Marcus immagina un mondo in cui non si pu? ragionare su ci? che si vede, simply imagine, e tutto passa, tanto stoner vince comunque, almeno per un altro p?, tirati s? cristo!
Ultrone a parte che riferendosi a controllo gas umano dire che chi non derapa non ha manico quando ? comunque veloce non ha senso e non l'ho detto, perk? vuol dire ke va lo stesso al limite senza superarlo e bisogna essere ugualmente bravi a farlo...
... ma fammi ben capire, sei arrivato a ritrattare fino a dire che la derapata era controllata dal pilota e assistita solo da un certo punto in poi...
... visto ke sei un tecnico potresti gentilmente farmi capire come ? possibile isto fatto?
... ovvero assistere da un punto in poi?
... non ? ke per caso come ripeto da 10 pagine nei primi tempi c'era solo un sistema di salvaguardia da errori bovini basato sulla lettura di incrementi drastici di coppia ma senza alcun controllo e filtraggio della manopola del gas?
Ma poi, io velatamente sminuisco, ma quale sminuisco e sopratutto quale velatamente?
IO SONO CONVINTO che stoner & co al contrario di altri anziani senza TC si schianterebbero un bel p? di volte prima di diventare competitivi...
... cos? come non sminuisco nessuno dicendo che probabilmente non c'? nessuno ke interpreta le 800 con TC come i novizi e Stoner fa paura da quanto ? veloce ed efficace in questo (non a caso ci ho scommesso s? sapendo che lorenzo che considero superiore sarebbe stato dei gioki)...
... e dunque?
Non ? che SAPETE che nelle condizioni odierne anche con meno manico, sensibilit? ed esperienza al polso destro, o meglio, col manico ke basta per una 250, si pu? stare davanti da subito anke in MotoGP e dunque vi irrita che qualcuno lo sottolinei?
Forse proprio perk? sapete ke DAVVERO le capacit? di un pilota restano un p? dubbie con l'elettronica?
Sta a vedere che ? tutto un problema di psicologia riflessa...

Ultrone a parte che riferendosi a controllo gas umano dire che chi non derapa non ha manico quando ? comunque veloce non ha senso e non l'ho detto, perk? vuol dire ke va lo stesso al limite senza superarlo e bisogna essere ugualmente bravi a farlo...
... ma fammi ben capire, sei arrivato a ritrattare fino a dire che la derapata era controllata dal pilota e assistita solo da un certo punto in poi...
... visto ke sei un tecnico potresti gentilmente farmi capire come ? possibile isto fatto?
... ovvero assistere da un punto in poi?
... non ? ke per caso come ripeto da 10 pagine nei primi tempi c'era solo un sistema di salvaguardia da errori bovini basato sulla lettura di incrementi drastici di coppia ma senza alcun controllo e filtraggio della manopola del gas?

Ma poi, io velatamente sminuisco, ma quale sminuisco e sopratutto quale velatamente?
IO SONO CONVINTO che stoner & co al contrario di altri anziani senza TC si schianterebbero un bel p? di volte prima di diventare competitivi...
... cos? come non sminuisco nessuno dicendo che probabilmente non c'? nessuno ke interpreta le 800 con TC come i novizi e Stoner fa paura da quanto ? veloce ed efficace in questo (non a caso ci ho scommesso s? sapendo che lorenzo che considero superiore sarebbe stato dei gioki)...
... e dunque?

Non ? che SAPETE che nelle condizioni odierne anche con meno manico, sensibilit? ed esperienza al polso destro, o meglio, col manico ke basta per una 250, si pu? stare davanti da subito anke in MotoGP e dunque vi irrita che qualcuno lo sottolinei?
Forse proprio perk? sapete ke DAVVERO le capacit? di un pilota restano un p? dubbie con l'elettronica?
Sta a vedere che ? tutto un problema di psicologia riflessa...

Comment