Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK e Traction Control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ultr? rileggi con calma, vedrai ke TI capisci e concorderai con me ke stai improvvisando al fine della blablata migliore ke solo TU persegui...

Solo io perseguo? Ogni volta che posto mi replichi con ben 2 post!

Cmq al di la della immane produzione di NULLA, le tue teorie sul TC sono state smontate con ampio ricorso ad argomenti tecnici e casi reali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      io non faccio nomi, ma qualcuno ? veramente ridicolo, veramente veramente ridicolo e lo s? benissimo da solo

io capisco che stare davanti alla tv ogni due domeniche con l'elmetto a causa delle bastonate ? stressante, ma adesso basta porca miseria, io mi ero ripromesso che non ci scrivevo piu qui per non incaxxarmi, ma leggere certe cose, e tentare di capire come sia possibile che una mente umana riesca a partorirle mi f? uscire di testa

scuse su scuse, e ancora scuse su scuse, per dare una motivazione al fatto che esistono piloti che rendono umano chi si credeva fosse un ultraterreno

esistono tanti altri hobby al di fuori di questo, c'? il polo, il golf, il tennis, il badminton,nei quali ? molto meno stressante trovare motivazioni se si perde, ma alla fine farsi una ragione di vita( perch? a st? punto io penso che non ci si dorma la notte)infangando, perch? questo ? proprio infangare,giorno dopo giorno con continue ricerche "tecniche" sul perch? uno vince e gli altri perdono e mettere in discussione nonostante si dica il contrario, il duro lavoro di una piccola squadra e di un ottimo pilota, ? veramente vergognoso

siamo solo alla prima gara, io a fine campionato cosi non ci arrivo, sparo al monitor molto prima, guardiamoci ste corse e se si vince bene, se si perde bene lo stesso,poi se volete le derapate a tutti i costi andatevi a guardare le categorie stock

.....Parole sante....in alternativa c'? sempre il buon vecchio speedway.....

....mammamia quante caxxate........possibile che chi paga lo spazio web non si sia ancora lamentato...??

Comment

• Font Size
        E' l'unica cosa sensata che si legge in queste pagine state veramente confondendo le vostre e le nostre idee, pensavo che la moto fosse fatta di altri attributi ( pa..e, cuore, pelo e polso) in vece si sentono solo bit,tc,pc,e che caxxo....
        Originally posted by marcus View Post
        io non faccio nomi, ma qualcuno ? veramente ridicolo, veramente veramente ridicolo e lo s? benissimo da solo

io capisco che stare davanti alla tv ogni due domeniche con l'elmetto a causa delle bastonate ? stressante, ma adesso basta porca miseria, io mi ero ripromesso che non ci scrivevo piu qui per non incaxxarmi, ma leggere certe cose, e tentare di capire come sia possibile che una mente umana riesca a partorirle mi f? uscire di testa

scuse su scuse, e ancora scuse su scuse, per dare una motivazione al fatto che esistono piloti che rendono umano chi si credeva fosse un ultraterreno

esistono tanti altri hobby al di fuori di questo, c'? il polo, il golf, il tennis, il badminton,nei quali ? molto meno stressante trovare motivazioni se si perde, ma alla fine farsi una ragione di vita( perch? a st? punto io penso che non ci si dorma la notte)infangando, perch? questo ? proprio infangare,giorno dopo giorno con continue ricerche "tecniche" sul perch? uno vince e gli altri perdono e mettere in discussione nonostante si dica il contrario, il duro lavoro di una piccola squadra e di un ottimo pilota, ? veramente vergognoso

siamo solo alla prima gara, io a fine campionato cosi non ci arrivo, sparo al monitor molto prima, guardiamoci ste corse e se si vince bene, se si perde bene lo stesso,poi se volete le derapate a tutti i costi andatevi a guardare le categorie stock

Comment

• Font Size
          E COMUNQUE VOTO ULTRONE CHE E' IAGGISTA E ........COMUNISTA

Comment

• Font Size
            BENE...

qui ci vuole un bel ban a tutti i com... biag.. ehm... Ultrone et simila

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROKKOTT View Post
              E COMUNQUE VOTO ULTRONE CHE E' IAGGISTA E ........COMUNISTA
              Adesso pure comunista sono!

Comment

• Font Size
                MANDROGNO BIAGGISTA COMUNISTA SUZUKISTA

non riesco ad immaginare nulla di peggio

Ah sì... Granata

Comment

• Font Size
                  E perchè no Interista-Rossista? Così mi impicco da solo al lampadario per porre fine ad un'esistenza così sofferta!

Comment

• Font Size
                    Io sono Biaggista Comunista Suzukista Romanista

sempre meglio che Rossista Berlusconiano Ducatista Laziale....

Last edited by macicca; 18-03-08, 23:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Io sono Biaggista Comunista Suzukista Romanista

sempre meglio che Rossista Berlusconiano Ducatista Laziale....

Se Ti riferisci a me, hai beccato solo Ducatista

Pezzo di Sfigato Immigrato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Se Ti riferisci a me, hai beccato solo Ducatista

Pezzo di Sfigato Immigrato

no no stavo pensando solo al peggio del peggio

in verita' volevo scrivere Honda, ma poi ho pensato al mio paperino e non ho potuto non tirati in mezzo

Comment

• Font Size
                          ma vai in F....... lorida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ma vai in F....... lorida

:giulius:

Comment

X
                            Working...
                            X