando capiter? vedremo se non ? poi cos? importante partire davanti. La seconda fila ? accettabile per qualunque pilota col manico...
                              Alem dai...

Stoner la gara scorsa ha dato 5 secondi al 2? e 13 secondi al 3?, partendo 4?.

Vinceva anche se partiva 12?!!

Cmq ora vi sto pigliando per il culo perch? Rossi fa bene a spronare la Bridgestone a darsi na mossa con sta gomma da qualifica! Non c'? solo Stoner in ballo, che magari se ne frega, ma anche tutti gli altri piloti Bridgeston!!!

Comment

• Font Size
                                Ah?

Se nun la smetti con quella faccina da comunista vengo a prenderti fino a casa

Comment

X
                                Working...
                                X